00 26/06/2010 15:07
Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


Sandra Ostermeyer: E’ vero che l’amore è cieco ma nel suo caso fa perdere anche un po’ di lucidità. E’ vero che per lei Lukas è tutto e infatti fa proprio di tutto per lui, però a volte fa anche troppo. Qualcosa che lui non merita o che anche per lei va oltre le sue possibilità. E’ amore e amore è fiducia, ma nel suo caso è davvero troppa.
Voto complessivo: 6

Charlotte Saalfeld: Molte volte fa il passo più lungo della gamba e promette ciò che sa di non poter mantenere, frega ma non vuole essere fregata e si arrende davanti a ciò di cui non può nulla. Accetta però il lavoro di prima governante per guadagnare dei soldi visto che si ritrova povera in canna abbandonando per la prima volta in vita sua l’orgoglio che la contraddistingue. E di questo bisogna prenderne atto.
Voto complessivo: 6

Hildegard Sonnbichler: Ancora alle prese con la campagna politica cerca almeno in qualche modo di ristabilire un po’ di pace familiare partecipa volentieri con marito e figlia ad una gita in montagna. Quando ce n’è bisogno, c’è sempre per la figlia, per starle accanto e confortarla.
Voto complessivo: 6 ½

Werner Saalfeld: Da bravo affarista quale è, sa come agire o non agire, nel giusto o nello sbagliato, ma ultimamente le sta dando un po’ troppo vinte alla figlia sapendo benissimo che sarebbe meglio non farlo. che stia cercando di rimediare con Sandra l’affetto paterno che non ha dato agli altri figli? Buono. Ma quando è troppo è troppo.
Voto complessivo: 5 ½

Tanja Liebertz: Non si arrende e continua a cercare il padre di Fabien per tutto il paese e oltre, si fa accompagnare nei suoi incontri da Nils e non riesce a capire il messaggio che lui le sta mandando. Cercare prima tra le persona “più vicine” sarebbe un gioco troppo semplice.
Voto complessivo: 6


Per leggere i giudizi di tempestamania CLICCA QUI

[Modificato da PiccolaGRANDEdonna 26/06/2010 17:02]


I will be strong even if it all goes wrong



Se col cuore capirai quanto è bello il mondo molte cose scoprirai... scoprirai che la vita è come un dono magico....