Monza-news Il punto d'incontro dei tifosi del Monza

***COMUNICATO IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE!***

  • Messaggi
  • OFFLINE
    monza-news
    Post: 677
    Post: 677
    Registrato il: 29/01/2007
    Utente Senior
    00 28/09/2010 14:44
    Abbiamo fatto un esperimento, per tre mesi abbiamo limitato al minimo gli interventi di moderazione per dimostrare a voi e a noi stessi che purtroppo non tutti si sanno comportare in modo civile.
    Alcuni non capiscono dove la libertà individuale sconfina in quella altrui e quando arriva il momento di frenarsi e/o di tacere.
    Tutti avete avuto modo di constatare che il Forum si è involgarito e disordinato, si fatica a seguire le discussioni e si è costretti a leggere argomenti e terminologie che nulla hanno a che vedere con il Monza, il calcio e il vivere civile.
    Monza-news non si rispecchia in un sistema dove la violenza verbale e la maleducazione la fanno da padrone quindi provvederemo a cancellare tutto ciò che esula dalla dialettica civile e corretta.
    Le accuse, già ricevute, di censurare i pareri contrari alla dirigenza del calcio Monza, le rispediamo con forza ai mittenti, tutti conoscono la nostra onestà intellettuale e il nostro essere super-partes, non di meno tollereremo accuse gratuite e ingiuriose verso persone che in quanto tali meritano il rispetto al di sopra di tutto.

    Grazie per l'attenzione

    La redazione di Monza-News
  • OFFLINE
    monza-news
    Post: 888
    Post: 888
    Registrato il: 29/01/2007
    Utente Senior
    00 20/09/2012 14:01
    Passano gli anni ma non tramontano le vecchie abitudini.
    Dopo oltre due anni di moderazione morbida ci ritroviamo un Forum guastato da numerosi interventi che non rispettano il Regolamento sistematicamente ignorato.
    Da oggi, nei limiti del tempo a disposizione, torneremo ad attuare una moderazione più incisiva per ridare dignità ad uno spazio che la community non ha saputo domostrare di meritare.
    Gradatamente tutte le discussioni che presentano anche solo uno degli elementi contrari al regolamento (che vi invitiamo a di nuovo a consultare) saranno cancellate.

    Grazie per l'attenzione.

    La redazione di Monza-news