ITALIAN COD SOLDIERS Call of Duty Italian Soldiers

Analisi della partita contro i REBELS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 15/12/2009 15:37
    Grazie Emiliano, tu vedendoci da fuori hai visto bene! C&D bisogna allenarsi ma non per vincere ma per diventare ossi duri, i bifolchi di cui parli tu, spavaldi e incuranti della morte. Ieri è vero giocavamo con il limitatore! Stasera ti voglio in squadra.

    DAI MASTINI DELLA GUERRA
    Commozioni cerebrali, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazione dello stomaco, ricoveri con le piu' strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia. "C'e' altro con la lettera D che non ho ancora avuto?". "Si. Decesso".!
    [Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 15:38]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 15/12/2009 15:50
    Noi ci mettiamo il cuore signori, gente come noi è estinta!

    Non c'entra niente, vi posto un video di cose che piacevano tanto a mio fratello (tutta la cultura indiana estinta)

    www.youtube.com/watch?v=0S-xjql_pE8

    A me questo mette il pepe al cxlo!!





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    RBLS-andy_power88
    Post: 239
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile

         

    Collezionista di Elmetti
    Tag Clan: [RBLS]
    00 15/12/2009 16:13
    ragazzi vi voglio dire 2 cose semplici da esterno, magari già dette.... la prima è k x il c&d ci vuole tnt pratica, io in questo nn c'ho praticamente mai giocato xò vivo di rendita dal 4 k è stato un grandissimo allenamento.... x il c&d basta allenarsi e capire km funzia.... x il resto orco nn ha bisogno d dire k nn è utile, xkè ognuno a suo modo è utile.... e poi era la prima cw regà.... io nn mi ritengo forte, ma nemmeno una pippa, e kmq voi nn avete idea di quanto ho fatto skifo alla prima cw.... mappe dove solitamente pikkiavo duro e mi muovevo bn, dove xò nn riuscivo a far nnt.... xkè??? xkè km è successo all'orco si tratta della tensione delle prime volte, basta farne un paio e poi kmq passa, tant'è k dp 3 cw ho cominciato a ingranare ed ho portato i miei -BI- ( vekkio clan d cui ero capo ) in semifinale d un torneo.... kuesto x dirvi k vi basta allenarvi nelle modalità in cui siete deboli e continuare ad organizzare, ed in breve tempo potrete fare molto male, e lo penso xkè il vostro potenziale è elevato, siete tt giocatori forti.... un pò d allenamento e qualke tattica e siete a posto ;)... in kiusura vi dico k ieri m sn divertito tantissimo con voi, ed avete fatto buona impressione anke agli altri, basta leggere le risp al post di orco x capirlo xD... e kmq ne ero certo, visto k i 2 gruppi sn molto, molto simili Gang Bang ---> [SM=g2046500] Rebels ---> [SM=g2046306]




    -Ogni Mattina in Africa, un camper si sveglia e muore -








    PS3 Trophies
    [URL=http://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpghttp://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpg

    99% of the people who play COD4 use martydom. If you're one of the 1% of people who doesn't need to die to get a kill, put this in your sign












  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 15/12/2009 16:36
    Grazie andy per le parole di incoraggiamento! [SM=g2046336] E' stata una bella esperienza che ci ha permesso di crescere, infatti seguiremo i tuoi consigli e ci alleneremo. Già da stasera faremo qualce cerca e distruggi!





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    Aviere Cronauer
    Post: 37
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile

         

    Arruolato di Forza
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 15/12/2009 18:32
    Oh finalmente, è tutto il giorno che leggo il post dall'ufficio e non ho mai il tempo di rispondere, ora che sono tornato nel mio confortante cantuccio posso esprimermi e come prima cosa vorrei fare i miei complimenti ai Rebels e ringraziare Andy per l'opportunità concessa, spero che in un prossimo futuro si possa organizzare un secondo incontro.

    Ora invece veniamo a noi, cari fratelli, per prima cosa devo sfoderare un simbolico scappellotto sulla nuca dell'Orco, tu sei metaforicamente parlando, il sorriso della Gang Bang "e non esiste proprio al mondo" che non giochi in durante le ClanWar.
    Come già detto nelle risposte precedenti si gioisce e si soffre tutti insieme, si uccide e si muore spalla a spalla e così sarà finchè avremo fiato in corpo.
    Avevo già parlato della possibilità e la necessità di studiare alcune tattiche di gioco e ieri ne ho avuto la conferma, ci divertiamo da morire giocando come al solito ma un minimo di organizzazione in più non può ledere il nostro divertimento, anzi potrebbe aumentarlo.

