Il Muro RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS Il muro UFFICIALE dei RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - Tutto su quello che riguarda gli ultras Empoli calcio, la città e gli empolesi

Amichevole Empoli - Nk Olimpija Ljubljana

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 729
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 19:15
    Quattro gol nella gara di allenamento - [29/01/2010]



    Gara di allenamento per gli azzurri nel pomeriggio di venerdi' 29 Gennaio: gli uomini di Salvatore Campilongo hanno ospitato al Castellani la compagine del NK Olimpia Lubiana.


    Il test si e' concluso sul punteggio di 4 a 0 in favore dell'Empoli.


    Nel primo tempo sono andati a segno Cesaretti e Saudati mentre nella ripresa i gol sono stati realizzati da De Giorgio e Fabbrini, entrambi in rete su calcio di rigore.



    (empolifc.com)
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 728
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 19:13
    Empoli - Olimpia Lubiana 4-0 (foto gn)
    Quattro gol all'Olimpia Lubiana pensando al Crotone. Il video riuassunto del match
    Al 'Castellani' gli azzurri vincono nell'amichevole contro la formazione slovena. La situazione dell'infermeria





    L’Empoli ha battuto l’Olimpia Lubiana 4-0 nell’amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio ‘Castellani’.

    Le reti sono state segnate a inizio primo tempo da Cesaretti e Saudati, che hanno giocato in coppia in avanti, supportati da Vannucchi. Poi nella ripresa due i rigori assegnati dall’arbitro Riccardo Pinzani di Empoli, entrambi trasformati rispettivamente da De Giorgio e Fabbrini.

    Alla gara, disputata a porte chiuse e con uno sparuto gruppo di spettatori oltre alla dirigenza azzurra al completo, non hanno preso parte Stovini e Eder, il primo alle prese con un attacco gastrointestinale, mentre l’assenza del brasiliano era già programmata in quanto ha accusato un affaticamento muscolare. Sempre a parte Antonazzo, Valdifiori e Kokoszka, quest’ultimo lunedì dovrebbe rientrare in gruppo quando inizierà la preparazione in vista della prossima gara contro il Crotone, prevista sabato 6 febbraio in trasferta.

    In vista della gara in Calabria, che vedrà Stovini e Marianini squalificati, il tecnico ha provato Mancosu in mediana e anche il serbo Gulan dovrebbe sostituire Valdifiori a fianco di Musacci.

    La squadra domani si allenerà in mattinata, poi l’allenatore Campilongo si sposterà a Mantova per seguire la sfida dei virgiliani contro il Crotone prossimo avversario.


    Un video della partita Empoli - Olimpia Lubiana

    www.gonews.it/articolo_48151_Quattro-allOlimpia-Lubiana-pensando-Crotone-video-riuassunto-ma...
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 727
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 19:11
    Green Dragons

    www.green-dragons.com/v2/main.php

    Storia del Gruppo Tradotta con traduttore google:

    Nella prima metà degli anni Ottanta a Lubiana il navijaštva zavladalo sorta di calma, ma questa è una serie eccellente di sospensione NK Olimpija Ljubljana, che dopo pochi anni fa combatterono per l'inclusione nel primo campionato federale.

    Scansioni e applausi allo stadio di Bežigrad mostrate dal 1986 in poi per la nostra prima partita è considerato contro la riunione del Pristina nell'autunno del 1988, quando era apparso come uno striscione con questo bel nome: Dragons verde. L'autore è anche data restano sconosciute, ma probabilmente non troppo consapevole di ciò che ha causato questo. Nel primo gruppo le partite ragazzi sab ancora di tenere Zasavja (Trbovlje, Zagorje.) Poco dopo la classificazione in campionato prima, ma la maggior parte del carico sulle loro spalle si è Lubiana. C'erano sempre nuovi banner, organizzato dalla filiale (Črnuče, Bežigrad, Siska, Vic.), Erano quasi le grandi squadre con il quartetto derbiji (Crvena Zvezda, Partizan, Hajduk e Dinamo).



    In quei mesi, quando implose del primo non è noto da qualche tempo, in cui la concorrenza si giocherà Olimpija. Non vi è altro modo slovena League, che ha reso il club, che sono stati pochi anni luce per Olimpija. Quando più tardi si è iscritto al club solo questo concorso, abbiamo perso anche un avversario decente in tribuna. E 'vero che alcuni ragazzi che sono stati i Green Dragons separato dal gruppo e nei loro ambienti hanno iniziato a organizzare i gruppi di tifosi locali, ma le prove contro questi gruppi non era nel nostro interesse.

    Più giochi e la concorrenza negli Stati Uniti, nata dalle ceneri. Il primo hosting notevole successo in una partita contro Medvode, quando i nostri giocatori avevano abbandonato l'autobus e sono andati al gioco con le proprie auto. Alta stagione abbiamo ottenuto 6 mitica 92 maggio in una partita contro il Maribor, quando ci siamo riuniti per l'allora situazione 700 fenomenale, huronsko liquidazione era pieno di fantasiose coreografie, bakljada, alla fine del gioco, ma ancora festeggiare sul campo, gruppi di tifosi opposti e si prende tutte le bandiere, che hanno portano con sé a Lubiana.



    Dopo un mrtvilu estate ci aspetta fino a quando il più grande fan slovena in roaming all'estero, dove gli sloveni 150 molto bene contro il tempo di presentare il miglior club del mondo di calcio AC Milan. Tifosi Rosseniero sono stati colpiti su di noi e ci ha dato addirittura insignificante gara due settimane più tardi tornò a visitare un numero simile.

    Nel calcio non abbiamo dimenticato e abbiamo traccia del vostro club in tutta la Slovenia, dove si è giocato. È vero che a volte solo due o tre macchine, e poi di nuovo, con gli autobus di più, ma in tutto il mondo abbiamo lasciato abbiamo ottenuto un segnale. Già all'inizio del campionato sloveno e quindi abbiamo il più grande (e noi oggi) e il più antico gruppo ha annunciato che non ci attacco nessuno, né possiamo permettere a nessuno di attaccarci. Si osservano, in quanto vi riguarda noi. No, e dato che alcune delle trarre tutte le nostre energie solo contro di noi, (a causa di questo è poi sciolta), nei primi anni di molti giochi pretepov a questo si aggiunge alla rivalità, la mancanza di aiuto e la protezione di questi eventi. Oltre a giochi, i Draghi sono stati trattati in varie occasioni, una di queste è stata la nostra prima cinque anni, in 93 Abbiamo premiato al slovena 103 torce accese stadi, anche il gioco tifo ad alta voce alla fine dei nostri giocatori sono presentati con una vittoria contro i Muri.



    Poi seguì anni di stagnazione e di cadere. A causa della loro ipocrisia e nedeľa amministrazione si è verificato anche uno sciopero e un anno e mezzo, dove abbiamo sottolineato i problemi del club in modi diversi. All'arrivo di un direttore per qualche tempo ancora una volta germogliati speranza di rinascita.

    Stagione calcistica Avanti con i giochi Cimerotiča Sebastian ha portato una nuova dimensione nel mondo del calcio sloveno. La prima stella di calcio vera casa verde è ora anche il nostro - Címe! In Olimpia, attraverso il suo autunno si muove campione celebrato. Questo autunno, tuttavia, il percorso ha avuto luogo a Maribor uno degli episodi più grande nella storia della navijaštva in Slovenia! Da coincidenze del tutto insignificante e, grazie alla incompetenza della polizia slovena presso la stazione ferroviaria in prossimità del luogo Celje Štore battendo globale dove brevemente richiamare i rappresentanti delle autorità, è stato arrestato con 74 Dragonsov. High Score! That was really, quando l'euforia diffusa che ha fatto seguito la sostituzione di amministrazione e di ottime prestazioni sul campo. La mostra alla galleria di corso, seguita immediatamente da passo e sono catturati show veramente bello fatto da Green Dragons, che si conclude con l'ultima partita della stagione, quando siamo arrivati insieme nel 1500 (tutti i fans non erano in grado di stare, anche se ha sollevato anche la zona cuscinetto). Olympia è la remizirala Maribor eterna rivale, e quindi unico punto di perdere il titolo.



    Ha seguito la ri-crescita del calcio Olympia, che si sta riprendendo, con l'aiuto finanziario e fare qualche acquisto di giocatori. Rilancio di marketing e pubblicità del club è lo stadio per più spettatori di piombo Bežigrad nella stagione 2002/2003 ed è stata la visita migliori League Bežigrad, così abbiamo la oddelali Green Dragons. Nei giochi ci sono stati raccolti da 150 in poi, seguite da alcune buone prestazioni contro Publikumu (450), Maribor (600) e Koper (300) Sfortunatamente, tutti i giochi backdoor non era sufficiente per conquistare il titolo di campione nazionale. Abbiamo fatto un giro in tutta la Slovenia in un numero molto solido (Celje, Koper, Novo Mesto e di Maribor - in tutto 200 e più), in altre partite di accoglienza, ma ancora è andato in cifre 50



    Stagione dopo il 30 di noi hanno visitato la ragione di Dublino è stata predkolo Coppa UEFA, ci attirano al concorrente successivo fino al Liverpool famosa contro il quale anche noi celebriamo la nostra petnajstletnico modo operativo attivo e completamente oscurato dai tifosi di 800 tifosi inglesi. Siamo arrivati insieme poco più di un migliaio. Il nostro gioco di ritorno viene eliminato dalla 130, ma ancora nepojasnenih motivi aereo a Treviso si rifiutò di volare con noi. Tuttavia Olimpija in Inghilterra non è rimasta senza sostegno, perché i 30 draghi verdi hanno viaggiato lì il giorno prima.

    Lubiana recente incontro sportivo con un mucchio di problemi e non più dal club negli sport di squadra per il controllo sovrano della sua concorrenza. Questi problemi sono anche Green Dragons si trovano in una posizione invidiabile in quanto un interesse generale per lo sport è in declino a Lubiana. Tuttavia, questo non ci impedisce nei nostri sforzi di essere il più rumoroso e innovativi per aiutare vittorie Olympia. Abbiamo anche in una situazione in cui era chiaro che NK Olimpija è andato a un rango inferiore a concorsi nostra galleria di Maribor raccolte 850 sostenitori che si sono festa per tutta la partita Olimpija, così come la gamma di prodotti e tutti insieme, con belle coreografie.



    Quando il calcio ha concluso il suo viaggio Olimpija Lubiana è stato l'eroe, che avrebbe poi dice che vuole lavorare e gli sforzi per rilanciare l'orgoglio di tutti gli sloveni. Gli unici che erano disposti a mordere la mela acerba erano in NK Bežigrad dove la storia con il nuovo Olimpija partito dal basso - la quinta del campionato. Questo lavoro è stato supportato dal Dragons verde, e così oggi noi insistiamo e cerchiamo di restituire il club per la gloria dei vecchi modi. Siamo sicuri che ce la faremo!


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 726
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:57

    NK Olimpija Ljubljana Calcio Football

    Dati societari
    Città: Lubiana
    Paese: bandiera Slovenia
    Confederazione: UEFA
    Federazione: Flag of Slovenia.svg NZS
    Fondazione: 1911
    Scioglimento: 2005
    Presidente: Franci Zavrl
    Stadio: Zentralstadion Bežigrad
    (9.200 posti)
    Sito web: www.nkolimpija.com
    Palmarès
    Golden star.svgGolden star.svgGolden star.svgGolden star.svg
    Titoli SNL: 4
    Trofei nazionali: 4 Coppe di Slovenia

    1 Supercoppa di Slovenia
    Trofei internazionali:
    Si invita a seguire lo schema del Progetto Calcio

    L'Olimpia Lubiana, ufficialmente Nogometni klub Olimpija Ljubljana, è una società di calcio di Lubiana, in Slovenia, che attualmente milita nella Druga slovenska nogometna liga, seconda divisione del campionato sloveno, dopo aver vinto il girone Ovest della 3. SNL nella stagione 2007-2008. Grazie alla vittoria nel campionato 2008-2009, l'Olimpia ottiene il diritto a partecipare alla PrvaLiga 2009-2010.

    Il club venne fondato nel 1911, ma nel 2005 una serie di difficoltà finanziarie, e la non concessione della licenza UEFA, ne hanno sancito il fallimento. La sua tradizione è stata raccolta dall'NK Bežigrad. Bežigrad è anche il nome dello stadio e del distretto in cui ha giocato l'Olimpia. Dal 2007 la società ha ripreso il suo vecchio nome di NK Olimpija Ljubljana.

    Durante il periodo della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia, il momento più importante fu la partecipazione continuativa, tra il 1966 e il 1984, al massimo campionato jugoslavo; l'ultima apparizione risale invece al 1989. Durante questo periodo il club raggiunse la finale della Coppa di Jugoslavia nel 1970 (persa contro la Stella Rossa Belgrado), e le semifinali dell'edizione del 1972 ed 1982.

    Dopo l'indipendenza della Slovenia nel 1991 il club fu uno dei fondatori della PrvaLiga slovena, vincendo quattro campionati (1992, 1993, 1994, 1995), altrettante Coppe di Slovenia (1993, 1996, 2000, 2003) ed una Supercoppa di Slovenia nel 1995.

    Le gare interne venivano ospitate nello Zentralstadion Bežigrad, che ha una capacità di 9.200 spettatori. Attualmente gioca nel ŽŠD Stadion.

    Palmarès

    * Campionati sloveni: 4

    1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1994-1995

    * Coppe di Slovenia: 4

    1993, 1996, 2000, 2003

    * Supercoppe di Slovenia: 1

    1995





    Wikipedia.org
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 725
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:48
    Re:
    Avanti Ultras, 29/01/2010 18.47:



    www.youtube.com/watch?v=BSw_INu_2sk&feature=player_embedded



    www.youtube.com/watch?v=re-ze83ds28






    che ne pensate?poi provate a dire di che colore è la tifoseria nemica??

    www.youtube.com/watch?v=DsBvaJr35q4
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 724
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:47
    www.youtube.com/watch?v=BSw_INu_2sk&feature=player_embedded








    www.youtube.com/watch?v=re-ze83ds28


    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 723
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:44
    Gara di allenamento allo stadio Castellani



    Venerdi' 29 Gennaio 2010, gli azzurri di Salvatore Campilongo disputeranno una gara di allenamento a porte chiuse con la compagine del NK Olimpia Lubiana.

    La gara verra' giocata a partire dalle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.


    (empolifc.com)
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 722
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:43
    Mirko Valdifiori
    Per Valdifiori non c'è pace, ancora stop per la pubalgia. Test contro gli sloveni
    Ai box anche Antonazzo, mentre Musacci e Coralli stanno bene. Venerdì partitella a porte chiuse con l'Olimpia Lubiana


    Si ferma ancora Mirko Valdifiori, il mediano si è dovuto fermare nuovamente per problemi di pubalgia, anche se non si tratta di niente di grave e pare che lo stop fose programmato. Ai box anche Antonazzo dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata di ieri pomeriggio.

    Sono tornati in gruppo Musacci, che ieri mattina aveva subito una distorsione al piede calciando male, e Coralli, uscito anzitempo dopo una contusione al bacino. Intanto è stata fissata per venerdì pomeriggio, ma sarà disputata a porte chiuse e quindi niente di ufficiale, una partitella contro gli sloveni dell’Olimpia Lubiana. Per domani, giovedì, è invece previsto un allenamento pomeridiano.

    gonews.it
    www.rangers.it
  • OFFLINE
    Avanti Ultras
    Post: 722
    Registrato il: 14/05/2008
    Città: EMPOLI
    00 29/01/2010 18:42

    29 Gennaio 2010 ore 15,00

    Stadio Carlo Castellani

    "A porte chiuse"

    Empoli - Nk Olimpija Ljubljana

    www.rangers.it