bella raga ecco la mia impressione sulla strada e le varie modifiche apportate al mio quad
in origine monto distanziali anteriori da 3 cm e braccetti alba +2 mentre al posteriore monto distanziali da 40
come ammortizzatori ant ho dei pluriregolabili elka da fuoristrada mentre al posteriore ho l'ammo originale già regolabile di suo
per la versione stradale ho comprato un kit di abbassamento che si compone di due piedini ammo all'anteriore e di un leveraggio per il posteriore
come gomme ho delle goldsped della maxxis e come cerchi dei fusion dwt scampanati che allargano di altri 2 cm la carreggiata
come risultato ho ottenuto un abbasamento di 15 cm da terra praticamente sdraiato
risultato il quad è uno sballo
se settato a dovere con le varie regolazioni di smorzamento sugli ammo rimane molto stabile in rettilineo e in curva se presa forte derapa come sullo sterrato
il kit di abbassamento si può utilizzare tranquillamente anche per strade bianche o fettucciati, infatti domenica ho partecipato ad una gara di fettucciato riscontrando ottimi risultati sul comportamento del mezzo certo il setting di estensione e compressione era variato rispetto alla strada ma una volta che si sa quanti click fare è molto semplice cambiare configurazione
vi metto un paio di foto tanto per vedere la differenza da prima a dopo