Il Muro RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS Il muro UFFICIALE dei RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - Tutto su quello che riguarda gli ultras Empoli calcio, la città e gli empolesi

27° Giornata Grosseto - Empoli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.214
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 28/02/2011 15:12

    www.youtube.com/watch?v=gyyxBt-IUvs


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.171
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 21/02/2011 09:40
    «Perdere così fa male»

    Il tecnico non riesce a digerire la sconfitta


    «Bisogna assolutamente svegliarsi. Una sconfitta così fa veramente male a tutti». A fine gara è duro il commento di mister Alfredo Aglietti che non riesce a mandare giù la sconfitta arrivata nell'ultimo istante della partita, quando gli azzurri pregustavano almeno il pareggio, dopo aver condotto le danze per buona parte della ripresa. «Abbiamo commesso un'ingenuità clamorosa - continua il tecnico azzurro - un errore gravissimo in un momento del match in cui non erano ammesse disattenzioni. Oltretutto in settimana avevamo preparato alcune situazioni difensive per tamponare Sforzini e la beffa è doppia. Mi sembra esagerato parlare di peccato di gioventù, visto che abbiamo una linea difensiva con un'ottima esperienza per il torneo cadetto». Un Empoli, messo sotto ad inizio gara, capace invece di dominare la ripresa. «È un derby molto difficile da analizzare - puntualizza ancora Aglietti - visto che nella ripresa abbiamo costruito numerose opportunità da gol, purtroppo non sfruttate. La prestazione globale è stata sicuramente positiva». Poi l'analisi continua sull'inizio del match in cui l'Empoli ha subito la maggiore dinamicità del Grosseto. «Durante la stagione - continua il tecnico - è capitato troppo spesso di reagire solo dopo aver subito un gol. In questo caso, a differenza della rete incassanta nel finale, possiamo tranquillamente parlare di peccato di gioventù. Ma ora è il momento di crescere». Clamorosa anche l'occasione da gol sbagliata da Claudio Coralli nel secondo tempo. «Gli possiamo imputare davvero poco - prosegue Aglietti - ha segnato tante reti quest'anno e si è sacrificato anche oggi. Sicuramente nell'occasione della mancata rete si è sentito troppo sicuro di segnare. È un errore che ci può stare». Positiva, secondo il mister, anche la prestazione di Fabbrini, che rischia di saltare l'impegno di martedì prossimo a Pescara a causa di un infortunio capitato nel finale di partita. «Diego non è in un periodo molto positivo - continua il tecnico - ma oggi ha avuto un buon impatto nella partita. Eravamo in superiorità numerica e abbiamo provato ad ottenere i tre punti. Dispiace per la distorsione alla caviglia capitata a fine gara, speriamo che non sia niente di grave».

    iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/19/news/perdere-cosi-fa-male...
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.165
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 20/02/2011 17:27
    sintesi
    www.youtube.com/watch?v=7M67Z24pimE&feature=player_embedded


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.163
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 19/02/2011 15:28
    qui si vede la partita che era iniziata ma ancora poca gente era nel settore
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.162
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 19/02/2011 15:27
    Anche a Grosseto la tessera ha fatto il suo effetto UN TROIAO come sempre .Ci fanno partire da empoli senza biglietto dicendo che senza tessera a empoli non si puo' fare.Arrivati a grosseto ci fanno fermare in un mini tabacchino con due pullman e diverse macchine a fare i biglietti creando cosi' una fila di 100 e passa persone e la beffa deve arrivare 20,90€ [SM=g27993] ROBA DA PAZZI.Non finisce qui dopo aver pagato una cifra da capogiro per una partita di serie B uno si aspetta almeno di vedere la partita dalla tribuna invece no ci privano del diritto del biglietto in tribuna e ci mettono in curva ospiti come se nulla fosse accaduto come se la tessera non esistesse e naturalmente tutto questo dopo che la partita era iniziata da 30min

    E POI DICONO CHE VOGLIONO RIPORTARE LE FAMIGLIE ALLO STADIO !!!!!


    NON ALLA TESSERA!

    PS.Naturalmente dei Grossetani c'e' da dire poco molte chiacchere ed offese verso di noi ,ma poi fuori il deserto come sempre!!!!

    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.161
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 19/02/2011 14:58
    interviste dopo gara .....
    www.youtube.com/watch?v=rEqTBwf15vg&feature=player_embedded


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.160
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 19/02/2011 14:53
    La sera delle beffe
    19-02-2011 12:32 - News Prima Squadra
    GROSSETO-EMPOLI 2-1
    reti: 30′ Immobile; 56′ Musacci; 95′ Caridi




    GROSSETO: Narciso; Turati, Freddi, Federici, Mora; Defendi, Crimi, Vitiello (Asante), Caridi; Immobile (Rincon); Soncin (Sforzini).

    EMPOLI: Handanovic; Vinci; Mori (Marzoratti); Stovini; Gorzegno; Moro; Musacci; Valdifiori (Fabbrini); Nardini (Saponara); Coralli; Forestieri.

    AMMONITI: Freddi (G); Foresetieri (E); Soncin (G); Vinci (E); Musacci (E)
    ESPULSI: Freddi (G)

    Nella partita meglio giocata dagli azzurri in trasferta, vittorie comprese, ricca di buon gioco, tante occasioni da rete e una traversa a portiere battuto, ecco che il calcio regala l´epiologo più amaro.
    Parte bene il Grosseto tornato in città da un ritiro punitivo di 5 giorni a Norcia; che la squadra di casa abbia rabbia da vendere si vede subito in campo, ma l´Empoli soffre e tiene le geometrie soprattutto a metà campo. Dopo una ventina di minuti di giorco le suadre si equivalgono in campo e le occasioni da gol più nitite sono per l´Empoli. Al 30´ però arriva il primo gol marremmano con un incredibile colpo di testa di Immobile che lascia "immobile" il diretto controllore e il portire Handanovic. La squadra che più meritava incredibilemnte sotto. Sull´ali dell´entusiasmo ancora qualche minuto di prevalenza locale e poi esce l´Empoli; gioco e azioni cominiciano a farsi largo allo Zecchini e sul finire del primo tempo Nardini tira sul portiere a due passi dalla riga della porta.
    Il rientro dagli spogliatori ci restituisce un Empoli diverso, bello,ancora migliore e dopo pochi minuti, al 56´ Musacci gonfia la rete biancorossa su puinizione conquistata da Forestieri. E´ l´Empoli migliore, si gioca solo nella metà campo locale, altre nitide occasione sono sprecate dagli azzurri. Poi alla fine la beffa: l´arbitro concede 30´ secondi in più al già incredibile recupero di 5´ minuti per l´infortunio a Fabbrini che ha costretto i medici azzuri a soccorrelo in campo. La palla dal portiere con una serie di rocambolesce virate di testa e di piede finisce nell´area azzurra (distratta) e poi nella rete di Handanovic. Vittoria grossetana a tempo scaduto. Non sembre vince il più bravo, ma la lezione deve servire ad evitare che partite giocate bene si trasformino in momenti di delusioni.
    Purtroppo o per fortuna, martedì alle ore 18,30 si recupera la partita di Pescara. Non c´è tempo per abbattersi, occorre metabilizare la sconfitta e farne tesoro.



    Fonte: empolifc.com
    [Modificato da Avanti Ultras 19/02/2011 14:53]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.159
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 21:41
    Empoli-Grosseto : le probabili formazioni

    Andiamo a vedere le ultime a ventiquattro ore dal derby dello “Zecchini”.




    Non ci sono novità dell’ultima ora in casa azzurra, il modulo è l’ormai collaudato 4-3-3 e la formazione, eccezion fatta per i rientranti dalla squalifica, Musacci e Gorzegno, sarà la stessa di quella che ha riportato il successo sull’Ascoli. Siederanno in panchina per dare spazio ai due sopra citati, Soriano e Gotti. Fabbrini è disponibile e partirà con la squadra anche se sarà difficile un suo impiego che magari diventerà prezioso più avanti dati i diversi impegni ravvicinati. Molto probabilmente riassisteremo anche ad una staffetta Nardini-Saponara. Mori rivince il ballottagio con Tonelli.

    Mister Aglietti non vuol guardare in alto ed anzi punta il dito sulla difficoltà del match, ribadendo che sarà importante continuare nella politica dei piccoli passi per arrivare il prima possibile al traguardo dei 50 punti.



    Il Grosseto è rientrato questa mattina dal ritiro di Norcia, e per mister Serena ci sono diverse possibilità tattiche da adottare in un incontro definito dai media locali vitale per poter continuare a cullare sogni di gloria. Dovrebbe essere comunque il 4-4-2 l’assetto con cui alla fine i grifoni scenderanno in campo e c’è un ballottagio vivo per un posto accanto a Sforzini in attacco tra Immobile e Soncin con il secondo favorito. Serena dovrà fare a meno di alcuni infortunati, su tutti Allegretti di fresco malanno che dovrà stare fuori almeno per 6 settimane, al suo posto potrebbe giocare Asante. In porta ancora Mangiapelo data l’indisponibilità di Narciso. Non sarà del match nemmeno Giallombardo che dovrà scontare un turno di squalifica.

    Mister Serena è apparso tranquillo in presentazione di match anche se ammette che la gara è di quelle che contanto contro un avversario in forma al quale non sarà facile far gol, ma -continua il mister biancorosso- il Grosseto dovrà giocare come in una finale di coppa, provando a tenere un ritmo sostenuto per tutti i novanti minuti.


    HANDANOVIC
    VINCI
    MORI
    STOVINI
    GORZEGNO
    MORO
    MUSACCI
    VALDIFIORI
    NARDINI
    CORALLI
    FORESTIERI


    pianetaempoli.it
    [Modificato da Avanti Ultras 17/02/2011 21:41]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.158
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 21:37
    L’arbitro di Grosseto-Empoli

    Il derby di Grosseto in programma domani sera, sarà diretto dal sig. Calvarese di Teramo. Il fischietto abruzzese è alla direzione numero 14 nell’attuale stagione cadetta ed incrocia gli azzurri per la seconda volta dopo lo 0-0 del “Castellani” contro il Crotone. Con il Grosseto è invece il terzo incrocio: i due precedenti, che hanno sempre visto i maremmani lontani dalle mura amiche, parlano di due sconfitte, con Siena ed Atalanta.

    L’ultimo arbitraggio di Calvarese risale alla vittoria in trasferta del Sassuolo contro il Torino. Almeno per quanto concerne la stagione in essere possiamo definire il fischietto nato nel ’76 un arbitro casalingo, dato che con lui in campo è uscito per nove volte il segno 1, per tre volte il pari ed una sola volta il 2.




    pianetaempoli.it
    [Modificato da Avanti Ultras 17/02/2011 21:38]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.157
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 21:31
    allenamento del 17 febbraio

    17-02-2011 20:31 - News Prima Squadra

    Normale rifinitura oggi pomeriggio prima della partenza per Grosseto dove domani, in anticipo, gli azzurri giocheranno contro i padroni di csa, rientrati alla base solo oggi dopo un lungo ritiro a Norcia.
    Nella sezione "Tele Empoli" la conferenza stampa di Alfredo Aglietti prima della partenza.




    Fonte: empolifc.com


    www.youtube.com/watch?v=I05iltBYqc4&feature=player_embedded

    [Modificato da Avanti Ultras 17/02/2011 21:34]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.156
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 10:18
    Allenamento del 16 febbraio

    16-02-2011 20:12 - News Prima Squadra

    Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Monteboro per gli azzurri che oggi hanno affinato il lavoro tattico in vista del derby di venerdì contro il Grosseto. Lavoro sia in fase di attacco che in fase difensiva con l´occhio puntato sia all´impegno in Maremma che a quello successivo di martedì a Pescara. Tutti i giocatori sono stati ruotati proprio per permettere di valutare le loro condizioni in vista del doppio impegno ravvicinato. Aglietti avrà a disposizione anche domani poemriggio per fare le ultime valutazioni: domani seduta pomeridiana, a seguire conferenza stampa del mister e partenza per Grosseto.
    Oggi la Lega Serie B win ha designato la gara Empoli-Reggina quale posticipo del lunedì ore 20,45.



    Fonte: empolifc.com
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.155
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 10:17
    Biglietti gara Grosseto Us Vs. Empoli Fc
    16-02-2011 13:54 - News Prima Squadra
    Grosseto Venerdi´ 18 Febbraio 2011 ore 20:45
    STADIO CARLO ZECCHINI


    PREZZI DEI BIGLIETTI

    POLTRONCINE ROSSE
    € 70,00

    TRIBUNA LATERALE
    € 34,00
    Ridotto: € 24,00

    TRIBUNA INFERIORE
    € 19,00.
    Ridotto:€ 14,00

    GRADINATA
    € 19,00
    Ridotto: € 14,00

    CURVA SUD
    Settore ospiti: € 14,00 SETTORE RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DELLA CARTA EMPOLIFE

    Ridotti: donne, Over 60 (nati prima del 31/12/1949) e ragazzi Under 18 nati dal 01/01/1993 al 31/12/1996

    PUNTI VENDITA
    Unione Clubs Azzurri Centro di Coordinamento (PV)
    Via della Maratona (interno stadio)snc 50053 Empoli (FI)
    Tel. 0571993917

    Discofollia Club - Box Office Toscana
    Via del Gelsomino45 50053 Empoli (FI)
    Tel. 0571710746

    Media World Empoli
    Via Raffaello Sanzio199/4 50053 Empoli (FI)
    Tel. 0571940111

    Tabaccheria Ricevitoria Bianconi di Monica Giunti (PV)
    Via Tosco Romagnola96/a 50053 EMPOLI (FI)
    Tel. 0571592225




    Fonte: Empoli fc
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.153
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 17/02/2011 01:22
    INFO BIGLIETTI E PARTENZA PULLMAN


    Partenza :

    Ritrovo ore 17,00 Partenza 17,30

    Biglietti :

    Per quanto riguarda i biglietti no tessera verranno fatti direttamente a grosseto
    [Modificato da Avanti Ultras 17/02/2011 01:25]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Brigata-Ariston
    Post: 14
    Registrato il: 08/05/2007
    Città: EMPOLI
    00 16/02/2011 19:19
    scusate i biglietti dove si possono prendere??
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.147
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 16/02/2011 14:39
    Re:
    Avanti Ultras, 13/02/2011 17.36:

    PRONTI DUE PULLMAN PER GROSSETO

    PRENOTATEVI DIRETTAMENTE SUL MURO O PER MAIL !!!

    RITROVO 17,00 PARTENZA 17,30


    TUTTI A GROSSETO!




    gnamo gente i posti sono rimasti pochi

    TUTTI A GROSSETO!
    [Modificato da Avanti Ultras 16/02/2011 14:39]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.146
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 16/02/2011 14:38
    PianetaEmpoli.it


    Dal campo…torna Stovini

    Continua la preparazione degli azzurri in vista del derby di venerdi sera valido come anticipo della giornata numero 27 del campionato di serie Bwin.






    Empoli che con ancora due giornate a disposizione per lavorare sull’aspetto tattico da mandare in campo allo “Zecchini” sembra aver già trovato il modulo ad hoc, poi non è altro che il 4-3-3 che in queste ultime giornate ha fatto la fortuna di Coralli e soci. L’infermeria restituisce il capitano Stovini, per lui ancora un pizzico di dolore ma di qui al match non ci saranno residui, mentre oltre all’ormai noto trio Levan-Foti-Lazzari, si aggrega anche Fabbrini. Per il talento dell’Under 21 solo differenziato e possibilità ridotte al lumicino di vederlo a dar man forte ai nostri colori contro i grifoni, per lui il solito problema al ginocchio.