    Cosa abbiamo appreso dalla nostra prima esperienza:
    Non ci piace il C&D
    Non siamo ancora pronti per la modalità Veterano
    I Rebels sono forti
    I nostro NAT è definitivamente aperto
    Il nostro ping è ancora corto.
    Ma tornando seri per un attimo, si è fatta sentire la carenza di tattica, mancanza facilmente arginabile con un pochino di esperienza. Dobbiamo imparare a conoscere il modo di giocare di ognuno di noi e come diceva il Reverendo sarebbe utile organizzare da subito le squadre a seconda della modalità di gioco che ci troviamo ad affrontare.
    Sarebbe utile di tanto in tanto postare delle considerazioni sulle impostazioni delle varie classi utilizzate durante le partite (arma primaria - secondaria - bonus ecc.....) e delle mappe "preferite" (ovviamente elencando pro e contro di ogni location) così da avere un quadro completo della gang e poter meglio organizzare le prossime sfide.


    Sunto del discorso:
    abbiamo preso un ammontare indefinito di piombo ma è stata un esperienza più che formativa, ora sappiamo cosa migliorare e come farlo, quindi prendete il joypad in una mano e gli attributi nell'altra e preparatevi ad accatastare morti ai bordi delle strade, "voglio almeno 100 scalpi per ognuno di voi" e se saremo noi a cadere in battaglia l'importante è che sia nel modo più cruento e divertente e ricordatevi sempre che se vedete un predator sopra le vostre teste vuol dire che c'è un emiliano che sta per spiccare il volo.

    Il vostro Aviere di fiducia.






  • OFFLINE
    ombrakiller23
    Post: 502
    Città: TRIESTE
    Età: 58
    Sesso: Maschile

         

    Strumento Bellico Infernale
    Tag Clan: [XXXX]
    00 15/12/2009 19:50
    Re:
    The_Rock_Mk, 15/12/2009 14.39:

    Ombra in veterano è dura, finchè si tratta di uccidere però [SM=g2046344] . Ieri sera abbiamo giocato contro andy ed i suoi.

    ORCUM non solo! Dovevi pensare che ti stavamo guardando tutti (in silenzio ad elogiarti, tipo "eh si si ma tanto è forte ora ci pensa lui a tutti gli altri, sù in gamba") e io ho esclamato tra me e me "Ecco apposto!" [SM=g2046308] Ovviamente scherzo era come se fossi stato al tuo fianco, vedi quanto cose abbbiamo scaturito da ieri [SM=g2046348]




    Io x giocare,fare il furtivo e cecchinaggio furtivo e professionale faccio sempre vete.....Io adoro la vete in tt e x tt....ma nache la standard è trp figa.....su cod 5 potevi solo sbrokkare con MP40 e neutralizza cacca
    [Modificato da ombrakiller23 15/12/2009 19:51]







    !-->
  • OFFLINE
    RBLS-andy_power88
    Post: 239
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile

         

    Collezionista di Elmetti
    Tag Clan: [RBLS]
    00 15/12/2009 20:20
    volevo inoltre aggiungere k kmq nn è proprio necessario creare delle tattiche.... l'aviere ha detto una cosa giustissima... basta aumentare l'affiatamento... noi infatti nn adottiamo tattike, xò c conosciamo da tantissimo tempo e questo c aiuta a muoverci bn in gruppo senza k neanke ce ne accorgiamo.... e l'aviere ha detto anke un altra cosa giusta, ovvero le mappe... nn è tnt importante xò, a mio parere, cercare la preferita dalla maggior parte dei membri, xkè qualkuno potrebbe kmq girar male.... vi consiglio invece d controllare mentre giocate alle varie modalità in quali mappe il gruppo intero gira bn ed in armonia... k fidatevi è meglio.... noi rebels sul 4 avevamo infatti un paio d mappe dove eravamo a dir poco devastanti in c&d, una in particolare dove nn abbiamo mai perso.... prestate occhio a questi particolari k poxono esservi d'aiuto [SM=g2046354] .... e voglio rimarcare ankora una cosa detta dall'aviere, ovvero la questione "orco".... tu nn puoi nn giocare, xkè in definitiva tu e roccia siete l'anima d questo gruppo... è difficile da spiegare, ma voi avete un particolare carisma, e se c siete entrambi tt la squadra ne trae beneficio... io la penso così e credo anke gli altri....




