È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Duranplanet Anyone Out There

Fenomeno Duran Duran: primi in classifica in mezzo mondo in meno di 24 ore

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Stefy63
    Post: 8.128
    Registrato il: 12/11/2005
    Utente Master
    00 23/12/2010 22:25
    Fenomeno Duran Duran: primi in classifica in mezzo mondo in meno di 24 ore

    Il loro nuovo album - All you need is now - spopola in rete

    Si intitola All you need is now ed è il 13° album in studio di una delle band più celebri della storia del pop. E' stato pubblicato ieri solo in digitale e in poche ore è subito balzato al primo posto nella classifica degli album download di iTunes in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada e Italia.


    Decisamente un bel colpo per Simon LeBon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor che - fra alti e bassi - sono sulla scena musicale da ben 30 anni e si portanono a casa il miglior risultato discografico di questo fine 2010 con la complicità del musicista e super-produttore Mark Ronson.

    Il primo singolo è quello che dà il titolo all'album ed è accompagnato da un video in bianco e nero dove i Duran Duran dimostrano di non aver perso lo smalto e la carica glam che li ha resi delle superstar mondiali a partire dagli anni '80.


    Al you need is now al momento esiste solo in versione digitale, con 9 brani e un bonus video. Per una versione - extended - su supporto fisico bisognerà attendere febbraio 2011.


    Parlando del nuovo album il tastierista, Nick Rhodes, ha recentemente dichiarato: "Noi non restiamo mai a corto di idee e ci piace lavorare insieme. Siamo qualcosa di diverso dai più. Sentiamo che ciò che abbiamo, all'interno della band, è l'abilità di creare quel che vogliamo, quando volgiamo".

    Nel Regno Unito ha avuto grande risonanza la 'partecipazione straordinaria' al disco della metereologa TV Nina Hossain, la cui voce compare in 2 brani: The Man Who Stole A Leopard e Blame The Machines. "Un sacco di mieri colleghi sono invidiosissimi" ha commentato divertita la Hossain, che ammette: "Ero fuori dalla mia confort zone. E' difficile descrivere [il mio contributo], dal momento che non si è trattato precisamente di parlare, rappare o cantare ma di un mix di queste cose".

    FONTE:
    musica.virgilio.it/news/rock/fenomeno-duran-duran-primi-in-classifica-in-mezzo-mondo-in-meno-di-24-ore.html?shrbox=...


    [SM=x976018] [SM=x976019] [SM=x976018] [SM=x976019] [SM=x976018]





    Image and video hosting by TinyPic
  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 518
    Registrato il: 22/02/2004
    Utente Senior
    00 24/12/2010 12:25
    che soddisfazione Stefy. Una cosa del genere nessuno l'avrebbe mai immaginata, neanche nel più ardito dei sogni!

    Ci hanno regalato un disco fantastico...che poi uno dice...regali costosi pomposi...no...bastano 7,99 € per essere felici come dei bambini!

    [SM=x975993]