"Il Pranzo è servito" Posta qui ogni tuo ricordo, segnalazione, richiesta di info sul Pranzo.....o altrimenti posta per fare due chiacchere...

Premier: meglio belle donne che gay

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 02/11/2010 15:37
    remier: meglio belle donne che gay
    Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
    Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".


    "Sono fatto così da sempre. Da sempre - prosegue il premier dall'inaugurazione del Salone del Ciclo e del Motociclo - conduco una attività ininterrotta di lavoro, se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza... meglio essere appassionati di belle ragazze che gay".

    Intercettazioni, "fermare chi le pubblica"
    Il presidente del Consiglio interviene poi sulle intercettazioni annunciando che il governo intende ripresentare al Parlamento una legge dell'esecutivo per regolamentarle. La legge, spiega Silvio Berlusconi, conterrà tre punti: "L'ultilizzo di questo strumento dovrà essere limitato al terrorismo internazionale, alle organizzazioni criminali, alla pedofilia e agli omicidi; le intercettazioni non potranno essere prodotte come prove né dalla accusa né dalla difesa; chi pubblicherà il testo di intercettazioni dovrà subire un fermo del suo media da 3 a 30 giorni". "Questo tema - sottolinea il premier - è nel cuore degli italiani: abbiamo dei sondaggi che lo dicono".

    "Da governo tanti gol nonostante attacchi"
    A dispetto "degli attacchi che arrivano da parte di giornali ed editorialisti sul governo che non ha le idee chiare e non otterrebbe risultati, la realtà è che anche in quest'ultimo vertice europeo a Bruxelles abbiamo fatto un mare di gol" conclude Silvio Berlusconi.

    "Avanti fino a fine legislatura"
    Il premier si dice ancora ottimista sulla tenuta dell'esecutivo: "Il governo ha la maggioranza e andremo avanti fino alla fine della legislatura. La cosa più negativa e grave - sottolinea - sarebbe affrontare una campagna elettorale in cui tutti si affronterebbero con la massima ferocia e i cittadini avrebbero ragione a non andare a votare".

    Ultimo aggiornamento ore 14:01

    da www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo494853.shtml


    Allora è meglio Ruby o Silvio ?
  • OFFLINE
    checcoamico
    Post: 8.289
    Registrato il: 05/02/2004
    00 02/11/2010 19:52
    Come dargli torto al premier dai..solo che in Italia anche l'esternazione dei gusti personali vengono presi a pretesto per facili polemiche..
    ________________________
    E se c'è stato uno scemo del paese, m'ha insegnato, non sapete quanto, a sorridere e non aver pretese (Corrado)

    Una cosa è certa caro Mike: chiunque fa questo mestiere, o coloro che faranno questo mestiere, siamo tutti dei coristi. Tu sei stato il solista (Pippo Baudo su Mike Bongiorno)
  • OFFLINE
    pannok
    Post: 2.329
    Registrato il: 08/06/2005
    00 06/11/2010 17:32
    prossimo scandalo anticipato di berlusconi:
    "Berlusconi fa pipì verso sinistra e la maggioranza insorge"

    I commenti a caldo dei suoi:
    "Ma non è giusto.... come può un presidente del consiglio di destra, fare pipì verso sinista... non si è mai visto"
    "dovrà farsi operare per tornare a fare pipì a destra"

    L'opposizione
    "finalmente un cambio di rotta dal governo"
    "lo pensavamo da sempre che era di sinistra sotto sotto"