00 15/03/2011 19:59
ho letto su facebook alcuni commenti di utenti più o meno assidui del mondolè dai quali sembrava di capire che a fronte di nevicate "decenti" (dai 30/40 cm in su) gli impianti al Mondolè rimangono praticamente chiusi in toto...Domenica per esempio a prato nevoso era aperta la sola seggiovia blu (come mai era chiusa la verde??? non mi venite a parlare di pericolo valanghe dai che è un pianoro che non finisce più) e ad artesina non so manco se abbia aperto la seggiovia colletto....che pericolo c'è sulla turra?? nemmeno con una bomba atomica si può staccare una valanga su quel pianoro!!

nessuna polemica, sia ben chiaro, solo se fossi un utente con stagionale del Mondolè mi arrabbierei parecchio di questa cosa (poi magari è stato solo un caso isolato, e allora il mio post perde ogni significato)....e certamente se volessi una volta andare a sciare in fresca sicuramente al Mondolè non ci andrei (ormai va talmente di moda il free ride che o si scia mentre nevica, o è già tutto tritato) [SM=x147694] [SM=x147694] [SM=x147694]

nessun mondolotto si lamenta di una cosa del genere?? se a limone domenica avessero aperto solo 2 impianti (o forse 1 solo....) sarebbe successo un putiferio sia sul forum sia in biglietteria o in sede alla Lift!!
Science flies you to the moon. Religion flies you into buildings.