00 02/07/2010 08:15



Milano-Parlare in favore della verginità significa accusare vostra madre.Qualsiasi sia la vostra opinione su questa affermazione attendete la fine dell'articolo per sapere quale mente , eccelsa o ottusa l'abbia partorita. Torna in voga in questo inzio del secolo la verginità , supposta reale o mascherata da astinenza sessuale. Pare infatti che da una recente inchiesta effettuata nel Commonwealth, le signore si dicano molto più attratte dalla mancanza di pratica sessuale durante lo scorrere della loro pur noiosa ed insulsa vita. "Siamo illibate e guai a chi ci tocca" Sembra essere lo slogan delle nuove suffragette. E' cosa nota che qualcuna abbia spinto il suo desiderio, quello di non praticare, oltre la soglia dei 35 anni.

Essere vergine è semplicemente l'attestazione di un patrimonio congelato, ma nonostanteciò è ridicolo commisionare sondaggi sulla vita privata delle persone istruendo i risultati a regola d'arte. Il tutto per far si che un pizzico di visibilità sia regalata ad un argomento già eccessivamente sviscerato , che, fortunatamente o sfortunatamente appare essere l'ideale a cui fare riferimento per il divertimento più globalizzato degli ultimi 25 secoli.

Un sondaggio ha messo a nudo le signorine/signore, rivelando dati sconcertanti. Su 745 donne, il 28 per cento ha dichiarato inoltre di aver fatto sesso ma di aver scelto al momento la castità. In Scozia, invece, è boom di donne nubili e sole, in tutti i sensi.

Come si arriva alla decisone della castità? E' chiaro che alla fine ogni cosa stanca qualsiasi appetito, che sfamato in porzioni più o meno abbondanti si attenua sempre più fino a prendere le sembianze della sazietà. Ma dove sono allora i seduttori e le seduttrici seriali, che fanno della pratica amorosa, una delle loro ragioni di vita? Tranquilli ci sono anche loro.Come possono mancare, ed esattamente come esistono i pallonari , ci accorgiamo che negli ultimi anni anche la versione femminile di questo movimento culturale si è sviluppata.

Donne che fanno sesso ogni giorno ed ogni ora, di loro cosa si può dire Il 32 per cento ammette infatti di avere rapporti sessuali ogni settimana. Per non parlare di quelle che tendono a esagerare coi numeri e a dichiarare rapporti in più rispetto alla realtà oggettiva. Non lasciate mai che la verità rovini una grande bugia; donne in grado di raccontare supposte orge a Cuba a base di alcool e di torte di hashis; con uomini compiacenti che a turno usufriscono delle loro grazie che con l'andare del tempo tendono a sgraziarsi, ecco a quel punto decidono per l'astinenza.

Una donna deve essere molto bella per permettersi la verginità, quindi mi permetterei di verificare le faccie delle sante di cui sopra; comunque il sondaggio, dal canale Real Lives Sky, è stato realizzato a margine di uno speciale tv in cui sono state affrontate questioni legate agli ormoni femminili.

La maggior parte delle donne ha ammesso sbalzi d'umore molto frequenti , soprattutto in quei giorni, tanto che il 35 per cento - età compresa tra i 35 e i 44 anni - ammette di traformarsi in individue violente e aggressive nei confronti degli altri. Tutti noi possiamo immaginare chi sono gli altri per eccellenza; compagni amici e affini che pregano perchè la loro decisione di astenersi sia riveduta e corretta.
PS. La mente che ha partorito il pensiero ad inizio di questo numero di parole è inglese a sua volta e si chiama William Shakespeare. La coerenza non è di indole genetica.

Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong