È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

DURAN DURAN FORUM Forum di discussione sui Duran Duran

CLAMOROSO RITORNO AL N°1 PER I DURAN DURAN IN TUTTO IL MONDO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 1
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 14:28

    http://www.duranduran.com/wordpress/?p=17550

    DURAN DURAN STORM TO NO 1 IN THE POP DOWNLOAD CHARTS WORLDWIDE WITHIN HOURS OF RELEASE ON iTUNES!!!
    December 21st, 2010

    DURAN DURAN STORM TO NO 1 IN THE DOWNLOAD CHARTS WORLDWIDE WITHIN HOURS OF RELEASE ON iTUNES!!!

    NO 1 IN POP DOWNLOAD CHARTS IN THE UK, US, CANADA & ITALY….

    With the much anticipated release of their 13th studio album “ALL YOU NEED IS NOW” British pop legends DURAN DURAN have stormed straight to No 1 in the Download Charts in the UK, US, Canada & Italy within hours of going on sale….

    The 9 track digital LP, and a music video download, was released worldwide today exclusively on iTUNES and has already become a phenomenal success for the band who have worked with Grammy Award-winning producer Mark Ronson (Amy Winehouse, Adele, Kaiser Chiefs, Lily Allen) and mixer Spike Stent (Madonna, Bjork, No Doubt).

    “ALL YOU NEED IS NOW” is a return-to-roots homage to DURAN DURAN’S most celebrated musical panache. With a phenomenal career that has spanned three decades, selling over 80 million records, DURAN DURAN have been feted the world over with countless awards, accolades and critical appraise for their groundbreaking videos and pop art infused music, that are still as groundbreaking and fresh today as it was when the band’s first journey began back in 1978. They continue to push the envelope and shape the boundaries of music further with innovations in sound and collaborations.

    “ALL YOU NEED IS NOW” available on iTUNES to download today.
    An extended physical LP and various format special packages will be released in February 2011.

    No 1 Pop Download Charts (UK)
    No 1 Pop Download Charts (US)
    No 1 Pop Download Charts (Canada)
    No 1 Album Download Charts (Italy)




    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo498843.shtml

    Duran Duran un disco al top
    "All You Need Is Now" spopola sul Web

    "All You Need Is Now". Così si intitola il nuovo album dei Duran Duran, tredicesimo di una carriera che nel 2011 farà segnare il trentennale della pubblicazione del primo lavoro. Un disco importante perché segna per Simon Le Bon e soci il ritorno a un sound caratteristico dei loro più grandi successi. L'album è uscito il 21 in esclusiva su iTunes balzando in vetta alle classifiche di mezzo mondo.

    Per l'edizione fisica in cd e vinile, con contenuti speciali e altri brani rispetto a quella digitale, bisognerà attendere febbraio. Quella della pubblicazione esclusivamente in via digitale per la band inglese è una novità, figlia anche del fatto di essere al momento senza una casa discografica dopo la rottura con la Sony. Ma se l'anteprima doveva essere un modo per testare la risposta del pubblico il gruppo ha di che sorridere: in testa in Italia, Grecia, Portogallo ma soprattutto in vetta in Inghilterra e negli Stati Uniti, ovvero i mercati più importanti dove iTunes ha un peso decisamente diverso rispetto a quello che ha sul mercato italiano.

    D'altronde per "All You Need Is Now" i Duran hanno fatto le cose in grande, a partire dal produttore, Mark Ronson, l'uomo che ha trasformato Amy Winehouse da una buona cantante a un fenomeno internazionale carico di Grammy.

    È stato proprio Ronson, fan dei primi lavori dei Duran, a voler riportare il gruppo al sound di successi come "Rio", dopo che le sirene dei super produttori Timbaland e Justin Timberlake, arruolati per l'ultimo "Red Carpet Massacre" avevano sortito un massacro sì ma solo di vendite, con i fan storici che dopo essere riemersi in buona parte dai freezer in occasione della reunion del 2001, avevano voltato nuovamente le spalle alla band, così come il chitarrista Andy Taylor, fuoriuscito dal gruppo per la seconda volta come un John Frusciante qualsiasi.

