00 12/21/2010 3:38 PM
A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM DI CIMEETRINCEE.IT


Nonostante più volte si sia tentato di tenere separate le discussioni presenti nel Forum di cimeetrincee dall'ufficialità dell'Associazione Storica Cimeetrincee come soggetto istituzionale, è evidente che sempre più il primo è diventato la "voce" dell'Associazione e un mezzo indispensabile per la gestione della stessa. Pertanto non potendo più permettere che la buona immagine che il nostro sodalizio si è creata in questi pochi ma intensi anni di attività (anche grazie alla collaborazione di tutti quelli che ne hanno a cuore l’esistenza) possa essere in qualche modo messa in discussione con post non consoni con le finalità previste dallo statuto, con argomenti che niente hanno a che fare con il nostro campo di interesse e sopratutto con atteggiamenti eticamente discutibili e irrispettosi nei confronti di altri utenti, il Consiglio Direttivo dell'Associazione in accordo con gli attuali moderatori ha deciso di limitare l'accesso in SCRITTURA al Forum solamente agli utenti i cui username sono stati inseriti in apposita lista, o perché Soci dell'Associazione o, perchè, dopo opportuna iscrizione con le modalità indicate più sotto e nel nuovo regolamento, ammessi a discrezione del Consiglio di Gestione del Forum composto dall' amministratore e dai moderatori.

Resta
invariato l'accesso aperto a tutti in sola modalità LETTURA.

La procedura di registrazione (che trovate anche nel Regolamento) consta di due semplici fasi:

1) - REGISTRAZIONE :
E' preliminarmente necessario iscriversi al Forum cliccando in alto a dx su “iscriviti” e seguire le indicazioni di FFZ . Non è consentito registrarsi con più di un nickname.
Se ciò dovesse verificarsi l'utente verrà sospeso dal Forum e i suoi username disabilitati.

2) - ATTIVAZIONE UTENTE :
Per formalizzare l'iscrizione al Forum e quindi poter inserire post è indispensabile inviare all'Amministratore una email all'indirizzo cimeetrincee@cimeetrincee.it indicando NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, EMAIL e USERNAME
L'invio dei dati personali è parte integrante della procedura di registrazione al Forum di cimeetrincee ed è garanzia di correttezza e di reciproca trasparenza.
Ricordiamo che l'invio di false generalità è perseguibile in termine di legge , con l'articolo 494 del Codice Penale

IL MANCATO INVIO DEI DATI RICHIESTI COMPORTA LA MANCATA ATTIVAZIONE DELL' USERNAME E LA CONSEGUENTE CANCELLAZIONE DELLO STESSO.

I dati sensibili raccolti durante la registrazione dell'account non saranno mai e in nessun caso resi pubblici o ceduti a terzi - ai sensi della legge 196/03 sulla Privacy - e verranno utilizzati solo ai fini della gestione del Forum.

[Edited by Gira60 12/21/2010 3:38 PM]
-----------------------------------------
"Sarai mondo..se monderai lo mondo!"