Il Muro RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS Il muro UFFICIALE dei RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - Tutto su quello che riguarda gli ultras Empoli calcio, la città e gli empolesi

Torneo di Viareggio Empoli Primavera 2010

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 862
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 09/02/2010 19:46
    il portierino azzurro.....
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 861
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 09/02/2010 19:41
    Addario para tre rigori. La Primavera passa ai quarti della Viareggio Cup
    Il portiere protagonista dopo lo 0-0 alla fine dei 90 minuti più recupero. Gli azzurrini vincono 3-1 sulla Roma


    09/02/2010

    EMPOLI - ROMA 3-1 (dcr) 0-0

    EMPOLI: Addario, Mazzanti, Tonelli, Alderotti, Tonnarelli, Signorelli (14 st Crafa), Lo Scicco, Guito, Scichiladze (30 st Castellani), Bucciarelli, Saponara.
    A disp: Gaffino, Pupeschi, Crafa, Brugman, Menegaz, Bianchi, Castellani, Videtta, Camano.
    All: Donati

    ROMA: Pena, Mladen (18' pt De Prosperis), Antei, Malomo, Sini, Citro, Florenzi, Buono, Stoian, Scardina, Sciarra (13 st Djembe).
    A disp: Santarpia, Frascatore, De Prosperis, Rolli, Cilfone, Alessandrini, Djeme, Montini, Zamblera.
    All: De Rossi

    ARBITRO: Fabbri di Verona

    La Primavera dell’Empoli passa ai quarti di finale della Viareggio Cup grazie all’impresa del proprio portiere Addario autore di tre parate su quattro penalty battuti dalla Roma ai rigori dopo che la gara al 90’ era terminata 0-0.
    La partita, giocata a Pistoia, è terminata 3-1 grazie alle reti azzurre di Alderotti, Lo Sicco e Brugman, i giallorossi hanno segnato con Montini.
    Nel primo tempo, al 3’, l’empolese Mazzanti aveva colpito una traversa con un incornata di testa.
    Al 7’ della ripresa ancora Addario protagonista con una parata miracolosa.
    Gara molto combattuta, emozionante, ma senza grandissime occasioni.
    Decisamente più vivaci i rigori. Inizia l'Empoli con Guitto che di sinistro spiazza Pena, ma colpisce il palo.
    Il primo errore azzurro viene annullato da Addario che blocca a terra il penalty di Citro.
    L’1-0 è di Alderotti, il giallorosso Montini fa l’1-1. Lo Sicco segna il 2-1 e Addario para su Sini. Ancora rete di Brugman, siamo sul 3-1. Decisiva la parata di Addario sul tiro di Antei debole a mezz'altezza.
    Empoli ai quarti di finale e Roma eliminata.


    gonews.it
    [Modificato da Avanti Ultras 09/02/2010 19:42]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 860
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 09/02/2010 19:26



    Prosegue il cammino della Primavera azzurra alla Viareggio Cup 2010: l'Empoli ha infatti superato agli ottavi la Roma, dopo i calci di rigore.


    L'Empoli di Mister Donati e' sceso in campo con: Addario, Tognarelli, Signorelli, fuori per Crafa al 14' st, Tonelli, Alderotti, Saponara, Lo Sicco, Shekiladze, fuori per Brugman al 38' st, Guitto, Pucciarelli, fuori per Castellani al 44' st, Mazzanti. A disposizione: Gaffino, Pupeschi, Menegaz, Bianchi, Videtta, Camano.
    La Roma di Mister De Rossi e' sceso in campo con: Pena, Mladen, Sini, Antei, Malomo, Citro, Stoian, fuori per Montini al 41' st, Buono, Scardina, Florenzi, Sciarra, fuori per Dieme al 13' st. A disposizione: Sanparpia, Frascatore, De Prosperis, Rolli, Cilfone, Alessandrini, Zamblera.
    Arbitro dell'incontro il signor Fabbri di Ravenna.

