00 12/10/2010 22:13
100hp e DOC
Gallarate, 9 ottobre 2010

A seguito delle ripetute voci per lo più false e assolutamente prive del benchè minimo fondamento circolanti nell'ambiente, relative al presunta non riaffiliazione del Club 100hp DOC Varese al circuito ufficiale dei Club Ducati (Desmo Owners Club) per il prossimo anno, il direttivo del Club stesso ribadisce con assoluta fermezza la volontà di continuare l'avventura iniziata nel 2003 con l'afiliazione al circuito DOC anche per gli anni a venire.

Spiacevoli episodi sono stati riportati dai nostri Soci, avvicinati da personaggi facenti parte di un altro Club, i quali hanno dato voce a queste notizie tendenziose con il fine evidente di screditare l'immagine della nostra Associazione.
Reputiamo i nostri associati sufficientemente intelligenti da comprendere che queste azioni sono atte unicamente a screditare il Club 100hp, ma al tempo stesso crediamo sia opportuno sottolineare le intenzioni dell'Associazione per le stagioni future e chiarire con fermezza la posizione del Club riguardo all'affiliazione al DOC.

100hp Ducati DOC Varese
---------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------
Veritas filia temporis...