    Per ritrovare quei fan la band è andata alla ricerca della propria essenza, ben conscia che una nuova risurrezione sarà difficile ma non impossibile. Il risultato è un album che ritrova la band dei primissimi anni senza suonare datato ma, anzi, incredibilmente fresco e moderno.

    In fondo in passato i Duran Duran sono passati almeno due volte da crisi anche più dure di questa e ogni volta hanno trovato la via d'uscita. Chissà che non sia stato Ronson ad indicargliela, facendo loro ascoltare i loro dischi più belli che sembravano aver dimenticato...



    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo498845.shtml

    Per i Duran un ritorno al futuro
    Nuovo album tra passato e modernità

    Sette vite. Come i gatti. I Duran Duran hanno attraversato i fasti degli anni 80, affrontato il lento declino che li ha accomunati ad altri fenomeni musicali di quel decennio, goduto un ritorno clamoroso nei primi 90, facendosi largo tra i mille gruppi grunge con una super hit come "Ordinary World". E poi ancora sull'ottovolante, con un passaggio di millennio ridotti a due membri originali su cinque e vendite da gruppo di liscio. Quindi la reunion del 2001 con la formazione originale, che ha improvvisamente "scongelato" fan scomparsi da vent'anni: due tour mondiali e un disco di buon successo. Peccato che il disco che doveva consolidare tutto questo, "Red Carpet Massacre", si sia rivelato il più grosso flop della loro carriera. Cose che capitano quando ci si allontana troppo dalla propria essenza e si prova a fare ciò che non si è, attratti dal miraggio delle classifiche.

    Fortuna ha voluto che questo permettesse ai Duran di incontrare sulla loro strada Mark Ronson. Un produttore che ha fatto la fortuna di Amy Winehouse, Adele, Robbie Williams e Kaiser Chiefs. Da fan dei primi lavori del gruppo ha detto loro solo una cosa: "Là fuori c'è un sacco di gente che vi imita e voi fate tutt'altro? Dovete tornare e dire che siete voi i numeri uno di quel sound".

    Il rischio era quello della parodia, un gruppo di cinquantenni che scimmiotta se stesso. E invece "All You Need Is Now" è il miglior album della band dall'anno di grazia 1982. Nove brani (in attesa della versione estesa su cd) che potrebbero essere tutti potenzialmente dei singoli, riuscendo a coniugare freschezza compositiva e modernità di suoni con un'impronta al 100% duraniana. Trovano posto anche due ospiti d'eccezione, Ana Matronic degli Scissors Sisters su "Safe", brano funky disco nella piena tradizione della band statunitense, e Kelis in "The Man Who Stole A Leopard", il vero gioiello dell'album, un pezzo che entra di diritto nella top ten di sempre dei DD tra infiniti strati di tastiere e una melodia malinconicamente affascinante. "Runway Runaway" e "Blame The Machine" sono due cavalcate ballabili che sarebbero state benissimo su "Rio", mentre "Being Followed", con una sezione ritmica sugli scudi, rispolvera l'anima più dark del gruppo, al punto che il riff di chitarra cita "A Forest" dei Cure. Non mancano le ballad o i brani di atmosfera, come l'intensa "Before The Rain", che avvicina nell'incedere "Russians" di Sting. Completano il lotto la disco-pop scatenata di "Girl Panic" e, ovviamente, la title track, nonché primo singolo, manifesto di questi Duran, tra la modernità della strofa e la forza melodica del ritornello.

    Tutto questo senza una casa discografica. Che sia anche qui il segreto? A volte la libertà compositiva paga. Questo è uno di quei casi.

    Massimo Longoni



    http://www.musicroom.it/articolo/classifica-itunes-duran-duran-subito-in-vetta/21521/


    Classifica iTunes: Duran Duran subito in vetta
    Pubblicato da Giuseppe Focone in Classifiche, Top Download iTunes, Top Ten.
    Mercoledì, 22 Dicembre 2010.

    duran duran all need in now

    Rivoluzione al vertice della classifica iTunes: i Duran Duran volano al primo posto con All You Need in Now davanti a Sting, secondo con Live in Berlin. In due giorni si è capovolta la situazione, con Elisa ora nel ruolo di inseguitrice dopo aver tenuto banco per giorni con la sua Ivy, mentre Mina conserva la terza piazza solitaria con Piccola Strenna. Ci sarà da divertirsi nelle prossime ore, perché l’online non concede tregua e tutto può cambiare in un attimo, come dimostra il calo di Michael Jackson, passato in un amen dal primo all’ultimo posto della top ten, dalla quale è uscito Renato Zero retrocesso in undicesima posizione.