    Dopo novanta minuti senza gol, la vittoria del match e' stata assegnata dai calci di rigore. L'Empoli sbaglia il primo penalty con Guitto: il centrocampista colpisce il palo alla sinistra di Pena; la Roma va sul dischetto con Citro e Addario para. Ancora 0-0. E' la volta di Alderotti che non sbaglia. La Roma risponde con il gol di Montini. Ancora Empoli: dal dischetto Lo Sicco realizza. Per la Roma ci prova Sini ma il suo tiro viene parato dal portiere azzurro. Brugman firma la rete del 3-1 empolese e Addario blocca anche il penalty di Antei, regalando cosi' agli azzurri il passaggio del turno.


    (empolifc.com)

    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 855
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 09/02/2010 19:10
    Empoli vince contro la Roma.....
    conclusa ora la partita contro la Roma gli azzurrini vincono ai rigori
    il portiere Addario pare 3 rigori ,stai a vede' s'e' trovato un portiere!!!! [SM=g7990] [SM=g7990]
    [Modificato da Avanti Ultras 09/02/2010 19:10]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 850
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 08/02/2010 19:38
    Viareggio cup, gli azzurrini contro la Roma in diretta tv per accedere ai quarti di finale
    Allo stadio "Maneri" di Pistoia alle 17 la squadra di Donati nel gruppo A torna in campo. Unico assente, l'infortunato Dumitru

    08/02/2010

    Dopo la vittoria di tre giorni fa con uno scoppiettante 9-0 sull'Olbia, l'Empoli Primavera si appresta a tornare in campo domani, martedì 9 febbraio, alle 17 contro la Roma per accedere ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. La gara si disputerà a Pistoia allo stadio “Maneri" e sarà trasmessa in diretta tv RaisportPiù.

    Gli azzurrini sono nel Gruppo A e nella rosa di Donati l'unico indisponibile è l'attaccante Dumitru, infortunatosi al terzo metatarso della mano sinistra nella partita d'esordio del 1 febbraio contro il Kaposvari Racoczi. Il giovane azzurrino, ormai aggregato alla primna squadra, è stato operato mercoledì 3 febbraio.



    gonews.it
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 831
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 07/02/2010 16:36
    Viareggio Cup, agli ottavi gli azzurrini contro la Roma
    Si gioca martedì pomeriggio a Pistoia. Tutti gli accoppiamenti

    06/02/2010

    Si chiude la fase a gironi della Viareggio Cup, tutte le grandi passano il turno, tra le straniere solo il Club Nacional è arrivato agli ottavi, e solo grazie al fatto che la Sampdoria ha deciso di non giocare la gara di recupero prevista per oggi "per tutelare i propri giocatori" dopo l'assideramento di venerdì.

    Già decisi gli accoppiamenti degli ottavi di finale.
    Ricordiamo che l’Empoli si è qualificato fra le migliori prime a punteggio pieno.
    Gli azzurrini sono nel Gruppo A. Giocheranno martedì 9 febbraio contro la Roma a Pistoia alle 17.

    Ecco tutte le partite:

    GRUPPO A
    Empoli - Roma a Pistoia, stadio 'M.Melani' ore 17

    Juventus - Cesena a S.Giuliano Terme (Pisa), stadio 'G.Bui' ore 15
    Torino - Milan a Viareggio (Lucca), stadio 'T.Bresciani' ore 15
    Inter - Atalanta a Montemurlo (Prato), stadio 'A.Nelli' (sintetico) ore 15

    GRUPPO B
    Genova - Rappresentativa serie D a Chiavari (Genova), campo comunale (sintetico) ore 15
    Reggina - Palermo a Quarrata (Pistoia), stadio 'F.Raciti' ore 15
    Fiorentina - Club Nacional a Pontedera (Pisa), stadio 'E.Mannucci) ore 15
    Napoli - Sassuolo a Monterotondo (Grosseto), stadio 'Pian di Giunta’ ore 15.

    gonews.it
    [Modificato da Avanti Ultras 07/02/2010 16:38]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 812
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 06/02/2010 13:44
    Viareggio Cup Focus: Empoli-Olbia 9-0

    Non c'è mai stata partita allo stadio Filippo Raciti di Quarrata, per due motivi: il primo è che è piovuto troppo sulla cittadina pistoiese nelle ultime ore e il campo era al limite della praticabilità, anzi ad essere sinceri era ben oltre e non si dovrebbe giocare in queste condizioni. Il secondo è che è troppo forte l'Empoli per questo giovane Olbia, nonostante il turnover effettuato da mister Donati che ha lasciato a riposo i vari Saponara, Guitto, Tognarelli, Lo Sicco e che è senza Dumitru operato ad un polso e out per tutto il resto del torneo. C'è eccome Irakli Shekiladze, che fa ammattire la povera difesa sarda con due gol, un assist e un palo nei soli primi diciannove minuti di gioco. Si va a riposo addirittura sul 5-0 per gli azzurri con i gol di Shekiladze appunto, Castellani al 15' e al 45' e Pucciarelli al 37'. Nella ripresa vanno a segno anche Pupeschi (53'), Brugman (69'), Castellani (76', tripletta per lui) e capitan Alderotti su punizione (80'). L'Olbia è riuscito solo in paio di circostanze ad entrare in area toscana ma ha dimostrato di lottare fino all'ultimo minuto supportato dai numerosi e rumorosi tifosi al seguito. Per i sardi la loro prima edizione della Viareggio Cup finisce qui, la scusante per mister Cossu è quella dell'età: quella vista in questo torneo è la formazione Beretti che può contare su soli quattro ragazzi classe 1991 e molti '93. E' piaciuta la dinamicità di Enrico Datone. Dopo l'acquisto di Levan Mchedlidze l'Empoli ha voluto riprovarci con gli attaccanti georgiani e nel dicembre 2008 ha tesserato Irakli Shekiladze. Nato nel settembre 1992, l'attaccante è dotato di ottima stazza da punta centrale ma anche di velocità e buone doti tecniche che gli permettono di allargarsi e fare spazio agli inserimenti dei compagni, soprattutto di Stefano Castellani che oggi con una tripletta si è messo in buona luce davanti agli osservatori che dalle tribune hanno seguito la gara. Buone anche le prove di Brugman e Camano, ma su un campo e contro un avversario come quello di oggi molti indizi sono da prendere con le molle.

    A fine gara abbiamo ascoltato il tecnico empolese Ettore Donati: 'Oggi abbiamo proposto i nostri classe '92 per iniziare a pensare al futuro e alla prossima edizione, ovviamente quando vanno in campo i ragazzi che solitamente giocano meno degli altri non è facile frenare la loro voglia e smettere di giocare per evitare goleade come questa. Mi dispiace per l'Olbia però ritengo più professionale continuare a giocare anziché fermarsi e sbagliare volutamente dei gol. Dumitru si è operato ed ha chiuso il torneo anzitempo, peccato ma lui è un giocatore della prima squadra ed era con noi solo per questi giorni, dunque posso dire di avere comunque la squadra al completo per gli ottavi di finale. L'obiettivo? Adesso sono tutti scontri diretti, difficile stabilirlo'.

    Leonardo Puccinetti



    www.calciomercato.com/
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 811
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 06/02/2010 13:40
    QUINTA GIORNATA - PUNTO

    Venerdì 05 Febbraio 2010

    Il Gruppo A ha dettato le prime sentenze in proiezione ottavi. Cinque gironi su sei hanno emesso le prime della classe: Juventus, Empoli, Inter, Palermo, Torino. Resta in sospeso il quarto girone a causa della sospensione del match Samp-Club Nacional. La neve e il freddo hanno decretato lo stop, anche perché cinque ragazzi hanno accusato una crisi ipotermica. Lo stadio de "La Sciorba" è in pieno vento, quindi oggettive difficoltà hanno obbligato l’arbitro alla sospensione. Si rigioca domani (sabato) a Lido di Camaiore su un campo sintetico alle 15. La ripetizione sul piano della qualificazione serve solo al Club Nacional che in caso di vittoria sarebbe primo, sorpassando di una lunghezza il Siena che è a quota cinque. Per i blucerchiati un torneo sfortunato fin dalle prime battute, ma la Viareggio Cup può essere un’incognita anche per le grandi. Col vento in poppa invece la Rappresentativa di Serie D e il Sassuolo che con due vittorie, su tre, pescano il jolly del secondo posto qualificazione. Da notare che Juventus, Inter e Palermo hanno dimostrato di avere, oltre ad attacchi molto prolifici, anche difese imbattibili. Per le tre corazzate nessun gol al passivo. Il Torino, quatto quatto, chiude il girone 3 a punteggio pieno, confermando uno stato di forma che lascia spazio a legittime ambizioni. [G]Ha dilagato l’Empoli contro l’Olbia, nove gol alla ricerca di un posizionamento sicuro tra le migliori quattro prime del gruppo A. Club stranieri in ambasce, praticamente tutti a casa. Restano in dubbio i paraguayani del Club Nacional. Solo loro hanno l’estrema chance di andare agli ottavi di finale sul filo di lana.



