00 04/08/2010 07:55
Re: Re: Re:
xman87, 03/08/2010 16.12:




francè, non sono hard gainere ma ho gli arti lunghi... non molto evidenti ma ce li ho... comunque non sei daccordo, e perchè???
scusa stare in paleo a carbo bassi sarebbe simile alla metabolica moderata con carboidrati massimo 100 gr al dì??? giusto???
quindi tu mi consigli magari di provare la metaboca vera ad inizio dieta per il tiraggio??? quindi verso marzo??? io la vedo una bella dieta da provare.....




non sono d accordo perchè la metabolica con cibi paleo non rende come la metabolica vera e propria....la paleo con controllo dell insulina rende di piu con meta delle calorie,almeno è quello che ho sperimentato su di me!!!!!! i cicli di forza non richiedono un grande uso di glicogeno quindi una paleo con carbo moderati (tipo 25%) mi sembra un buon punto per iniziare poi il tempo e il corpo ti daranno dei segnali che tu dovrai interpretare....comunque sono ansioso del nuovo dvd sulla nutrigenomica;fino ad ora ho letto il libro di Hertoghe e mi sembra interessante ma non ci si puo basare su test fatti su un libro per stabilire la propria genetica...ci vuole il test del DNA..cioè la scienza!