    Subito Duran Duran, quindi, che nel giorno del debutto di All Need Is Now hanno portato a casa il massimo risultato, sorprendendo i competitors con uno scatto d’altri tempi. Applausi scroscianti anche per Sting, che dopo un mese si ritrova al secondo posto con Live in Berlin, davanti alla sempre verde Mina, protagonista con il regalo natalizio Piccola Strenna.


    Conferma per Zucchero, saldissimo in quarta posizione con Chocabeck e frenata per Elisa, ma il trend di Ivy non può che soddisfare la cantautrice friulana, sugli scudi da parecchie settimane. Posizione numero sei per Mario Biondi ed il suo If, davanti alla compilation di Natale ‘100 hits of Christmas, cha passa dal quarto al settimo posto..


    Fa notizia l’ottavo posto dei Negramaro con Casa 69, che per la prima volta conoscono i gradini più bassi della top ten ma niente paura, dopo oltre un mese a grandi livelli un leggero calo ci può stare. Si difende Ligabue, in nona posizione con Arrivederci, Mostro!, netta frenata per il compianto Jacko, decimo con l’album d’inediti Michael.


    Top Ten iTunes:


    1. Duran Duran – All You Need Is Love
    2. Sting – Live in Berlin
    3. Mina – Piccola Strenna
    4. Zucchero – Chocabeck
    5. Elisa – Ivy (Deluxe Version)

2
    6. Mario Biondi – If
    7. 100 hits of Christmas
    8. Negramaro – Casa 69

    9. Ligabue – Arrivederci, Mostro!
    10. Michael – Michael Jakson


  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 1
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 14:29
    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 2
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 14:30
    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 3
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 14:44
    AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE i TUNES ORA

    http://www.apple.com/euro/itunes/charts/top10albums.html

    ITALY #1
    PORTUGAL #1
    GREECE #1
    UK #2
    DENMARK #4
    FINLAND #4
    NEDERLAND #4
    USA #5
    IRELAND #6
    BELGIUM #6
    SPAIN #6
    SWEDEN #6
    NEW ZELAND #7
    GERMANY #10
    CANADA #10
    NORWAY # 10

    IL MONDO E' DI NUOVO AI PIEDI DEI DURAN DURAN!!!! [SM=g8149]



    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 4
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 16:38
    Re:
    AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE i TUNES ORA

    http://www.apple.com/euro/itunes/charts/top10albums.html

    NUOVO AGGIORNAMENTO

    ORA L'ALBUM E' AL PRIMO POSTO IN BEN 8 NAZIONI!!!!

    ITALY #1
    PORTUGAL #1
    GREECE #1
    GERMANY #1
    CANADA #1
    SPAIN #1
    FINLAND #1
    BELGIUM #1



    E' AL SECONDO NEI PRINCIPALI MERCATI MONDIALI!!!!

    USA #2
    UK #2
    AUSTRALIA #2


    AL TERZO IN MEZZA EUROPA DEL NORD!!!

    DENMARK #3
    NEDERLAND #3
    LUXEMBOURG #3
    NORWAY # 3

    E NELLA TOP TEN NEL RESTO DEL MONDO!!!

    IRELAND #5
    SWEDEN #6
    AUSTRIA #7
    SWITZERLAND #8


    IL MONDO E' SEMPRE PIU' AI PIEDI DEI DURAN DURAN!!!! [SM=g8149]






    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 5
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 16:53
    Re: Re:
    AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE i TUNES ORA

    http://www.apple.com/euro/itunes/charts/top10albums.html

    NUOVO AGGIORNAMENTO


    Quella che ho postato più sopra è la classifica GENERALE degli album
    (QUELLA PIU' IMPORTANTE) ma se guardiamo solo la classifica della Top TEN POP ALBUM il risultato è ancora più clamoroso!!!