    www.torneoviareggio.it
    [Modificato da Avanti Ultras 06/02/2010 13:40]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 810
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 06/02/2010 13:37
    Viareggio Cup 2010: nove gol contro l'Olbia



    Si e' conclusa sul punteggio di 9-0 in favore degli azzurrini la sfida tra Empoli ed Olbia alla Viareggio Cup

    L'Empoli di Mister Donati e' sceso in campo con: Gaffino, Pupeschi, Alderotti, Shekiladze, fuori per Videtta al 46', Pucciarelli, fuori per Pinna al 46', Crafa, Brugman, Menegaz, Bianchi, Castellani, Camano. A disposizione: Addario, Tognarelli, Signorelli, Saponara, Lo Sicco, Guitto, Mazzanti.
    L'Olbia di Mister Cossu e' sceso in campo con: Nesta, Urrazza, D'Aqui, Lobrano, Varrucciu S., Pippia, fuori per Mulas al 54', Bianco, fuori per Sassu al 46', Parente, Senes, Sias, fuori per Varrucciu M. all'80', Datome. A disposizione: Melis, Arvai, Carta G., Lollia, Fogaritzu, Carata F..


    Arbitro dell'incontro il signor Diomiaiuta di Albano Laziale.

    Le reti azzurre sono state realizzate da Shekiladze , al 9' e 17', da Castellani al 13' 43' e 76', da Pucciarelli al 35', da Pupeschi al 54', da Brugman al 65', ed infine da Alderotti all'83'.


    (empolifc.com)
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 808
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 06/02/2010 13:33
    Viareggio, uno straripante 9-0 e gli azzurrini volano agli ottavi di finale
    Senza storia la sfida allo stadio "Raciti" di Quarrata. Primo posto per la squadra di Donati nel girone. Il sorteggio degli ottavi lunedì


    05/02/2010

    L’Empoli Primavera chiude al comando e con il bottino pieno la fase eliminatoria del torneo di Viareggio, volando così agli ottavi di finale. Con un risultato schiacciante, nove reti a zero sull'Olbia, i giocatori di Donati tengono saldamente la vetta del girone con nove punti.
    Allo stadio "Raciti" di Quarrata l'Empoli chiude così definitivamente il discorso qualificazione. Il Mantova ha pareggiato 1-1 oggi con il Kaposvari Rakoczi. Entrambe le squadre hanno chiuso così a 4 punti, mentre gli avversari degli azzurrini, l'Olbia, chiudono la loro avventura al torneo con zero punti.
    Da segnalare la doppietta di Shekiladze e la tripletta di Castellani. Le altre marcature sono state messe a segno da Pucciarelli, Pupeschi, Brugman ed infine da Alderotti. Ha arbitrato l’incontro Diomiaiuta di Albano Laziale.
    Lunedì il sorteggio, con l'Empoli testa di serie, fra le migliori qualificate.
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 802
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 05/02/2010 14:24
    3° Partita per gli azzurrini

    VENERDI 5 FEBBRAIO

    EMPOLI – OLBIA (arbitro Diomaiuta di Albano Laziale)

    Quarrata (PI) / Stadio “F. Raciti” (ore 15)

    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 784
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 04/02/2010 20:30
    Azzurrini, la precisazione: non ancora qualificati agli ottavi
    Con l'Olbia gara decisiva per il passaggio del turno alla Viareggio Cup


    04/02/2010

    La Primavera dell’Empoli non è già qualificata per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2010. Dopo il successo per 1-0 contro il Mantova di ieri era stata diffusa la notizia che gli azzurrini, grazie anche al successo sigli ungheresi del Kaposvari, fossero già qualificati in virtù dei due scontri diretti vinti con le squadre seconde in classifica ferme a 3 punti.

