00 17/01/2010 12:11
Carissimi amantibulldog,

desidero fornire una precisazione.
Ovviamente si tratta di una ULTERIORE e REITERATA PRECISAZIONE.

Nel forum sono aperte due sezioni dedicate alla salute dei nostri bulldog. Si tratta di SPAZI IMPORTANTI E SERI per chi chiede consigli e chi in quelle domande ritrova un riscontro di problematiche nel suo stesso bullo.
Essendo necessario continuare a prestare questo servizio in maniera SERIA e IMPEGNATA sono qui a RIBADIRE CHE:


Nelle due cartelle dedicate alla Salute è:

1) TASSATIVAMENTE VIETATO inserire post di incrocini, bacetti, auguri ed ogni altro intervento che non sia STRETTAMENTE NECESSARIO a mantenere il filo del discorso CONCENTRATO SOLO SULLA TEMATICA TRATTATA. Questa necessità di dar ordine e logica alle cartelle salute nascono dall'opportunità di trattare in maniera attenta gli argomenti e eliminare uno strascico totalmente inutile fatto di esternazioni più o meno accorate che comunque non sono utili all'obbiettivo della conversazione: che è ottenere Informazioni.

Nella Cartella Il Veterinario Risponde:
Oltre a quanto detto sopra sull'inserimento di post non adeguati e non stretamente in tema con i quesiti rivolti al nostro Veterinario Marcello si AGGIUNGE CHE è necessario rispettare i seguenti punti:

1) si dovrebbero porre domande su problemi di salute di una certa importanza (evitare magari domande del tipo: ma perchè il mio bullo dorme tanto? sta male?)

2) se un utente introduce una domanda, la risposta sarà quella del Veterinario. E' il Veterinario che risponde (come dal titolo stesso della cartella "il veterinario Risponde")

3) altri utenti che hanno problemi analoghi a quelli già introdotti con quesiti da altri.... possono inserirsi nella discussione per allargare, la discussione con ulteriori approfondimenti o chiarimenti.


SI INFORMA QUINDI CHE DA OGGI SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATI I POST NON RISPETTOSI DEI PUNTI INDICATI SOPRA.
QUESTO PER AGEVOLARE IL FATTORE DI UTILITà E SERIETA DELLE CARTELLE SALUTE... OLTRE CHE PER DARE UNA PIù FACILE E RAPIDA LETTURA ALLE DISCUSSIONI.

ALLA CANCELLAZIONE DEI POST POTRà SEGUIRE (NEI CASI REITERATI) LA CANCELLAZIONE DELL'UTENTE DA PARTE DEI MODERATORI CHE SONO DA SUBITO AUTORIZZATI DALL'AMMINISTRATORE.

POTRà SEMBRARE UN DISCORSO SEVERO MA SE LO ANALIZZATE BENE NASCE DAL FATTO CHE .... SE UN CERTO ORDINE CI VUOLE SU TUTTO IL FORUM PER NON CREARE UNA MESCOLANZA DISORDINATA DI DISCUSSIONI IMMAGINATE L'ORDINE CHE CI VUOLE NELLO SPAZIO SALUTE.




QUESTA è UNA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE GRAZIE!