00 11/01/2010 06:13
TerapiaDietetica.it è un progetto ideato e realizzato da un gruppo di Professionisti (medici, dietisti) nel campo della Nutrizione e del Benessere della Persona, coordinati dai dottori Francesco Ursini e Giuseppe Pipicelli, impegnati da anni nella cura delle patologie legate a cattive abitudini alimentari attraverso ambulatori sparsi sul territorio nazionale.

Finalmente, grazie alla collaborazione con gli esperti informatici di Gruppo Ambita Società Cooperativa, il nostro Team di esperti mette a disposizione le proprie competenze e la propria professionalità via Internet, avendo in tal modo la possibilità di raggiungere utenti con problematiche nutrizionali di tutta Italia.

Già centinaia di persone hanno deciso di affidarsi a TerapiaDietetica per risolvere i loro problemi: obesità, sovrappeso, sottopeso, patologie suscettibili di terapia nutrizionale come ipercolesterolemia, diabete o ipertensione. I risultati ottenuti sono spesso sorprendenti: grazie ai nostri programmi nutrizionali e a piccole modifiche dello stile di vita i nostri clienti riescono in breve tempo ad ottenere quello stato di benessere psicofisico che tutti desiderano ma che è estremamente difficile raggiungere senza l'aiuto di un professionista.

TerapiaDietetica.it si avvale dei più sofisticati strumenti informatici per elaborare piani nutrizionali che siano al 100% personalizzati in base alle caratteristiche uniche del singolo paziente e alle sue preferenze e abitudini alimentari.

Cosa aspetti: registrati ed entra anche tu nel mondo del benessere, entra in TerapiaDietetica!