    Invece, come da regolamento, invece che gli scontri diretti, a parità di punti, sarà la differenza reti a fare la differenza. Dunque la gara di domani a Quarrata contro l’Olbia è decisiva per la Primavera di Ettore Donati, basterà un pareggio, oppure anche la sconfitta potrebbe dare il via libera agli ottavi, ma a quel punto bisognerà capire il risultato finale del match fra il Kaposvari e il Mantova.


    gonews.it
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 778
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:38
    Girone 5
    Mantova - Olbia 3 - 0
    Empoli - Kaposvari Rakoczi Footbal Club 4 - 2

    Empoli - Mantova 1 - 0
    Kaposvari Rakoczi Footbal Club - Olbia 3 - 0

    Empoli - Olbia -
    Kaposvari Rakoczi Footbal Club - Mantova -


    Classifica G V N P GF GS Diff Pt
    Empoli 2 2 0 0 5 2 3 6
    Mantova 2 1 0 1 3 1 2 3
    Kaposvari Rakoczi Footbal Club 2 1 0 1 5 4 1 3
    Olbia 2 0 0 2 0 6 -6 0


    www.torneoviareggio.it

    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 777
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:34
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 776
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:29

    TERZA GIORNATA - PUNTO 3

    Mercoledì 03 Febbraio 2010 21:06

    La Sampdoria è purtroppo la grande sorpresa in negativo del gruppo A. I blucerchiati, finalisti la scorsa edizione, sono praticamente eliminati dopo la sconfitta d’esordio coi brasiliani del Gremio e il pareggio contro il Siena. Situazione inattesa per una delle favorite alla fase finale, anche se il girone era tra i più difficili della griglia. I senesi dal canto loro non possono cantare vittoria, visto il match che li attende col Gremio, scottato dalla sconfitta di misura contro i paraguaiani del Nacional. Gol nel finale e momenti di grande tensione tra le due squadre. Qualificazione in bilico e poca possibilità di accedere al bonus del secondo posto. Vola a mani basse invece la Juventus che strapazza un evanescente Vicenza con una doppietta di Belcastro, le reti di Immobile e Fischnaller, il fresco acquisto dall’Alto Adige. Bianconeri a punteggio pieno e con una differenza reti difficilmente colmabile dagli avversari, qualificazione sicura. Colpaccio del Pergocrema (Prima Divisione) contro il quotato Spartak Mosca, illuso dal vantaggio e poi rimontato nella ripresa pur in superiorità numerica. Anche i russi sono ormai fuori nonostante la buona qualità di alcuni elementi. Empoli al settimo cielo. Il successo sul Mantova porta i toscani ad un passo dagli ottavi. Dilaga il Palermo con le sei reti al Sassuolo e si posiziona da favorito nel suo girone. La rappresentativa di serie D regge l’urto dell’Inter, quasi fino in fondo, ma poi il guizzo di Destro toglie ogni illusione.


    www.torneoviareggio.it
    [Modificato da Avanti Ultras 03/02/2010 21:38]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 772
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:20
    Viareggio, basta un lampo di Shekiladze contro il Mantova per volare agli ottavi
    Gli azzurrini conquistano la seconda vittoria consecutiva nella prima fase del torneo. In base ai risultati maturati i ragazzi di Donati ipotecano il passaggio del turno


    03/02/2010

    Vittoria di misura per gli azzurrini nella seconda gara della Viareggio Cup 2010 ma decisiva per il passaggio del turno.

    I ragazzi di Donati, grazie anche alle notizie provenienti dagli altri campi, raggiungono con un turno di anticipo agli ottavi di finale.

    L'Empoli si è imposto sul Mantova a Monterotondo Marittimo, nel grossetano, per una rete a zero. Il gol della vittoria azzurra è stata realizzata al 12' da Shekiladze.

    Ha arbitrato l'incontro Bottegoni di Terni.

    Con 6 punti e due vittorie in due partite prosegue così la marcia degli azzurrini.

    Il Kaposvari Rakoczi Footbal Club vincendo infatti con l'Olbia 3-0 condanna la squadra sarda all'eliminazione con un turno di anticipo. Tale risultato va a vantaggio degli uomini di Donati che avendo battuto il Mantova e il Kaposvari Rakoczi Footbal Club, hanno centrato il bottino pieno negli scontri diretti.

