00 04/02/2010 06:31
Su Steam è possibile preordinare il DLC "Elite Units of the East".

Uscirà l'8 febbraio 2010.

store.steampowered.com/app/10608/

"Il contenuto scaricabile Unità d'élite dell'est per Empire: Total War™ aggiunge 12 nuove unità d'élite alle fazioni Maratti e Impero ottomano di Empire: Total War. Empire: Total War si spinge più a est di qualunque altro gioco Total War precedente e questo contenuto scaricabile contiene le unità migliori in assoluto delle terre d'Oriente."


IL costo è di 2,99 euro, ma se lo si preordina si avrà uno sconto del 10% pagandolo 2,69 euro.

Unità contenute nel pacchetto:


-Irregolari Haydut (Impero ottomano) — Questi irregolari possiedono le capacità necessarie a sopravvivere sulle montagne e tutta l'astuzia dei banditi.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare nei Balcani.

-Boiardi della Valacchia (Impero ottomano) — Questi cavalieri rapidi e leggeri hanno ragione a ritenersi uomini migliori dei loro avversari, mentre inseguono i nemici sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Caserma del governatore militare a Sofia, Bulgaria.

-Panducchi bosniaci (Impero ottomano) — Questi irregolari sono eccezionali nelle azioni di disturbo ma sono anche in grado di fare brutte sorprese agli avversari nel combattimento corpo a corpo.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare a Sarajevo, Bosnia.

-Cavalleria pesante circassa (Impero ottomano) — I cavalieri medievali in cotta di maglia possono sembrare irrimediabilmente antiquati, ma il nemico che sottovaluta questi uomini non è altro che uno sciocco.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Scuola di guerra ad Ankara, Anatolia.

-Arcieri armeni (Impero ottomano) — Apparentemente arcaici in un'epoca di polvere da sparo e fervore rivoluzionario, questi soldati di fanteria leggera armati di arco, sono ancora una forza pericolosa.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Residenza del governatore militare a Yerevan, Armenia.

-Kuloglu libici (Impero ottomano) — I kuloglu libici sono ausiliari di cavalleria capaci di scendere da cavallo per sparare con i loro schioppi.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare del Cairo, Egitto.

-Ausiliari palestinesi (Impero ottomano) — Ausiliari palestinesi (Impero ottomano)

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Caserma a Gerusalemme, Palestina.

-Giannizzeri del Cairo (Impero ottomano) — I giannizzeri del Cairo vengono reclutati soltanto tra i figli delle famiglie dei giannizzeri e questo dà loro un senso di appartenenza e di superiorità.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare del Cairo, Egitto.

-Nizam-I-Cedit a cavallo (Impero ottomano) — Questi fanti a cavallo cavalcano fino al campo di battaglia prima di smontare e sparare ma, se necessario, sono in grado di combattere anche in sella.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Visirato militare, in qualunque località.

-Zamindari Rajput (Maratti) — Questi soldati di cavalleria pesante sono ricoperti dalla testa ai piedi da un'armatura di cotta di maglia e piastre che conferisce loro il potere di atterrire i nemici in fase di attacco.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Scuola di guerra o Caserma del governatore militare in Udaipur, Rajpootana; Ahmedabad, Gujarat; Ahmadnagar, Ahmadnagar; Ujjain, Malwa e Magpur, Berar.

-Poligari (Maratti) — I poligari sono insoliti: soldati di cavalleria leggera d'élite che indossano un'armatura. Nonostante il peso supplementare, sono comunque una forza spaventosamente rapida sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare o Caserma del governatore militare, in qualunque località.

-Barawardi (Maratti) — I barawardi sono soldati di cavalleria leggera d'élite. Nonostante indossino un'armatura, sono sorprendentemente veloci sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare a Kabul, Afghanistan e a Zahedan, Belucistan.
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris