Freeforumzone mobile

Sono sempre Lucrezia ...

  • Posts
  • OFFLINE
    morganalu28
    Post: 4
    Registered in: 4/11/2010
    Junior User
    00 9/20/2010 5:27 PM
    Forse sono stata un po' sbrigativa nella presentazione ... come se fossi entrata in una stanza e fossi andata a sedermi senza permesso. Scusate, ho pensato che chiacchierando con Margherita su facebook mi conosceste anche tutte voi!
    Allora due parole di presentazione. Come sarà capitato a tutte voi che siete qui mi sono innamorata dell'arte del reborn. Dopo aver comprato la prima bambola, un berenguer arrivato dalla Scozia mi è successo che ... volevo imparare a farmeli da sola. Un po di manicatura con i pennelli (anche se è un'altra cosa) ce l'ho perchè faccio case di bambola, mobili per case di bambola, cibi per case di bambola etc etc ... ma le reborn sono entrate di prepotenza nella mia vita.
    Devo molto a Margherita perchè è stato leggendo i suoi insegnamenti sul web (ricordo la fatidica frase "metti la cera togli la cera" che ho cominciato .... e sto continuando a fare bambole
    Ora volevo solo presentarmi e salutarvi ... poi vi farò vedere le mie piccine.
  • OFFLINE
    veryoldmeg
    Post: 686
    Registered in: 9/28/2003
    Senior User
    00 9/21/2010 8:23 AM
    Ehehehe!... Karate Kid ha funzionato, allora? Eppure, sai, quello è davvero uno dei primissimi metodi di colorazione che è stato usato dalle artiste americane. I colori Delta sono sicuramente meno impegnativi e meno costosi dei Genesis per cominciare un'avventura che, non si sa, se si avrà voglia di continuare in seguito. [SM=g7136]
    Sono contenta di esserti stata d'aiuto in qualche modo e mi raccomando... mostraci le tue creature! [SM=g7141]
    ***********************************************
    Dollmaking is not an art form... it's a LOVE FORM.
    by Margherita :)
    Il mio sito web:
    www.pupapupae.it/
  • OFFLINE
    morganalu28
    Post: 5
    Registered in: 4/11/2010
    Junior User
    00 9/23/2010 3:37 PM
    Ora i colori che uso sono i real effect .. ma trovo che il procedimento sia molto simile. Poi mi piace la magia ... mescoli e non sai mai che succede ... come reagisce il vinile .. insomma il reborning per me è una sfida ... Ora mia figlia quando mi vede preparare spugnette e pennelli lancia una fatidica frase "stasera pizza surgelata vero"? hihihihi!
  • OFFLINE
    veryoldmeg
    Post: 694
    Registered in: 9/28/2003
    Senior User
    00 9/24/2010 1:28 PM
    I Real Effect non li ho mai adoperati, penso che li proverò prima o poi, anche se i Genesis, secondo me, sono insuperabili, perché la cottura garantisce la penetrazione dei pigmenti colorati nel vinile.

    ***********************************************
    Dollmaking is not an art form... it's a LOVE FORM.
    by Margherita :)
    Il mio sito web:
    www.pupapupae.it/