    L'ALBUM INFATTI E' AL PRIMO POSTO IN BEN 15 NAZIONI!!!!


    USA #1
    UK #1
    GERMANY #1
    AUSTRALIA #1
    ITALY #1
    PORTUGAL #1
    GREECE #1
    AUSTRIA #1
    CANADA #1
    SPAIN #1
    DENMARK #1
    FINLAND #1
    BELGIUM #1
    NEDERLAND #1
    LUXEMBOURG #1




    E' AL SECONDO ANCHE IN GIAPPONE E NORVEGIA

    NORWAY # 2
    GIAPPONE # 2



    E ALTISSIMO NELLA TOP TEN NEL RESTO DEL MONDO!!!

    IRELAND #3
    SWEDEN #3
    SWITZERLAND #5
    FRANCE #6
    NEW ZELAND #6

    PRESENTE IN TUTTE LE CLASSIFICHE DI I TUNES!!!



    IL MONDO E' DAVVERO SEMPRE PIU' AI PIEDI DEI DURAN DURAN!!!! [SM=g8149]









    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 6
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 17:02
    GUARDATE CHE SPETTACOLO LE CLASIFICHE POP
    L'ALBUM IN VETTA PRATICAMENTE DAPPERTUTTO!!!!





    [Modificato da E.B.. 22/12/2010 17:03]
    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    antarctica.
    Post: 42
    Registrato il: 04/05/2008
    Città: SERRA SAN BRUNO
    Età: 49
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 18:35
    grazie per aver postato la classifica.
    dire che è magnifico vederli PRIMI ovunque è dire poco.
    loro sono il TOP DEL TOP
    [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 7
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 20:30
    Re:
    antarctica., 22/12/2010 18.35:

    grazie per aver postato la classifica.
    dire che è magnifico vederli PRIMI ovunque è dire poco.
    loro sono il TOP DEL TOP
    [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]




    Già è davvero splendido.

    E non è tutto, perchè sembra proprio che in tutto il mondo sia scoppiata di nuovo la duranmania.
    Pensa che nelle classifiche di Itunes in questo momento, oltre a quello che ho già riportato, persino la classifica degli album rock è dominata dai Duran Duran con il loro "Greatest" che è al # 1 in UK, Belgio e Finlandia, #4 in Olanda, #8 in Portogallo e # 10 in Italia e Grecia.

    Speriamo che grazie a questo inaspettato successo anche questo forum torni a popolarsi come un tempo!!!

    Io ora tornerò a scrivere regolarmente.
    Se lo fai anche tu piano piano altri ci seguiranno, sono sicuro!
    A domani!

    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    antarctica.
    Post: 43
    Registrato il: 04/05/2008
    Città: SERRA SAN BRUNO
    Età: 49
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 22/12/2010 21:14
    E' un vero peccato che il forum non sia più così pieno, io ci sono legata perchè è stato il primo a cui mi sono iscritta!
    Non ci resta che aspettare e vedere se anche altri ritorneranno a scrivere.
    A presto
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 12
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 24/12/2010 18:29
    Classifica iTunes: Duran Duran sempre in testa
    E’ ancora dei Duran Duran la leadership della classifica di iTunes: il loro All You Need is Now non sembra conoscere battute d’arresto ed il primo posto appare al momento inattaccabile. Ma attenzione alle spalle, perché Zucchero, dopo oltre due mesi, è ancora in piena lotta e soprattutto in ascesa, con un secondo posto frutto di una costante escalation, mentre al terzo si conferma la strenna natalizia di Mina. New entry in top ten con Andrea Bocelli e Mariah Carey, protagonosti con una doppia proposta di Natale, retrocede in decima posizione Sting, fuori dai primi dieci Ligabue.

    Prosegue la corsa dei Duran Duran, quindi, che in meno di una settimana hanno sbaragliato la concorrenza e sovvertito i pronostici, piazzando l’allungo decisivo per un primo posto assolutamente da appluasi. [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]

    Bene, anzi benissimo, il solito Zucchero: Chocabeck non solo resiste al vertice ma appare ancora lanciatissimo verso la gloria di un potenziale e non lontano trono.


