00 28/12/2010 13:44
La maggior parte delle superstizioni del 31 dicembre:

- La tradizione delle 12 uve: sul sito che occupa è posto prima di ogni ospite un piccolo bicchiere con 12 e uva, secondo il rituale, si dovrebbe mangiare un chicco d'uva per ognuno dei 12 rintocchi dell'orologio. Idealmente sei verdi e sei abitazioni. Così, le speranze e le aspirazioni diventare realtà ... almeno così dicono.

- Siediti e smettere di girare a ciascuno dei dodici rintocchi: il matrimonio porta con sé.

- Prendi il nuovo anno con i soldi dentro scarpe: portare la prosperità economica.

- Avere un sacco di vestiti nuovi: la notte del 31, deve indossare biancheria intima indietro.

- Mettere un anello d'oro sul vetro di champagne per brindare a essere fatto: io di certo non mancheranno i soldi (occhio confessare).

- Cucinare il pesce senza togliere le squame, per garantire una buona mossa finanziaria (che si mangia tutti i soldi che avete mangiato le scale).

- Candele Illuminazione a colori: blu portare la pace, il giallo, abbondante, il rosso, la passione, il verde, la salute, il bianco, la chiarezza, e le arance, l'intelligenza.

- Ripetere a voce alta o mentalmente, la frase "sarò felice quest'anno" con le dodici campane.

- Se si va in strada, trattare la prima persona a vedere è giovane, e che il più piccolo, maggiore è la felicità.

- Rimuovere le buste per la porta di casa a prendere molti viaggi l'anno a venire. Meglio ancora è di andare in giro per il blocco trascinando le valigie.

- Indossare biancheria intima giallo per la notte dell'anno per assicurare la felicità e buoni tempi. Miglior utilizzato nella parte posteriore e cambio a destra dopo la mezzanotte. Molto meglio se sono dato via nel caso dei pantaloni.

- Mangiare un cucchiaio di lenticchie (cotti) entro i primi minuti del nuovo anno per avere prosperità.

Lavare le mani con champagne e zucchero, per ottenere denaro. Alle ore 12, hanno messo le loro mani in una ciotola di zucchero. Quindi lavate con champagne.

"Orecchie Deal di grano, simbolo di abbondanza. L'ideale è di distribuire a tutti i partecipanti (che tutti hanno in mano a mezzanotte) e li disperderà in giro per la casa.

"Bruciare la bambola" vecchio "per sbarazzarsi delle cose cattive lo scorso anno. E 'necessario fare una bambola con i vestiti vecchi. Se si desidera, si può mettere in tasca un elenco di tutte le cose brutte dell'anno che vogliono rimuovere. Dovrebbe essere messo in atto senza il rischio di incendio. A scendere mezzanotte.


[SM=x82308] [SM=x82346] [SM=x82339] [SM=x82287] [SM=x82350]



LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.