00 20/12/2010 21:08
Hotelsvision.com Complaints - fake site
ATTENZIONE CHE RUBA I SOLDI..NON PRENOTATE.

dovrebbe essere chiuso almeno qui in Italia.feci denuncia alla Polizia Postale qualche mese fa..

una delle tante truffate.

Questa società sembra sicuramente molto dodgy davvero. Anche io, scioccamente (e diversamente da me!) Sono caduti fallo di loro e hanno prenotato una vacanza per 3 a Malta con loro nel mese di ottobre.

campanelli d'allarme ha iniziato a suonare con me 24 ore. dopo non ho mai ricevuto alcuna notifica da parte loro, non il numero di prenotazione, e'mail, niente.

Ho iniziato a fare qualche ricerca sulla società e hanno scoperto un sacco di cose allarmanti. Non fatevi ingannare dalla professionalità del loro sito web.

1. Il numero di telefono nel Regno Unito è falso, se si tenta di chiamare lo sei detto "non hai abbastanza crediti per effettuare questa chiamata".

2. Se Google il numero di telefono 0203 291 2287 maggiori informazioni ingannevoli su di esso può essere trovato.

3. Il 'Live Help' è sempre in linea.

4. I restare nel Regno Unito e il denaro è tolto il mio conto in Lira turca.

5. hotelvision.com mai completare la prenotazione da solo - è sempre passato ad un'altra azienda - nel mio caso hotelbeds Spagna!

6. A seconda del tipo di sistema di sicurezza Internet di utilizzare, io uso Norton e tutti i loro siti web trovare una? a differenza dei siti web completamente autentiche che venire con un segno di spunta.

Dopo aver scoperto tutto questo sono andato alla mia banca ieri (due giorni dopo la prenotazione), il denaro non era fuori dal mio conto in questo periodo, ma l'operazione era in corso. La banca non mi lasciava annullare la transazione, anche se ho spiegato loro su tutte le attività sospette, perché? perché l'avevo autorizzato! (! Molto per la mia rabbia) Purtroppo ho usato una carta di debito che apparentemente è più difficile ottenere un rimborso da parte di una carta di credito - giorni felici!

Mi fu detto che avrei dovuto aspettare che l'operazione venga completata prima ho cancellato.

Ho telefonato al hotel che vi sono dovuti rimanere al e hanno confermato il mio nome e prenotazione - NOTA BENE QUI contrariamente a quanto dice il loro sito web - "Il tuo nome non comparirà in albergo fino a 72 ore prima della data di arrivo" - BUGIE! !

Ok ho sentito dire, la prenotazione è stata confermata, quindi cosa ti preoccupi?

Ulteriori indagini rivelano MOLTO aziende simili con nomi diversi, con molte analogie in comune - i numeri di telefono dodgy, denaro che viene tolto in Lira Turca e 1 altro FATTORE MOLTO IMPORTANTE - Le prenotazioni alberghiere tendono ad avere annullato pochi giorni prima che il cliente deve arrivare !

Ho e'mailed l'hotel che mi dovuto soggiornare in e hanno detto loro IN NESSUN CASO cancellare la mia prenotazione.

Attendo una risposta da loro.

Altre società di essere a conoscenza con similitudini sono - hotelsvision.com, Moss Viaggi, bestbookingcentral.com, hotelcollect.com, myhotelss.com, hotels2foru.com, hotels2foru.com, hotels2foru.com, konukturizm.com, hotelbeds Spagna (anche se ci sembrano essere di circa 3 siti diversi e alcuni apparire autentici), wonderlandhotels.com - ci possono essere molti di più.

Non basta prendere la mia parola - googling provare alcune di queste e vedrete alcune delle storie di orrore per se stessi, in particolare Moss Viaggi e wonderlandhotels.com

Il mio consiglio sarebbe quello di CLEAR stare bene di tutti.

LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.