    Terzo posto per Mina, la cui Piccola Strenna mantiene un trend più che positivo, come quello di Elisa, quinta con Ivy. Tra le due artiste si piazza al quarto posto la compilation ‘100 hits of Christmas’, raccolta classica che va per la maggiore nel periodo natalizio.


    Mario Biondi si piazza in zona Uefa, per usare un termine calcistico: suo il seso posto con If, subito davanti ai brillanti Negramaro, sempre graditissimi dal pubblico di iTunes, che continua a sostenere Casa 69, uno dei lavori migliori e più riusciti della band salentina.


    Natale protagonista alle posizioni otto e novo, con Andrea Bocelli My Christmas e Mariah Carey, Merry Christmas, che irrompono in classifica, scalzando Ligabue dalla top ten. Il cantautore emiliano, infatti, precipita in undecisima posizione con Arrivederci, Mostro, dietro a Sting decimo con Live in Berlin.


    Top Ten iTunes:


    1. Duran Duran – All you need is now
    2. Zucchero – Chocabeck
    3. Mina – Piccola Strenna
    4. 100 hits of Christmas
    5. Elisa – Ivy
    6. Mario Biondi – If
    7 Negramaro – Casa 69
    8 Andrea Bocelli – My Christmas
    9 Mariah Carey – Merry Christmas
    10. Sting – Live in Berlini


    [SM=g8149]
    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 13
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 24/12/2010 19:09

    AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE i TUNES ORA

    http://www.apple.com/euro/itunes/charts/top10albums.html

    NUOVO AGGIORNAMENTO DEl 24 dicembre


    CLASIFICA GENERALE ALBUM TOP 10


    ITALY #1
    PORTUGAL #2
    USA #3
    GREECE #4
    UK #6
    NEDERLAND #6
    CANADA #7
    FINLAND #7
    JAPAN #9




    TENGONO BOTTA I MERCATI PIU' IMPORTANTI DEL MONDO (USA, UK, JAPAN) che da soli valgono il 70 % del mercato mondiale

    Va assolutamente sottolineato come nelle ultime ore il mercato sia stato preso d'assalto dalle compilation natalizie, come ovvio.
    E' dunque presumibile che passate le feste l'album ritrovi vigore.

    Una testimonianza diretta la si percepisce guardando la classifica degli album POP che ovviamente non tiene conto delle compilation,
    e qui infatti I DURAN DURAN sono ancora saldamente in testa quasi dappertutto...

    CLASSIFICA TOP 10 POP ALBUM


    USA #1
    GERMANY #1
    CANADA #1
    ITALY #1
    GREECE #1
    PORTUGAL #1

    UK #3
    JAPAN #4
    AUSTRALIA #4
    SPAIN #4
    FINLAND #4
    NEDERLAND #4
    AUSTRIA #7
    IRELAND #7
    BELGIUM #9
    NORWAY #9
    NEW ZELAND #9
    SWITZERLAND #9
    DENMARK #10



    [SM=g8149] [SM=g8149]







    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    Tiger Tiger
    Post: 701
    Registrato il: 08/10/2004
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    PRESIDENTE
    duraniano "Ordinary World"
    00 25/12/2010 03:43
    CHE EMOZIONE RIVEDERLI IN TESTA ALLE CHARTS!

    CREDO CHE NESSUN RISULTATO SIA PIU' MERITATO DI QUESTO,
    VISTO IL "CAPOLAVORO" CHE CI HANNO REGALATO!!!


    Voglio contribuire anch'io con questa intervista a Simon e Nick
    se non l'avete ancora vista









    [Modificato da Tiger Tiger 25/12/2010 03:46]
  • OFFLINE
    E.B..
    Post: 18
    Registrato il: 29/01/2005
    Città: FORLI'
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    duraniano "RCM"
    00 27/12/2010 18:27
    Re:
    Tiger Tiger, 25/12/2010 3.43:

    CHE EMOZIONE RIVEDERLI IN TESTA ALLE CHARTS!

