Versinvena Metamorphosis (pp.56, 10,00€ - per acquistarlo: http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=87233)

Carne mia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    al_qantar
    Post: 423
    00 31/12/2010 18:26
  • OFFLINE
    Maredinotte
    Post: 1.681
    00 07/01/2011 12:10
    Caro Sebastiano, ti ringrazio molto per aver raccolto in un prezioso libricino questo nostro scambio poetico.
    C'è, però, qualcosa che mi mette a disagio e, scivolando ancora nella coda della più crudele sincerità e dopo averci pensato molto, non posso fare a meno di fartelo notare.
    Molti, se non tutti i duetti raccolti nei quaderni -naturalmente quelli che riguardano me, francesca, leda- sono nati su questo forum e Le vie poetiche c'entrano ben poco. e' molto bello il lavoro di raccolta che stai facendo, ed io personalmente te ne sono grata, poichè per me che sono così dispersiva è l'unico modo di vedere le mie cosine in ordine, ma non è davvero carino che tu non faccia neanche cenno a Versinvena.

    Forse lo hai ritenuto un dettaglio superfluo, ma per me non lo è di certo. Forse è solo una questione di forma ma, personalmente, tenendo anche a quella e curandola perchè ognuno si senta sempre a proprio agio, per me diventa un contenuto non di poca rilevanza, soprattutto perchè anche Versinvena ha tutta una sua linea di quaderni poetici a raccolta dei duetti e degli scambi che al suo interno si sono andati formando e chiunque vi abbia partecipato come curatore ha sempre e molto correttamente apposto il link del forum dal quale venivano tratte le poesie.

    un caro saluto
    Roberta

    "La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare." (Jiddu Krishnamurti)
    robertadaquino.wordpress.com