00 22/05/2010 12:55
Del Piero, Trezeguet, Diego e Amauri inaugurano la tournée statunitense dei bianconeri
“Per noi è finita una stagione molto difficile”. A dirlo è Alessandro Del Piero che con la squadra ha incontrato i giornalisti nella sala stampa della Red Bull Arena, dove i bianconeri affronteranno i New York Red Bulls nella tournée statunitense. “È stata una stagione lunga e faticosa ma veniamo qui con l’intenzione di fare bella figura e di passare giorni felici, il che significa anche lavorare bene”, spiega Del Piero. “Il momento è particolare, andremo in vacanza tra cinque giorni, ma lo faremo solo dopo aver giocato due partite e vogliamo giocarle al meglio”.

Nel futuro del capitano potrebbe esserci anche una tentazione made in Usa, ma l’unica certezza per lui si chiama Juventus: “Di sicuro il prossimo anno vestirò la maglia della Juventus, poi vedremo, tutto può succedere”.

Anche Diego, al centro di polemiche durante la stagione non esaltante coi colori bianconeri vuole un nuovo inizio. “Il nostro obiettivo è giocare bene anche se si tratta di una partita non ufficiale. Vestiamo la maglia della Juventus e dobbiamo onorarla anche in impegni amichevoli”.

Prossimi appuntamenti dunque per il nuovo corso della Vecchia Signora il 23 maggio contro i Red Bulls e il 25 maggio a Toronto nella sfida tutta “italiana” contro la Fiorentina.

[SM=g1391235]