    CREDO CHE NESSUN RISULTATO SIA PIU' MERITATO DI QUESTO,
    VISTO IL "CAPOLAVORO" CHE CI HANNO REGALATO!!!


    Voglio contribuire anch'io con questa intervista a Simon e Nick
    se non l'avete ancora vista






    Bellissima intervista!!! Hanno parlato anche di A view to a kill e del successo negli anni 80. Molto bella!
    vedo che anche tu frequenti billboard, che è un po' la bibbia della musica americana (quello che Variety è per il cinema, per intenderci).

    Siccome Billboard pubblica anche le classifiche ufficiali di vendita negli USA, che è il mercato più importante, consiglio di tenere d'occhio questa particolare classifica degli album più venduti per via digitale. Nelle prossime settimane, quando rileveranno i dati di vendita di iTunes di questa settimana, dovremmo vederne delle belle!!!

    Io mi aspetto subito il balzo al primo posto! Sarebbe un evento epocale per i DD!!!

    http://www.billboard.com/#/charts/digital-albums?tag=relcharts

    IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
  • OFFLINE
    IloveSIMON
    Post: 530
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: MELFI
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Ordinary World"
    00 27/12/2010 23:08
    Ragazzi.. innanzitutto.. Bentornato Forum!! :)
    Bel tema, in linea col lo style del nuovo album!!
    All you need is Now è veramente forte! Il video è davvero ben fatto, ottime inquadrature..
    E poi l'album.. non è per niente male!! In particolare direi che Runway Runaway è.. è.. pericolosa: non riesco a staccarmi le cuffie dalle orecchie!! :D
    E poi, rivederli in vetta.. è stupendo! Il loro sound è assolutamente unico. Li adoro, non ho altre parole!! [SM=g27823]



    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm
  • OFFLINE
    Tiger Tiger
    Post: 720
    Registrato il: 08/10/2004
    Città: ROMA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    PRESIDENTE
    duraniano "Ordinary World"
    00 30/12/2010 15:56
    ECCO LE CLASSIFICHE UFFICIALI DI BILLBOARD

    Billboard Top 200 Albums

    Top Downlad Albums

    Top Indipendents Albums

    Top Rock Albums

    Top Alternative Albums

    ALL YOU NEED IS NOW esordisce con un ottimo e inaspettato 11 posto nella Top Album Download e un altrettanto buono 116 posto nella Billboard Top 200.
    Inoltre è anche al n° 6 tra gli album indipendenti, al n° 19 tra gli album Rock eal n° 12 tra gli album alternativi.

    Due cose importanti da sottolineare:
    - è il primo album SOLO DIGITALE (quindi senza supporto cd) ad ottnere un simile risultato.
    - questo risultato è stato ottenuto: senza distribuzione, senza campagna ads stampa e media, senza programmazione radiofonica assicurata, e soprattutto senza major.

    E' opportuno, dunque, che sappiate che OGNI VOLTA che sentite AYNIN alla radio è solo ed esclusivamente per la bonta della canzone, per la decisione del dj del momento a cui piaceva o perché non è stato possibile farne a meno, data la risonanza mediatica dell'album.

    Un motivo di vanto ancora maggiore...

    Sono fiducioso che quando a Febbraio l'album arriverà nei negozi, potremo vederne delle belle (ovviamente se sarà adeguatamente distribuito e se i ragazzi grazie ad I tunes avranno raccimolato un po' di soldi da poter reinvestire nella promozione...)
    [Modificato da Tiger Tiger 30/12/2010 15:57]
  • OFFLINE
    IloveSIMON
    Post: 548
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: MELFI
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Ordinary World"
    00 30/12/2010 19:52
    Secondo me i DD dovrebbero essere fieri di ciò che hanno creato, e come l'hanno creato. Il budget era MOLTO ridotto, eppure sono riusciti ad arrivare al numero 1 in tantissimi Paesi. E' questa la loro forza: spaccano a prescindere dalle loro possibilità economiche.
    Questo è indice, ancora una volta, della loro bravura e dell'amore che noi fan nutriamo nei loro confronti! [SM=g27836]






    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm