È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Macche

Demerito Frassinetto.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ®@ffstef@n
    Post: 13.486
    Post: 1.082
    Sesso: Maschile
    00 19/10/2010 23:57
    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9479060


     

     

    Visto la sua insistenza, sono oggi qui a darle una lezione e uno stile di vita che ella, oltre ad ignorarlo lo critica dall’alto delle truffe che "avete" elargito in danno a poveri ignari che credono nella sua favola mascherata del signoraggio…ma non stò qui per parlare di Alpha Club.

     

    Ora ella segua attentamente, si sforzi almeno di farlo, quanto stò per insegnare ad ella.

     

    Dall’ esenzione dell’ici (scaturita da voi creduloni), volenti o nolenti, le amministrazioni locali, tutte, devono in qualche altro modo trovar il sistema di far cassa, quale miglior modo se non quello di tappezzare strade cittadine di strisce blu a pagamento ?

     

    Ma…Il fatto che ella ignora (normale per uno come ella), queste aree, si danno in concessione a ditte (per la gran parte esterne) che pensano solo a far cassa, e da qui le valanghe di multe  comminate da ausiliari del traffico malpagati e ridotti a sottomettersi per un posto di lavoro in continua estinzione.

     

    Ebbene…non è tanto l’obolo della sosta a infastidire il cittadino (che intanto vede un maggior ordine stradale ) ma è proprio quella multa tanto cara alle amministrazioni e al gestore, ripartita nella misura di 2/3 al primo 1/3 al gestore delle aree che tanto fa gola a gente stramaledettamente truffaldina come ella.

     

    Tengo quindi a precisare ad ella, che il sottoscritto, -sfidando l’amministrazione,il gestore,il comando della polizia municipale e l’intero governo con il suo codicillo di procedura stradale-,

    ha fatto in modo, ( in ambito locale ) e/o sta ottenendo l’abolizione delle multe, per cui l’unico obolo (che a questo punto chiamerei solidarietà, è quello di pagare un servizio e un ordine a persone del posto che si son creati un lavoro autonomo,dignitoso e immancabilmente ONESTO (quest’ultimo aggettivo non sta di casa nelle sue di ella vocazioni). 


    Fatto poi irrimediabile (come disse un bravo giornalista di zona)..Non saranno più soli i fessi a pagare (38 euro più spese di notifica), la tanto odiata multa, ma saranno/sono per prima coloro che potevano evitarla ( vuoi per lecchinaggio, vuoi per potere, vuoi per parentela o quant’altro -verso chi stà al vertice- (infatti le annulavano) che “volenti o nolenti” pagheranno il  “servizio”, l'effettiva durata di sosta,  € 0.30 1/2 ora, € 0.60 1 ora, senza incorrere in alcun altra sanzione del codicillo dei miei coglioni
       

      Ella..... noti bene…su circa una ottantina (esagero) di attività commerciali in zona, queste si son offerte di aiutarci a vendere i gratta e sosta, senza percepire un minimo di compenso, per cui......si sciacqui la bocca quando parla di me e cerchi di collegare quel di ella cervello ad una spina di corrente (andrebbe bene anche quella alternata – se ci riesce - ).





    (GRATTA E SOSTA)
     

     Potranno essere acquistati rivolgendosi direttamente agli addetti al servizio o presso, gli esercizi commerciali di Rionero in Vulture che espongono l'apposito adesivo: 
    VENDITA TICKETPARCHEGGIO 

    PUNTI VENDITA

    TABACCHI  CAPOSICCO ANTONIOvia Umberto I
    Edicola   MORETTIvia Umberto I,  127
    Pasticceria Gelateria Caffetteriavia Umberto I,  139
    SALI E TABACCHI PLACIDO MATTEOvia Raffaele Ciasca,  2
      
    Galleria   ARTEPROGETTOvia Chiesa Madre,  1
    CARTOLIBRERIA  PAOLINO MARIAPiazza G. Fortunato, 23
    RIVENDITA TABACCHI  N 1Piazza G. Fortunato,  26
    BAR GIUSTINO FORTUNATOvia Gianturco,  8
      
    GRIFFE SHOES  CALZATUREPiazza xx Settembre,  3
    BLUE JEANS  by VANNIPiazza xx Settembre,  5
    LAROTONDA ANDREA (Tabacchi e generi diversi)Piazza xx Settembre,  11
      
    AL PICCHIO VERDEVia Montello
    NUOVO CIRCOLOvia Nazario Sauro
    CALZATURE E PELLETTERIA  7  BELLOvia Nazario Sauro,  13/b
    CALZATURE  ERBA VOGLIOvia Nazario Sauro
    DAMATOTTICAvia Nazario Sauro,  13
    CASUAL STORE   BEAT GENERATIONvia Nazario Sauro,  19
    PASTICCERIA  LIBUTTI SNACK DEL CORSOvia Nazario Sauro,  21
    TIZIANEL via Nazario Sauro,  35
    TOP SPORTvia Nazario Sauro
    CAFFETTERIA  DEL CORSOvia Nazario Sauro,  49
    MARGIGLAN di Urbano Marina UNDERCOLOR OF BENETTONvia Nazario Sauro,  51
    ABBIGLIAMENTO  0-16  YOYO FASHION KIDSvia Nazario Sauro,  57
    TRAFICANTE DONATO  CALZATUREvia Nazario Sauro,  61/b
    BAR  JOLLYvia Nazario Sauro,  61
    ELBI s.r.l.    (CIAO CIAO BIMBI)via Nazario Sauro,  69
    ELBI s.r.l.via Nazario Sauro,  83
    CARTOLIBRERIA EDICOLA  SOLAZZOvia Galliano 23/a
      
      Edicola    PIAZZALE STAZIONEvia Roma
      di SANTARSIERO VITOvia Roma,  208
      ALIMENTARI  SCATORCHIA CARMELAvia Roma,  223
                                       
     Brucomela store via Mazzini,  18
      INTIMO   A lbo’sVia Mazzini,  8
      
    PUNTO    IDEA  STOREvico I, viadotto Annunziata
    PARRUCCHIERE  PINOLargo Annunziata,  18
    SALI E TABACCHI MALAGNINO ANGELA    (SESSA)Via Galliano,  18
     




    Pi Pi Gas.

    Anche il tempo che io spendo nel pubblicizzare questa nostra realtà cittadina, è  completamente gratis, e come ella vede mi toglie il tanto tempo che dedicavo al forum,
    anche questi a gratis per molte persone come ella che non meritano.

    Fortunatamente ci sono dei meritevoli quali.... e qui lo sottolineo, =omegabible=

    ma si sa....non ci vogliam prendere meriti ma solo demeriti.


    Auguri ed esca presto dalla sua prigione

    Raffaele

    [Modificato da ®@ffstef@n 20/10/2010 00:07]
  • OFFLINE
    ®@ffstef@n
    Post: 13.486
    Post: 1.082
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2010 00:18
    VALUTA CONIGLIONE





  • ALPHACLUB
    00 20/10/2010 16:19
    Veniamo al dunque!!
    Egregio "posteggiatore".

    Mi fa piacere che lei si dia tanto da fare a dare spiegazioni sul dove e come gestisce incassi, proventi, e ricavi, derivanti dalla sua innocente, onesta, e risparmiosa, attività di posteggiatore comunale, rivestitosi da giustiziere del popolo,(le ricordo che sono liberi altri costumi di supereroi, ma quello di zorro è già occupato) sottrattore di risorse male utilizzate dai suoi predecessori.

    Mi ricorda qualcuno che per mesi, se non anni, si è spinto a spiegare dettagliatamente, gli incassi derivanti dalla quota di partecipazione alla creazione di gruppi di acquisto, e che togliendo moneta e risparmio al sistema bancario truffaldino si è attirato l'ira dei grandi banchieri.

    Non è da definirsi uguale e da considerare al pari del suo intervento comunale "salvifico", ( contro gli abusi sui posteggi e delle sanzioni selvagge)redistribuirne l'80% di quota di 6.000.000, ai propri membri soci?

    Mi dichi...mi dichi pure....egregio!

    Da un 100% di incasso, un 20% di profitto, potrebbe essere considerato giusto e corretto, trattenerlo per se, come guadagno per un servizio offerto ai propri soci accondiscendenti?

    Ma come giustamente dice lei, non torniamo a fare spettacolo con la mia, di attività finanziaria, e mettiamo finalmente sul banco di analisi, oggi, la sua di attività, per vedere se rispetta veramente i criteri di vera solidarietà e rispetto dei diritti dei cittadini e se si limita a guadagnare solo un 20%, come sarebbe giusto e matematico, che ogni individuo vada a guadagnare, per ogni tipologia di servizio egli vada ad inventarsi ed offrire ai propri simili o propri concittadini.

