È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Tempesta d'Amore Fan's Forum Sturm der Liebe

Tempesta d'Amore le pagelle - settimana dal 14 al 18 giugno 2010

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PiccolaGRANDEdonna
    Post: 6.383
    Post: 5.359
    Registrato il: 06/07/2004
    Città: ROMA
    Età: 36
    Utente Master
    00 19/06/2010 15:19
    Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


    Sandra Ostermeyer: E’ accecata dall’amore che prova per Lukas e molte volte non si rende conto che lui le sta mentendo. Per amore suo discute spesso con il padre per cercare di rimediare ai suoi errori ma in ogni situazione non si da mai per vinta e cerca di combattere, anche quando la realtà la mette da sola contro gli altri.
    Voto complessivo: 6 ½

    Charlotte Saalfeld: Non è molto chiaro cosa intende lei per amore spassionato nei confronti di Michael perché spesso sembra solo una tenace ripicca senza fine. Non riesce a dare forza agli altri ma vorrebbe sempre ricevere aiuto incolpando altri di cose di cui è colpevole lei per prima, se lei fa guai è inutile poi fare la scaricabarili facendo sentire in colpa gli altri.
    Voto complessivo: 4 ½

    Hildegard Sonnbichler: Ha coinvolto la figlia nella faida politica familiare e continua tenacemente il suo intento di non mollare nei confronti del marito, come se ogni loro decisione o discussione politica sia più importante della serenità familiare che ha sempre contraddistinto la sua famiglia.
    Voto complessivo: 5

    Werner Saalfeld: Era intenzionato ad aiutare Lukas finché qualcuno si è messo in mezzo e ha creato dissidio fra di loro. Quando parla con la figlia di Lukas, dice quello che pensa senza andare molto lontano dalla realtà e ogni volta si trova costretto a combattere contro tutti per ogni cosa.
    Voto complessivo: 6

    Tanja Liebertz: Sempre alle prese con gli uomini, non ha ancora smesso di cercare il padre di suo figlio anche se ormai ha provato ad affibbiarlo a un bel numero di persone. Non contenta, decide di rimanere in hotel e va a prendere Fabien per tenerlo con sé, ma prima non si lascia sfuggire una bella notte sfrenata con Nils.
    Voto complessivo: 5


    Per leggere le pagelle di Tempestamania CLICCA QUI

    [Modificato da PiccolaGRANDEdonna 21/06/2010 20:26]


    I will be strong even if it all goes wrong



    Se col cuore capirai quanto è bello il mondo molte cose scoprirai... scoprirai che la vita è come un dono magico....
  • OFFLINE
    (laura )
    Post: 98
    Post: 98
    Registrato il: 17/05/2009
    Città: MILANO
    Età: 47
    Utente Junior
    00 23/06/2010 18:02
    ottimi voti giustissimi. [SM=x1265319] [SM=x1265329] [SM=x1265321]