    A seguito di questi risultati, la partita contro l'Olbia del 5 febbraio delle 15 allo stadio "Raciti" di Quarrata, sarà un semplice test per gli azzurrini.


    gonews.it


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 771
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:19
    Un'altra vittoria per la Primavera

    Vittoria di misura per gli azzurrini nella seconda gara della Viareggio Cup 2010: l'Empoli si e' infatti imposto sul Mantova per una rete a zero.



    L'Empoli di Mister Donati e' sceso in campo con: Addario, Tognarelli, Tonelli, Alderotti, Saponara, fuori per Castellani al 91', Lo Sicco, Shekiladze, fuori per Pucciarelli all'83', Guitto, Mazzanti, Crafa, Brugman, fuori per Signorelli al 75'. A disposizione: Gaffino, Menegaz, Bianchi, Videtta, Camano, Pinna.

    Il Mantova di Mister Valigi e' sceso in campo con: Iacobucci, Benedetto, Pizzuti, Rocchiccioli T., Moretto, fuori per Rocchiccioli I. al 69', Fodor, Da Silva, fuori per Leveque all'83', Sessi, Faccini, fuori per Carlini all'86', Marigliano, Puntoriere. A disposizione: Contesini, Mariani, Migliore, Caccavale, Grigoli, Flora.

    Arbitro dell'incontro il signor Bottegoni di Terni.

    La rete della vittoria azzurra e' stata realizzata al 12' da Shekiladze.


    (empolifc.com)

    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 770
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:14
    Viareggio Cup 2010: buon inizio per gli azzurrini



    Esordio vincente per la Primavera azzurra alla Viareggio Cup 2010: l’Empoli di Mister Donati si e’ infatti imposto sulla compagine del Kaposvari Rakoczi con il punteggio di 4-2.

    L’Empoli di Mister Donati e’ sceso in campo con: Addario, Tognarelli, Pupeschi, Signorelli, Tonelli, Saponara, Lo Sicco, Guitto, Pucciarelli, Mazzanti, Dumitru, fuori per Shekiladze al 74’. A disposizione: Gaffino, Alderotti, Crafa, Brugman, Menegaz, Bianchi, Castellani, Videtta.
    Il Kaposvari Rakoczi di Mister Majior e’ sceso in campo con: Balint, Dekanics, Vadas, Major, Kulcsar, Czonev, Balazs, Farcas, Bole, Keresztes, Szolomajer, fuori per Kucko al 71’. A disposizione: Mursit, Horvat, Ferenczi, Tabi, Hazi, Horvath, Pantics, Rittinger.

    Arbitro dell'incontro il signor Prestia di Genova.

    Ha aperto le marcature il Kaposvari Rakoczi a segno al 20’ con il numero 7 Balasz. Sei minuti piu’ tardi gli azzurrini hanno ristabilito la parita’ con Saponara. Nella ripresa, al 67’ l’Empoli e’ passato in vantaggio su calcio di rigore con Dumitru, a segno anche quattro minuti dopo. Ancora azzurrini in gol al 79’: autore della rete del 4-1 Tonelli. Il Kaposvari Rakoczi ha infine fissato il risultato sul 4-2 al 92’ con il gol del numero 18 Horvath.


    (empolifc.com)
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 769
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:13
    Scritto da CRISTIAN25......
    CRISTIAN25 01/02/2010 17.30


    Gli azzurrini iniziano alla grande al torneo di Viareggio. Battuto il Kaposvari Racoczi
    Due doppiette di Saponara e Dumitru regalano alla formazione di Donati la vittoria a Romaiano contro i magiari. Prossima sfida a Monterotondo Marittimo con il Mantova


    01/02/2010

    È terminata 4-2 la sfida della Primavera dell’Empoli contro il Kaposvari Racoczi, formazione ungherese, valida per il girone eliminatorio del torneo di Viareggio. A Romaiano di San Donato oggi, lunedì 1° febbraio, la formazione di Ettore Donati ha centrato il primo successo grazie a due doppiette di Saponara e Dumitru. Prossima sfida mercoledì 3 febbraio alla 15 a a Monterotondo Marittimo, nel grossetano. Aallo stadio Pian di Giunta gli azzurrini affrontano il Mantova.

    gonews.it
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 768
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 21:08
    Scritto da CRISTIAN25......

