00 09/07/2010 20:57
Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


Sandra Ostermeyer: Continua con le sue bugie all’inizio e non riesce a dire la verità a Lukas, quando la dice si rende conto di aver fatto la cosa giusta ma non si accorge di dare troppa fiducia al ragazzo e si rimette completamente sul loro rapporto arrivando anche a stare all’ombra di lui. Quando si rende conto di quello che ha intenzione di fare Lukas cerca di fermarlo ma non ci riesce e la prima cosa giusta che fa è non restituirgli di nuovo il denaro.
Voto complessivo: 5

Charlotte Saalfeld: Dopo averci pensato su molto a lungo decide di voler riprendere il rapporto con Michael e va a chiedergli scusa spiegandole ciò che prova e ciò che pensa di aver sbagliato. In un rapporto così altalenante, chissà cosa ci sarà di sbagliato.
Voto complessivo: 6

Hildegard Sonnbichler: Ancora stressata con questo argomento politica non si da pace e non ne da a chi la circonda. Si fa convincere che il marito potrebbe non esserle fedele e commette atti che non sono da lei per una gelosia insensata. Cerca in tutti i modi di coprire le sue colpe ma alla fine la verità viene a galla. E speriamo anche la fine di questa parentesi.
Voto complessivo: 5

Tanja Liebertz: Alle prese con la ricerca di un uomo che possa fare da padre al figlio, ha perso di vista I suoi obbiettivi primari. Adesso va bene qualsiasi uomo le voglia bene e dopo il fraintendimento di Ben e quello successivo di Nils, inizia a guardarsi intorno con occhi diversi.
Voto complessivo: 6

André Konopka: Decide di aiutare Alfons a non perdere del tutto la reputazione e le elezioni politiche. Bisogna dire che quando c’è qualcosa che gli sta a cuore cerca sempre di aiutare chi può, con profitti o senza.
Voto complessivo: 6 ½


Per leggere le pagelle di Tempestamania CLICCA QUI

[Modificato da PiccolaGRANDEdonna 12/07/2010 20:28]


I will be strong even if it all goes wrong



Se col cuore capirai quanto è bello il mondo molte cose scoprirai... scoprirai che la vita è come un dono magico....