00 30/12/2010 10:55

Ariete: quello passato non è stato un anno proprio facile. Nel primo periodo del 2011 sarete in grado di recuperare quell'ottimismo e quelle marce in più che forse vi sono mancate nel 2010. Il vostro oroscopo 2011 è un oroscopo positivo: prevalrà l'ottimismo e nel terzo trimestre dell'anno potrà esserci qualcosa di davvero interessante in ambito sentimentale. Bene il lavoro, cercate però di non farvi sopraffarre dalla monotonia.

Toro: il vostro oroscopo 2011 è caratterizzato dal cambiamento. Dovrete sapervi adattare, soprattutto nel secondo trimestre dell'anno alle mutevoli situazioni, non in negativo si itende, che vi si faranno presenti. Cambiare il luogo di lavoro potrà essere non così tragico, nemmeno per chi avesse famiglia. Vita davvero brillante per i single che potranno avvalersi di svariate circostanze davvero favorevoli.

Gemelli: un inizio 2011 traballante: qualche situazione in ambito sentimentale da chiarire, qualche rapporto familiare da definire e il vostro costante rifugiarvi nel lavoro potrebbe essere eccessivo. Il secondo trimestre sarà all'insegna della frizzantezza: amicizie passate che ritornano restituendovi la loro positività e tante nuove occasioni in ambito lavorativo. Fine dell'anno in discesa: situazione stabilmente positiva senza sbalzi.

Cancro: siete stati titubanti in passato, e questo 2011 è la vostra opportunità per riacquisire sicurezza in voi stessi: di certo ne avrete le opportunità. Il vostro oroscopo 2011 è senz'altro positivo per quanto attiene il lavoro che si prefigurerà più intenso e motivante di quanto poteste aspettarvi. Vita sentimentale movimentata, ma non ne risentirete affatto, e, anzi, sarà la vostra occasione migliore per approfondire tanti aspetti di voi stessi.

Leone: tanti progetti nuovi in cantiere e tante realizzazioni che nemmeno vi aspettavate. La fiducia riposta in voi stessi non è stata certo tradita, e i primi mesi di questo 2011 saranno pronti lì a dimostrarvelo. Un secondo trimestre davvero frizzante, con alti e bassi che dovrete saper somatizzare. Il vostro oroscopo 2011 si conclude invece con una fine dell'anno in bellezza, che vi vedrà protagonisti in ogni occasione, e sempre al centro dell'attenzione, con i vostri amici e con i vostri partner.

Vergine: il 2011 sarà per voi un anno davvero in discesa: i frutti dell'anno 2010 sono davvero tanti e dovrete raccoglierli e farne tesoro. Cercate di non trascurare mai la vostra salute: la trasandatezza non ha mai fatto bene. Il vostro oroscopo 2011 è particolarmente favorevole per quanto riguarda i sentimenti nel terzo trimestre dell'anno. Il vostro rapporto con il partner sarà particolarmente stabile ed affiatato nel corso di suddetto periodo, oppure, se single, non vi mancherà il riapprofondimento di vecchie conoscenza che forse avevate sottovalutato.

Bilancia: cercate di cogliere le tante occasioni che si vi presenteranno i primi 2 mesi di questo 2011. Per i periodi successivi potrebbero rilevarsi davvero preziosi: si parla di lavoro, che in questo periodo potrebbe subire una svolta davvero positiva. L'oroscopo 2011 dell'amore per il vostro segno è favorevole: periodi di grande stabilità e intesa col vostro partner non mancheranno per certo. Cercate tuttavia di non approfittare di tutte le tante, troppe forse attenzioni che riceverete.

Scorpione: un anno il vostro 2011 all'insegna della novità. Periodi di grande positività saranno per voi nel secondo semestre in particolare. Vi sentirete davvero circondati dagli affetti, ma dovrete sapere non adagiarvi sugli allori, e magari prestare attenzione a chi magari vorrebbe approfittarsene. Un oroscopo 2011 davvero positivo per quanto riguarda il lavoro: una promozione o un aumento potrebbero configurarsi nel secondo trimestre dell'anno.

Sagittario: il periodo del 2011 più favorevole in ambito lavorativo sarà il secondo semestre dell'anno. Fino a maggio dovrete sapervi non fare sopraffarre dalle incertezze che non vogliono certo significare nulla di negativo, ma spesso in qualcosa da saper sfruttare al meglio. Un'estate all'insegna del divertimento, in cui non mancheranno nuove occasioni e nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi preziose in ambito sentimentale.

Capricorno: arrivato finalmente questo ambito 2011. Il vostro oroscopo 2011 è sicuramente molto più favorevole di quello dello scorso anno. Qualità di vita migliore, ed essere circondati da affetti, anche nuovi, saranno circostanze che renderanno favorevoli anche lavoro, umore e salute in generale. Un inverno davvero movimentato, ma sotto un aspetto positivo. Un umore che nel corso dell'anno sarà davvero alle stelle.

Acquario: il 2011 è ormai arrivato, e siete pronti per affrontarlo. Cercate di non immergervi troppo nel vostro lavoro, che amate tanto e non smette mai di soddisfarvi: qualcuno in famiglia potrebbe risentire del vostro troppo impegno. Cercate dunque di non trascurare mai chi vi criconda e chi vi vuole bene. Un oroscopo 2011 positivo, all'insegna del movimento e delle novità.

Pesci: avete forse fatto uso di troppa razionalità nella fine del 2010. Quest'anno, il 2011 sarà l'ideale per lasciarvi guidare un po' meno dalla vostra razionalità, che vi ha sempre spinti ad agire in modo spesso macchinoso. Un oroscopo 2011, il vostro, davvero positivo, viaggiare all'insegna di nuove scoperte ed emozioni sarà un toccasana per la vostra mente.