    CRISTIAN25 01/02/2010 16.39


    NEANCHE LI SI POLE ANDARE MADONNA PUTTANA...AMEN
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 767
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 20:56
    scritto da pippo re.......
    pippo re 01/02/2010 15.57


    FORZA RAGAZZI VEDIAMO DI FARE UNA BELLA FIGURA!
    IO SONO MOLTO FIDUCIOSO ABBIAMO SEMPRE FATTO BENE NELLA COPPA CARNEVALE D'ALTRA PARTE IL SETTORE GIOVANILE è SEMPRE STATO UN ORGOGLIO PER NOI EMPOLESI QUINDI AVANTI EMPOLI!
    [Modificato da Avanti Ultras 03/02/2010 21:10]
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 766
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 20:54
    Viareggio Cup 2010: il programma delle gare degli azzurrini



    Ecco il programma delle gare che la Primavera azzurra disputera' nella fase eliminatoria della Viareggio Cup 2010, che si svolgera' dal 1 al 15 Febbraio 2010:

    *
    lunedi' 1 Febbraio 2010, ore 15.00 Empoli vs Kaposvari Rakoczi, stadio San Donato, Romaiano di San Donato (Pi)
    *
    mercoledi' 3 Febbraio 2010, ore 15.00 Empoli vs Mantova, stadio Pian di Giunta, Monterotondo (Gr)
    *
    venerdi' 5 Febbraio 2010, ore 15.00 Empoli vs Olbia, stadio F. Raciti, Quarrata (PT)

    (empolifc.com)
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 766
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 03/02/2010 20:51


    EMPOLI FOOTBALL CLUB -Settore Giovanile

    LISTA UFFICIALE

    62° TORNEO MONDIALE VIAREGGIO CUP - 1 – 15 FEBBRAIO 2010


    N° CALCIATORE Provenienza

    1 ADDARIO PARIDE EMPOLI F.C PORTIERE 15-02-91

    2 TOGNARELLI ANTONIO EMPOLI F.C DIFENSORE 02.01-91

    3 PUPESCHI NICCOLO’ EMPOLI F.C DIFENSORE 08-03-91

    4 SIGNORELLI FRANCO EMPOLI F.C. CENTROCAMP. 01-01-91

    5 TONELLI LORENZO EMPOLI F.C DIFENSORE 17-01-90

    6 ALDEROTTI ANDREA EMPOLI F.C. DIFENSORE 20-01-91

    7 SAPONARA RICCARDO EMPOLI F.C ATTACCANTE 21-12-91

    8 LO SICCO FABRIZIO EMPOLI F.C. CENTROCAMP. 02-06-91

    9 SHEKILADZE IRAKLI EMPOLI F.C. ATTACCANTE 17-09-92

    10 GUITTO ROBERO EMPOLI F.C. CENTROCAMP. 15-02-91

    11 PUCCIARELLI MANUEL EMPOLI F.C. ATTACCANTE 17-06-91

    12 GAFFINO FRANCESCO EMPOLI F.C. PORTIERE 14-01-92

    13 MAZZANTI GREGORIO EMPOLI F.C DIFENSORE 24-04-92

    14 CRAFA LEONARDO EMPOLI F.C. CENTROC.v 24-01-91

    15 BRUGMAN GASTON EMPOLI F.C. CENTROC. 07-09-92

    16 MENEGAZ LUAN EMPOLI F.C. DIFENSORE 06-04-92

    17 BIANCHI LEONARDO EMPOLI F.C. CENTROC. 28-01-92

    18 CASTELLANI STEFANO EMPOLI F.C. ATTACCANTE 16-01-92

    19 VIDETTA ALESSANDRO EMPOLI F.C. DIFENSORE 22-01-92

    20 CAMANO GASTON EMPOLI F.C. CENTROC. 13-03-92

    21 PINNA PARIDE EMPOLI F.C. DIFENSORE 28-07-92

    22 DUMITRU NICOLAO EMPOLI F.C. ATTACCANTE 12-10-91

    23 MORI DANIELE EMPOLI F.C. DIFENSORE 28-06-90

    24 PELAGOTTI ALBERTO EMPOLI F.C. PORTIERE 09-03-89


    empolifc.com
    [Modificato da Avanti Ultras 03/02/2010 20:52]
    www.rangers.it
2