Paolo Madeddu Fans Club demenzialità dal 1998

Esame da carabiniere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .leinonsachisonoio.
    Post: 10.859
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Rubastipendio
    Pecora di Gioschi
    00 05/01/2010 16:29
    Caserma dei carabinieri, quattro giovani appuntati sono in attesa dell'esame di mimetismo, decisivo per la loro promozione.
    Viene chiamato il primo, gli viene detto che ha un minuto di tempo per mimetizzarsi con l'ambiente che troverà e viene fatto entrare in una stanza vuota, all'interno della quale c'è solo un grosso sacco di iuta. Dopo un inizale momento di panico, il carabiniere si infila nel sacco e attende.
    Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e il carabinere emette un forte "Bau bau!". "Bravo", gli dice l'esaminatore, "ben fatto: sei promosso!".
    Viene chiamato il secondo esaminando, che si trova davanti al medesimo sacco di iua, nel quale si infila.
    Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e il carabiniere emette un forte "miao, miao!". Bravo", gli dice l'esaminatore, "ben fatto: sei promosso!".
    Stessa scena per il terzo carabinere, che quando riceve il calcio emette un potente grugnito. Anche per lui ci sono congratulazioni e la promozione.
    E' il momento del quarto candidato, che entra nella stanza e si infila nel sacco. Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e non riceva alcuna risposta. Perpleso, l'uomo dà un'altra pedata al sacco, ancora più forte, ma nessun suono ne fuoriesce. Indisettito, l'esaminatore prende ripetutamente a calci al sacco, finchè ode un flebile "Patate"...



    Presidente del Melissa Theuriau Fans Club



    Se c'è una cosa che non sopporto è la presunzione di chi crede di essere migliore di me
    (Freak Antoni)

    Il lavoro è il rifugio di quelli che non hanno niente di meglio da fare
    (Oscar Wilde)

    Avere un padre povero è destino, ma avere un suocero povero è da stupidi
    (Bora Milutinovic)

  • OFFLINE
    mammola75
    Post: 36.618
    Città: NAPOLI
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    Occupazione: questa qua
    Del Piero
    00 05/01/2010 18:06
    [SM=g27818]

    [SM=g27823]



    "Sono mod di sezione, quindi censuro o bagneddizzo a mia discrezione, come fanno il Barman e Citro nel resto del forum. Se sbaglio, devo rispondere delle mie azioni al barman e non ad una che crede di essere la regina del forum in quanto una delle rarissime donne qui dentro e che quindi pensa di poter fare quel razzo che gli pare in un forum di maschi allupati proprio per questo, col risultato che ora si mette a fare la vittima, in modo da ottenere la compassione del resto del forum" (numero6 30.09.2007)
  • OFFLINE
    maggetto
    Post: 96.067
    Città: LA SPEZIA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Indefinibile
    ComunqueUtente
    00 05/01/2010 18:23
    Vecchia (un po' come lnscsi), però sempre [SM=g27828]



    Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna. (Daniele Luttazzi)

    God saves, but Buddha makes incremental backups.