    Pertanto, egregio, lasci dunque parlare i suoi, di numeri, in maniera trasparente, perchè non si sta mettendo troppo in dubbio, la sua attività, che comunque ha le sue criticabili finalità primarie, visto che si tratta di trarre profitto, da un bene della collettività, e dato in concessione da votazioni comunali (dubbie?non dubbie?questo non è molto incisivo) a beneficio di un solo privato, quale essere lei, in questo caso specifico.

    Premesso che si mette totalmente in discussione, l'impostazione dell'attività da lei condotta, perchè è la stessa istituzione pubblica (comune) che dovrebbe essere criticata, che dà a singoli privati la gestione di aree pubbliche, da cui chi trae beneficio è solo lei e la sua famiglia.

    Premesso che lei, dovrebbe invece, se volesse essere al mio pari, redistribuire l'8o% dei suoi guadagni, verso la collettività popolare, che partecipa con il proprio pagamento monetario all'utilizzo del parcheggio, contribuendo alla sua stessa utilizzazione.

    Premesso che per quanto "insignificanti" possano essere da lei considerati e "gridati", i suoi guadagni, essi aumentano in base al numero dei parcheggi e della incisività con cui essi vengono ripetuti ed utilizzati a rotazione.

    Premesso che la redistribuzione dei profitti, della sua attività, rivolta alla collettività, dovrebbe seguire la stessa rotazione.

    Detto tutto ciò, mi permetto di far osservare a chi ci legge e ai foristi, che la critica ed accusa che le si rivolge contro, quindi, non è tanto il fatto che lei generi un guadagno per sè, ma il fatto che lei, per sostenere di fare qualcosa di efficace per dimostrare di essere veramente solidale, generoso ed onesto, con i suoi simili, dovrebbe, come me, impostare una redistribuzione utile a generare un profitto, che da un bene comune (aree pubbliche), venisse redistribuito, per un 80% , ai propri concittadini, tramite l'attribuzione di un codice di cittadinanza, come da me affidato ai propri membri sostenitori del mio progetto globale.

    Quando lei si ingegnerà e sarà disposto a cedere l'80% dei suoi profitti, incassati da un bene collettivo (aree pubbliche) ai suoi concittadini, allora potrà dire di essere un sostenitore della VERA solidarietà, e di sostenere di non essere un approfittatore.

    La ringrazio della sua attenzione e dell'attenzione che susciterà questo nostro confronto economico ai lettori del forum.

    Un abbraccio [SM=g7432]
    [Modificato da ALPHACLUB 20/10/2010 17:16]
  • OFFLINE
    ®@ffstef@n
    Post: 13.486
    Post: 1.082
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2010 22:44
    Come non attribuire ad ella del povero imbecille

    non a caso dissi che ella deve collegar il suo cervello ad una presa di corrente (ma a questo punto occorre la 220v).
    Ella non ha ancora capito che La Mia Iniziativa ha solo scopo sociale,
    è nella fattispecie trattasi di società cooperativa di tipo B. Inutile star a spiegare ad una mente malata quale ella è,
    determinati particolari, inutile star a spiegare ad ella che quel 20%,
    è degno degli aguzzini banchieri che tanto critica. Inutile strarle a spiegare (ma lei lo sa meglio di me) che chi non lavora e vuol vivere del 20% alle spalle della gente....si riduce a tirar seghe e a travestirsi da zorro.

    P.s.
    Ella si ricordi che IO evito a priori l'educazione e se pongo domande lo faccio allo stesso modo con cui mi relaziono con la reltà quotidiana, quindi chiedo ad ella...perchè gli spuntano ripetutamente le corna ?

    Perchè ella non ha avuto la fiducia di chi le stava a fianco?

    Perchè ella è rimasto solo come un cane, e spera di passar il suo tempo rompendo i coglioni ovunque?

    Perchè ella si impiccia anzichè impiccarsi ?

    Quanto durerebbe uno come ella, in quel luogo che ella merita da anni ?

    Quanta gente si è sentita truffata e/o ha truffato la ella persona ?


    Mi dica un pò.... ma ella fino ad oggi in che modo e come si è guadagnato da vivere ?

    ELLA LO SA CHE IO LO SO!!!
    [Modificato da ®@ffstef@n 20/10/2010 22:58]
  • ALPHACLUB
    00 21/10/2010 02:16
    Re:

    ®@ffstef@n, 20/10/2010 22.44:

    Come non attribuire ad ella del povero imbecille



    Sapesse quanto mi diverte! Quantie bottiglie di amaro giuliani ha già comprato?


    non a caso dissi che ella deve collegar il suo cervello ad una presa di corrente (ma a questo punto occorre la 220v).
    Ella non ha ancora capito che La Mia Iniziativa ha solo scopo sociale,
    è nella fattispecie trattasi di società cooperativa di tipo B. Inutile star a spiegare ad una mente malata quale ella è,
    determinati particolari, inutile star a spiegare ad ella che quel 20%,
    è degno degli aguzzini banchieri che tanto critica. Inutile strarle a spiegare (ma lei lo sa meglio di me) che chi non lavora e vuol vivere del 20% alle spalle della gente....si riduce a tirar seghe e a travestirsi da zorro.




    Vede Egregio posteggiatore.

    Ma, lei le legge le domande che le faccio, oppure viaggia per la sua linea di pensiero, bevendosi l'amaro che le ho consigliato di comprare?

    Lei oltre che ad essere monotono sulle sue motivazioni difensive rendendosi stupidamente e palesemente offensivo, (ma che non mi tocca minimamente questo suo fare) facendo poi sempre vedere più volte lo stesso trafiletto di giornale che mette in evidenza l'azione di un certo uomo che ha le sue buonissime ragioni per aver fatto quello che ha fatto, e che solo persone all'oscuro di certe questioni personali possono/vogliono interpretare come preferiscono credere, facendosi da soli il proprio film, altro non fa che ottenere, ma con me non ci riesce, che di cercare di depistare e disinformare dal problema che le pongo davanti, per distogliere i foristi dalle risposte che deve dare, sulla questione dei parcheggi pubblici e dell'appalto che lei gestisce.

    Questo è il classico comportamento dei furbetti di quartiere che rispondono picche alla risposta, come i politici che litigano sulla casa di monetacarlo di Fini, per non parlare dei veri problemi del paese.
    Lei ha imparato bene dall'insegnamento dei politici, ma con me...... casca male.

    Forse non ha ancora capito che la questione mia personale, che lei tanto porta come bandiera, fra me e la mia ex, poco c'entra.

    Tanti problemi dovrà affrontare durante il processo penale, per aver detto e denunciato cose false, che con tanto di testimoni in mio favore, il giudice si troverà a dover raccogliere come prove in mia discolpa.
    Ma credo che dovrà aspettare parecchio tempo, per poter dire che io sia colpevole, visto che il giorno 18, nell'aula del tribunale io ero presente e l'accusatrice invece no.(chissa cosa vorrà dire questa sua assenza?)

    Non credo che possa interessare, poi ai foristi che ci leggono, mentre io ritengo lei di essere l' approfittatore di turno intercalato come salvatore dei raggiri che viaggiano intorno alla torta dei parcheggi comunali.

    Aspettiamo pure un anno, poi dal bilancio vedremo se sarà in grado di dimostrare che lei o la sua famiglia, avrà fatto un lavoro gratis, come lei sostiene di voler fare.

    Tutti, credo, abbiamo il tempo di darle tutto il tempo di dimostrare che sia vero ciò che dice.



    P.s.
    Ella si ricordi che IO evito a priori l'educazione e se pongo domande lo faccio allo stesso modo con cui mi relaziono con la reltà quotidiana, quindi chiedo ad ella...perchè gli spuntano ripetutamente le corna?



    Altre domande impertinenti dalla cosa da me sollevata, ma non ho nessun problema a risponderle, come sempre ho fatto, a differenza di lei, che di risposte non ne dà mai, almeno che non siano illogiche ed irrazionali.

    Forse perchè incontro sempre persone femminili che se ne sbattono dei giusti ideali, egoisticamente?
    Forse perchè quando vedono che metto i puntini sulle i, preferiscono mollare l'impegno preso in precedenza, perchè troppo costoso in termini di sacrificio?

    Non è un problema mio, a quel punto, ma loro.

    Meglio cornuto, saputo, che cornuto e sfruttato.
    Lei è certo di esserne esente?
    Non ne sia certo, egregio, perchè alcune donne, per natura, non sono fedeli a nessuno se non a loro stesse, e solo gli uomini sfigati e stupidi, continuano a restarci insieme.

    Meno male che io non lo sono!


    Perchè ella non ha avuto la fiducia di chi le stava a fianco?



    Semplicemente perchè non sono stato tanto stupido da dargliela io per primo.
    E' molto semplice da capire!
    Lei, egregio, si sarebbe fidato ciecamente di una donna che odia gli uomini perchè da un uomo è stata stuprata e che non ne ha avuto il coraggio e le palle, di denunciarlo alle autorità?


    Perchè ella è rimasto solo come un cane, e spera di passar il suo tempo rompendo i coglioni ovunque?



    Semplicemente per i motivi che lei conosce molto bene.
    Non mi faccio prendere per i fondelli da persone ignoranti e stupide come lei.


    Perchè ella si impiccia anzichè impiccarsi ?



    Perchè attendo sempre che il giuda di turno lo faccia per prima lui !


    Quanto durerebbe uno come ella, in quel luogo che ella merita da anni ?



    Sia un pò più chiaro nelle sue argute domande.
    Purtroppo l'indovinello, non è il mio forte, e mettermi nella sua testa per capirla, mi costerebbe troppe energie inutilmente spese.



    Quanta gente si è sentita truffata e/o ha truffato la ella persona ?



    Solo le persone che non sono state abbastanza intelligenti da capire che sono stati truffati dal sistema bancario e non certo da me.
    Ma ritengo che lei non abbia ancora nemmeno capito il signoraggio bancario cosa sia, per capirne la soluzione da me adottata, proposta, seguita, da tutti i miei associati intelligenti.


    Mi dica un pò.... ma ella fino ad oggi in che modo e come si è guadagnato da vivere ?



    Facendo offrendo e creando servizi intelligenti ai concittadini e consumatori, e non certo proponendo quelli relativi a cavalcare concessioni dati da parte di discutibili enti comunali, che con appalti pubblici, di aree pubbliche, date a privati, li affidano per farli guadagnare illecitamente.


    ELLA LO SA CHE IO LO SO!!!




    Dichi dichi pure, ma tanto alla fine, sempre deve rispondere ai miei di quesiti ai foristi, sull'illiceita dei suoi profitti da posteggiatore della patria.

    La ringrazio dell'attenzione mostrata.

    [Modificato da ALPHACLUB 21/10/2010 02:27]
  • OFFLINE
    parliamonepino
    Post: 12.538
    Post: 147
    Città: TORINO
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    00 21/10/2010 09:48
    Caro Enrico,

    Tu stesso, Hai parlato, per tua iniziativa, di argomenti che trattano la tua vita privata, innescando reazioni e commenti da parte di molti utenti dei Forum.

    Non puoi negare di esserti servito di di sms o degli strumenti telematici per portare avanti una situazione che riguarda la tua vita privata.

    Attribuire ad altri colpe che fanno parte dei tuoi problemi privati non è un segno di maturità, piuttosto di voler nascondere le proprie responsabilità.

    Ogni tanto, per far luce sulla propria vita, è necessario mettersi in discussione, senza per questo dover coinvolgere nessuno.

    Confrontarsi con altre persone, volendo, a tutti i costi, entrare in polemica, per far prevalere il proprio pensiero, non giova a nessuno e nemmeno ci aiuta stare meglio.

    Tutti dobbiamo fare delle scelte per raggiungere i nostri obiettivi, giusti o sbagliati che siano. Sono sempre i risultati che potranno dare ragione ai nostri sforzi o potranno penalizzarli. Nella vita si perde e si vince. Questo succede ad ogni essere umano, in questo nessuno è superiore o inferiore, tanto è a noi stessi, alla fine che dobbiamo rendere conto di ciò che abbiamo fatto della nostra vita.

    Da dietro un video possiamo raccontare e dire ciò che vogliamo, per dare forza o per esprimere le nostre idee. Possiamo incontrare consensi come possiamo incontrare critiche.

    I mezzi telematici non riflettono certamente la piena realtà della nostra vita e dei nostri sentimenti, a volte, possono creare forti malintesi, che in una comunicazione di confronto fisico, forse darebbe modo di evitare e, anzi di rendere più gradevoli le nostre posizioni.

    Tutti noi che scriviamo da dietro uno schermo apparteniamo a realtà diverse e combattiamo una vita reale che non è semplice di questi tempi. Il motivo? Sono tanti i motivi. Possono essere dovuti a una nostra cattiva salute, a problemi economici, a una situazione personale complessa e precaria, ai vari ostacoli che la vita di tutti i giorni ci presenta nostro malgrado. Purtroppo, oggi, è più facile essere preoccupati che sereni. Basta leggere i commenti di molti che scrivono sulle cose che accadono.

    Omega, per esempio, nonostante un età matura e una esperienza lunga, fatta di tante situazioni, riesce a mantenere il sorriso e persino l'ironia, dimostrando una grande fede e una notevole forza d'animo. E' un uomo da ammirare per questo.

    E' riuscito, dopo che questo Forum era precipitato nel profondo silenzio delle critiche, inabissandosi, a riportarlo a galla. E' stata una impresa che ha dell'incredibile per come stavano le cose.
    Questo Forum era diventato una "pattumiera"!

    Omega, con amore e grande maturità, ha recuperato questo spazio virtuale dandogli dei connotati di libertà e di rispetto.

    Trovo giusto che tutti coloro che vi partecipano lo facciano tenendo conto di tali premesse.

    Caro Enrico, Non ti mancano le "coordinate" per poter comunicare con toni e modi che una volta ti caratterizzavano come una persona piacevole con cui dialogare e trattare determinati argomenti che ti stanno a cuore. Ciò non toglie che le tue idee che trattano di "economia e signoraggio", considerando l'enorme confusione sull'argomento e le tante numerose opinioni, siano per forza da considerare come "verità".

    Spero in una tua corretta interpretazione di quanto ho espresso e ti auguro una buona giornata.

    Saluti
    Pino Lupo



    [SM=g28002]
    [Modificato da parliamonepino 21/10/2010 09:51]
  • OFFLINE
    ®@ffstef@n
    Post: 13.486
    Post: 1.082
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2010 00:16

    Perchè ella non ha avuto la fiducia di chi le stava a fianco?



    Tralascio la ella risposta poichè per chi non ti conosce basta dirgli che eri stato lasciato già in precedenza da altra sposa....

    Poi, in un passato recente, ella sfruttò anche delle vecchie foto della prima, che ti "permisero" con dei falsi nik....di travestirti e indossare i panni della stessa.

    Infatti ella stà continuando a farlo su Facebook ma disconosce, appunto, che sei doppiamente cornuto.

    Dica ella....quanti soldini deve a povera gente ?
    Venderà mica le proprietà dei ella genitori per togliersi i danni della ella truffa?

    Chi ti lava le mutande ?


    Si vergogni e si rintani nella sua solitudine e nel suo letamaio
    poichè ripeto.....HO PERSO FIN TROPPO TEMPO VERSO ELLA DEMENZA.



    TUTTAVIA SONO SI QUI CONVINTO CHE CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA.....

    E NON MI RIFERISCO CERTAMENTE ALLE SUE EX DONNE, MA AD ALTRI UMANOIDI CHE HAN I SUOI STESSI PROBLEMI.

    tratto da: l'azzeccacarbugli [SM=g7451]

    [Modificato da ®@ffstef@n 22/10/2010 00:19]
  • OFFLINE
    ®@ffstef@n
    Post: 13.486
    Post: 1.082
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2010 00:26
    Ella lo sa cosa di ella mi infastidisce ?

    il venir qui (come ha fatto altrove) a parlar dei suoi problemi privati (per l'appunto ho omesso precedentemente la ella risposta)


    Mi risponda seriamente ella, e anche...chi la stà conoscendo e chi la conosceva...(ella)

    PENSI VERAMENTE DI ESSER STATO MERITEVOLE DI CHI TI STAVA A FIANCO ?


    DOVE SONO I VARI pyccoli grandi uomini e il cavalluccio marino che vedo loggato?

    omm e merd ?

    NO........ E' MARINA UNA MERDa per questi ominicoli.

    ma.......mi sembra di star su un altro pianeta, e mi compiacco dell'appellativo che questi mi attribuiscono

    bevo amaro lucano [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
    [Modificato da ®@ffstef@n 22/10/2010 00:33]
  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 58.167
    Post: 2.824
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2010 07:58
    RE

    Mi ero raccomandato come le puttane di tenere bassi
    i termini del confronto.
    Manco per la minchia!!!!
    Pur sapendo TUTTO su questa vicenda mi vedo costretto, mio malgrado, ad assegnarti un warning di contenimento.

    Questo 3D è stato aperto nella sezione "Amici animali" ed è quindi OT. Ho ricevuto dagli stessi vibrate proteste per cui mi vedo costretto a chiudere anche questa discussione.

    Foto di un protestante.


    Buona giornata.


    omega/admin