00 26/05/2013 15:12
Re: Aiutateci a liberare un forum politico sotto attacco!
[POSTQUOTE][QUOTE:106005358=Uhuru@, 07/09/2010 13:29]Salve a tutti.
Mi sono registrato qui attratto dal nome freeforumzone che mi ha richiamato l'ambiente dei centri sociali. Potrei essermi sbagliato, ma penso vi siano qui altri antiberlusconiani come me che intendono allargare gli spazi di democrazia nel web e difendere gli spazi di dialogo che sono sotto attacco.
Spiego ora il motivo di questo mio intervento, che è una richiesta di aiuto rivolta a compagni che si intendano di informatica..
Sono un frequentatore del forum politico di Yahoo.
Ebbene, da alcuni mesi un hacker ultrà berlusconiano si è praticamente impadronito di una parte di quel forum.
Per accedere al forum in questione la trafila è la seguente:
prima andare al sito http://it.messages.news.yahoo.com/ poi cliccare su Politica e infine su Governo Berlusconi.
L'hacker ha iniziato i suoi attacchi al forum politico Governo Berlusconi nel giugno scorso utilizzando dapprima il nick Alì Babà.
Poi ha creato oltre un centinaio di altri nick e da allora fino ad oggi ha alluvionato quel forum con oltre centomila post di spam insultanti. Noi utenti democratici di quel forum abbiamo invano protestato con Yahoo segnalando gli abusi ma ci è stato risposto che quel forum è totalmente libero e non moderato e che è lecito scriverci dentro qualunque cosa e in qualunque modo purché non in violazione di leggi, e insomma Yahoo si è arresa all'invasione da parte di quell'hacker, e ci ha fatto sapere che non interverrà. Inutile mettere questo aggressore in ignore, dato che lui non si limita a postare un mare di spam, ma aggredisce i nostri post eliminandoli rapidamente e inviando virus ai nostri indirizzi e linkandoci a siti pornografici aperti con cloni dei nostri nick; inoltre usa come nick i nostri stessi nick clonati aumentando ulteriormente il caos. Dato che Yahoo non difende il suo spazio, occorre un altro hacker per difenderci da costui. Passate parola: serve un hacker democratico per salvare il forum politico di yahoo!
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Mi spiace rispondere solo adesso a distanza di tanto tempo,se tante volte chi ha scritto qui mi leggesse vorrei comunicargli che questo LAMER ha continuato imperterrito la sua azione di disturbo,purtroppo i forum su berlusconi e governo berlusconi sono stati cancellati con tutti i messaggi,possibile che dessero fastidio a berlusconi stesso chissa',ricordo inoltre che non solo inviava virus,offendeva (a me é accaduto un monte di volte),sono stato addirittura minacciato pesantemente sul forum (forse dopo una segnalazione mia ma a danno di questo Lamer non chi é democratico sul forum) ma é arrivato a clonare il nickname ed a bestemmiare quasi parlasse a nome di chi aveva clonato il nickname (sui forum di yahoo) ed io l'ho segnalato.La cosa strana é che quando mi sono accorto che il mio nickname era stato clonato (non ho mai bestemmiato e tanto meno su un forum dove di solito dovrebbe essere un luogo di incontro e di scontro) quando mi accorgevo che era stato clonato il nickname e cercavo di entrare sul forum il messaggio offensivo spariva con relativo nickname (c'e' la possibilità di rimuovere il messaggio se uno vuole),fino a che l'ho segnalato (forse per caso) e quindi ho avuto il sospetto (e l'ho anche detto a yahoo) che probabilmente in yahoo c'era qualcuno che non permetteva di postare liberamente (senza offendere naturalmente. la cosa strana é che di chi non era d'accordo con berlusconi si vedeva la email chi era d'accordo no ma solo il nickname.Ho risposto alla email di avvertimento che mi diceva che dovevo smetterla di avere un atteggiamento aggressivo ed io non solo con yahoo con il servizio di segnalazione ma anche con l'email ma posso dire che tale personaggio veramente disgustoso sta continuando la sua opera di lecchino e posta anche messaggi falsi.