    Con il rientro di Musacci dalla squalifica il pacchetto di centrocampo sembra l’unico reparto al riparo da ballottaggi che invece sono vivi in difesa e sulla fascia destra in avanti. Per quest’ultima posizione si contendono la maglia da titolare Saponara ed un ritrovato Nardini, il quale, dopo essere partito dal primo minuto sabato scorso vorrebbe riprendere il suo posto fisso negli undici e non è esclusa una staffetta. Ballottaggio a tre in difesa per affiancare Stovini, ad oggi gli indizi porterebbero alla conferma di Mori, ma sia Tonelli sia Marzoratti ci vogliono provare. Da segnalare il miglioramento del nuovo Laurito che sembra trovarsi sempre più a suo agio nei meccanismi della manovra ma soprattutto sta entrando in palla dal punto di vista atletico.



    Il match è ancora lontano ed il tecnico azzurro ancora non vuol pensare tanto all’avversario quanto all’assemblaggio della sua squadra: “Indiscutibilmente andremo a giocare contro un avversario ferito che cercherà sul suo campo di riscattarsi, ma in questi casi ci può essere sempre il rovescio della medaglia qualora facciano fatica ed il pubblico non gli aiuti. Noi dobbiamo pensare però a noi e solo a noi, se giochiamo con la mentalità che stiamo avendo in questo momento credo che ci potremmo togliere qualche soddisfazione. Abbiamo ancora tante assenze, sarà un altro match dove tutti dovremmo stringere i denti.
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.145
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 15/02/2011 20:52
    Allenamento del 15 febbraio

    15-02-2011 19:50 - News Prima Squadra

    Prosegue il lavoro dell´Empoli in vista dell´anticipo di venerdì prossimo a Grosseto e del recupero del martedì successivo a Pescara. Calendario dettato da questi due impegni ravvicinati e infrasettimanali rispetto al normali pomeriggio del sabato. Oggi lavoro al campo sussidiario dello Stadio Castellani impostato sulla tattica, anche se novità non si dovrebbe vedere. Rientrano dalla squalifica sia Musacci che Gorzegno che dall´infermaria Stovini. Ormani restano due soli giorni per preparare il derby. Per domani è prevista una seduta di lavoro pomeridiana.

    Fonte: empolifc.com
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.142
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 15/02/2011 10:28
    La difesa azzurra è tornata di ferro

    Da tre mesi subiva almeno un gol a partita, ora ha ritrovato l'imbattibilità



    EMPOLI. Era tre mesi. No, non tre mesi che l'Empoli non vinceva - fortunamentemente il digiuno è durato un po' meno - ma tre mesi che non prendeva gol. Era successo con l'Atalanta, nel trionfale 3-0 del 13 novembre scorso, ed è capitato l'altro ieri, contro l'Ascoli. Un dato di non poco conto, dunque, visto che è proprio sulla solidità del suo reparto arretrato che l'Empoli ha costruito le sue fortune nella prima parte del girone d'andata. E ora è sulla solidità del reparto arretrato che può sperare di arrivare presto all'obiettivo salvezza e, magari, concentrarsi su altro. Capitano. Prezioso, in questo senso, è stato il ritorno dalla squalifica di capitan Stovini. E' vero, infatti, che l'Empoli aveva cominciato con lui il periodo nero ed è altrettanto vero che ha continuato a subire gol anche dopo il suo rientro. Il peggio, però, è accaduto senza di lui, con le 7 reti incassate in sole 3 gare (2 da Anbinoleffe e Torino, addirittura 3 col Portogruaro). D'altra parte Stovini è il valore aggiunto. Per come gioca, ovviamente, ma anche per come riesce a far giocare chi sta accanto a lui. Non a caso, contro l'Ascoli, Mori è stato quasi perfetto e il rientrante Gotti, che non giocava titolare da un po', in fase difensiva ha concesso zero. Fattore H. Sull'importanza di avere Stovini, dunque, i dubbi stanno a zero. Un po' meno appariscente, però, è forse l'altro senatore della compagnia, ovvero Jasmin Handanovic. Già, il portiere sloveno i suoi errori li commette (evidenti quanto pesanti quelli con Padova e Livorno) e spesso trascorre le partite quasi come spettatore non pagante. Eppure, spesso, risolve i problemi uscendo nel traffico o facendo apparire semplici interventi che semplici non sono. Nel conto, però, vanno messe soprattutto le direttive urlate in continuazione a chi ha davanti. Un vero regista, insomma. Effetto Valdifiori. Per quanto riguarda la sfida con l'Ascoli, poi, c'è anche da sottolineare lo strepitoso lavoro di Valdifiori. Che, nel ruolo di play basso, non ha la qualità di Musacci (non a caso un ex fantasista) ma è decisamente solido. Lì davanti alla difesa, insomma, è quasi il terzo centrale aggiunto.



    iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/14/news/la-difesa-azzurra-e-tornata-di-ferro...
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.141
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 15/02/2011 10:25
    Ginocchio gonfio per Stovini Ancora aggregati al gruppo i baby Brugman e Shekiladze


    EMPOLI. Azzurri subito in campo, ieri mattina, per iniziare la preparazione al derby di venerdì a Grosseto. Per i giocatori impiegati contro l'Ascoli, però, il lavoro è stato esclusivamente in palestra. Una seduta di scarico, agli ordini del preparatore Sorbello, incentrata soprattutto sul Pilates. Solo terapie, invece, per Stovini che contro l'Ascoli ha ricevuto una botta al ginocchio. Si tratta, però, di un trauma sul muscolo e, dunque, il capitano dovrebbe recuperare in breve tempo. Ancora dubbi, invece, su Fabbrini, che lamenta un affaticamente muscolare e un dolore a un ginocchio. In effetti il giocatore potrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni, forse anche oggi, ma Aglietti sembra intenzionato a lasciarlo recuperare al meglio prima di gettarlo di nuovo nella mischia. Per gli altri, invece, seduta più intensa nel campo dietro al Sussidiario con partitelle a tema e corse. Nel gruppo anche Musacci e Gorzegno, che tornano disponibili. Ancora aggregati i giovani Brugman e Shekiladze.

    iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/14/news/ginocchio-gonfio-per-stovini-ancora-aggregati-al-gruppo-i-baby-brugman-e-shekiladze...
    [Modificato da Avanti Ultras 15/02/2011 10:25]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.140
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 15/02/2011 10:17
    Dal campo….verso Grosseto

    Azzurri in campo per il secondo giorno di lavoro in vista del derby di venerdi prossimo contro il Grosseto allo “Zecchini”.




    La squadra, agli ordini di mister Aglietti ha lavorato nel pomeriggio iniziando ad imbastire le prime prove tattiche per fronteggiare la prossima insidiosa gara che ci vedrà opposti ad un grifone ferito dopo i quattro schiaffi di Piacenza.

    Al momento il tecnico azzurro sembra indirizzato verso la conferma del 4-3-3, modulo che sta, almeno a livello di risultati, facendo grandi cose e che ha portato nelle casse azzurre 10 punti dall’inizio del girone di ritorno.

    Rientreranno nelle meccaniche azzurre Musacci e Gorzegno che hanno scontato il loro turno di squalifica, mentre ancora si devono fare i conti con le assenze di Foti, Lazzari e Mchedlidze.

    Assente ancora anche Fabbrini che non sembra aver risolto i suoi problemi al ginocchio ma che a detta dello staff sanitario dovrebbe essere prossimo al rientro in gruppo. Oggi mancava anche capitan Stovini, anche per lui un piccolo problema al ginocchio che però non dovrebbe metterlo in forse per venerdi.



    Mister Aglietti, felice per gli ottimi risultati ottenuti, continua comunque la sua giusta campagna di calma collettiva: ” Quello che la squadra sta dando in queste ultime settimane è ovviamente un punto di orgoglio per tutti noi, in primis perchè i ragazzi hanno saputo fare quadrato e togliersi da una situazione certamente non simpatica. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada, pensare partita per partita, quasi fossero delle secche, senza stare a guardare la classifica, almeno in termini di posizioni. Venerdi sera c’è un derby e cercheremo di regalare ai nostri tifosi un’altra bella soddisfazione, ma non ci giochiamo nessun playoff.”




    Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

    pianetaempoli.it
    [Modificato da Avanti Ultras 15/02/2011 10:19]
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.137
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 20:27
    Forum dei Grossetani....

    www.forzagrosseto.com/muro2006/index.php
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.136
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 20:22
    Re:
    _Cateno_, 14/02/2011 19.03:

    Continuiamo a ragionare in codesti termini, e la prossima volta il biglietto costerà 30 euro. Tanto, e s'abbassa sempre i' capo su tutto.




    quale sarebbe allora la tua idea date che dici cosi' ?! non andare(gliela dai vinta lo stesso tanto)?? vuoi tt gratisse?!

    so che 20€ sono tante anche se ancora non si sa quanto costi ma la fede e la voglia di esserci va oltre tutto!
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    _Cateno_
    Post: 111
    Registrato il: 13/10/2008
    00 14/02/2011 19:03
    Continuiamo a ragionare in codesti termini, e la prossima volta il biglietto costerà 30 euro. Tanto, e s'abbassa sempre i' capo su tutto.
  • OFFLINE
    Brigata-Ariston
    Post: 13
    Registrato il: 08/05/2007
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 17:11
    Re: Re:
    Empoli Fans, 14/02/2011 16.01:




    brigata
    quanto costa costa TUTTI A GROSSETO!



    DIAVOLO!!
  • OFFLINE
    lore r e
    Post: 50
    Registrato il: 16/10/2009
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 16:07
    TUTTI A GROSSETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Empoli Fans
    Post: 32
    Registrato il: 16/07/2010
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 16:01
    Re:
    Brigata-Ariston, 13/02/2011 21.16:

    20 euri per la gradinata???? Deunaffia che ladri




    brigata
    quanto costa costa TUTTI A GROSSETO!
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.135
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 15:16
    notizie da grosseto.....
    La "cura" Camilli



    Come già preannunciato ieri sera, dopo la pesante sconfitta di Piacenza il Grosseto in questo momento si sta recando a Norcia per il ritiro punitivo imposto dal presidente Piero Camilli. Al rientro ieri sera la squadra si è fermata direttamente alla Principina mentre questa mattina, intorno alle ore 11, ha ricevuto la visita del presidente Piero Camilli. Un presidente scuro in volto, indignato e al tempo stesso incredulo per l’incredibile involuzione della sua squadra, che è rimasto per molto tempo a parlare in mezzo al Carlo Zecchini con il mister Serena e con Amore. Il patron è rimasto per circa due ore allo Stadio e poi è ripartito, probabilmente con destinazione Pisa, come da lui annunciato in settimana ai microfoni di Canale 50.


    www.usgrosseto.com/portal2010/notizie-generali/783-la-qcuraq-cami...
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.130
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 14:47
    Programma della settimana

    13-02-2011 11:26 - News Prima Squadra

    In vista di Grosseto-Empoli programmata per venerdì 18 febbraio alle ore 20,45 allo stadio Zecchini di Grosseto il programma settimanale avrà il segente calendario:

    DOMENICA
    13/02/11 Ore 11,00 stadio Castellani, allenamento

    LUNEDI
    14/02/11 ore 15,00 stadio Castellani, allenamento

    MARTEDI
    15/02/11 ore 15,00 stadio Castellani, allenamento

    MERCOLEDI
    16/02/11 ore 15,00 stadio Castellani, allenamento

    GIOVEDI Ore 14,00 stadio Castellani, allenamento
    17/02/11 A seguire conferenza stampa di Alfredo Aglietti e partenza per Grosseto


    Fonte: empolifc.com
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 3.129
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 14/02/2011 14:46
    Re:
    Avanti Ultras, 13/02/2011 17.36:

    PRONTI DUE PULLMAN PER GROSSETO

    PRENOTATEVI DIRETTAMENTE SUL MURO O PER MAIL !!!

    RITROVO 17,00 PARTENZA 17,30


    TUTTI A GROSSETO!




    ps . orario di partenza ancora da confermare!
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Brigata-Ariston
    Post: 12
    Registrato il: 08/05/2007
    Città: EMPOLI
    00 13/02/2011 21:16
    20 euri per la gradinata???? Deunaffia che ladri
1