    -Ogni Mattina in Africa, un camper si sveglia e muore -








    PS3 Trophies
    [URL=http://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpghttp://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpg

    99% of the people who play COD4 use martydom. If you're one of the 1% of people who doesn't need to die to get a kill, put this in your sign












  • OFFLINE
    lofe
    Post: 106
    Città: UDINE
    Età: 77
    Sesso: Maschile

         

    Membro della Banda Armata
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 16/12/2009 12:02
    Il disagio nn è solo di Claudio.......
    Scusatemi se intervengo in questa discussione ke nn mi appartiene.
    Ho scelto fin dall'inizio,per pure questioni di stress, di nn partecipare a manifestazioni ke prevedano sfide od altro se nn il puro divertimento del gioco senza competizione alcuna.Con il cerscere del numero degli appartenenti al gruppo è ovvio ke cambino anke le aspettative e conseguentemente si modifikino gli obiettivi.Io naturalmente sto bene con voi ma il modo di interpretare il gioco ultimamente nn mi diverte,avrete notato ke nn frequento piu' tanto il guppo.C&D,sabotaggio,veterano,sono modi di gioco troppo competitivi e stressanti, per me,sono piu' fermo ke in gioco e conseguentemente mi annoio o peggio nn mi diverto e se devo giocare per nn divertirmi è meglio ke smetta.Siete tutti splendidi e meritate i miei applausi a te Claudio ti dico ke mi ritrovo in pieno nei tuoi post e Mirko anke se cerki di aiutarci moralmente,e ti ringrazio per quello ke fai e manifesti,purtroppo quando si è sul campo e nn si riesce ad essere utili subentra una frustrazione ke porta allo sconforto e di conseguenza all'abbandono del gioco.E'per questo ke cerco forme di gioco ke mi aiutino a recuperare sul piano della competitività e conoscenza delle mappe,solo dopo portrò essere untile, almeno un po',
    e nn essere una zavorra dannosa per i compagni.
    Piano,piano sto prendendo padronanza con armi e mappe,ma ci vuole tempo prima ke possa dire:sono pronto per i confronti.
    Ho aderito alla GANG proprio perkè nn era un clan.Di klan e tutti i suoi risvolti nn mi interessa e spero ke la nostra Gang rimanga tale
    con lo spirito con cui l'abbiamo creata:divertimento senza competizione,spirito di gruppo ed altruismo,determinazione e bravvura nel gioco senza evidenziare statistike o rank,a questo proposito propongo di creare il gruppo degli gnubbi ke vanno in cerca di gloria e di divertimento a prescindere il risultato finale dello scontro.
    Perdonatemi lo sfogo e vi ringrazio della pazienza ke avete avuto nel leggermi,se siete arrivati fino qui,VI VOGLIO BENE E VOGLIO KE CONTINUIATE SERENAMENTE QUESTO PERCORSO.
    IL NONNO LOFE(Pierino) [SM=g2046313]
    [Modificato da lofe 16/12/2009 12:04]
  • OFFLINE
    Iririth
    Post: 143
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Maschile

         

    Membro della Banda Armata
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 16/12/2009 13:45
    Re: Il disagio nn è solo di Claudio.......
    lofe, 16/12/2009 12.02:

    Scusatemi se intervengo in questa discussione ke nn mi appartiene.
    Ho scelto fin dall'inizio,per pure questioni di stress, di nn partecipare a manifestazioni ke prevedano sfide od altro se nn il puro divertimento del gioco senza competizione alcuna.Con il cerscere del numero degli appartenenti al gruppo è ovvio ke cambino anke le aspettative e conseguentemente si modifikino gli obiettivi.Io naturalmente sto bene con voi ma il modo di interpretare il gioco ultimamente nn mi diverte,avrete notato ke nn frequento piu' tanto il guppo.C&D,sabotaggio,veterano,sono modi di gioco troppo competitivi e stressanti, per me,sono piu' fermo ke in gioco e conseguentemente mi annoio o peggio nn mi diverto e se devo giocare per nn divertirmi è meglio ke smetta.Siete tutti splendidi e meritate i miei applausi a te Claudio ti dico ke mi ritrovo in pieno nei tuoi post e Mirko anke se cerki di aiutarci moralmente,e ti ringrazio per quello ke fai e manifesti,purtroppo quando si è sul campo e nn si riesce ad essere utili subentra una frustrazione ke porta allo sconforto e di conseguenza all'abbandono del gioco.E'per questo ke cerco forme di gioco ke mi aiutino a recuperare sul piano della competitività e conoscenza delle mappe,solo dopo portrò essere untile, almeno un po',
    e nn essere una zavorra dannosa per i compagni.
    Piano,piano sto prendendo padronanza con armi e mappe,ma ci vuole tempo prima ke possa dire:sono pronto per i confronti.
    Ho aderito alla GANG proprio perkè nn era un clan.Di klan e tutti i suoi risvolti nn mi interessa e spero ke la nostra Gang rimanga tale
    con lo spirito con cui l'abbiamo creata:divertimento senza competizione,spirito di gruppo ed altruismo,determinazione e bravvura nel gioco senza evidenziare statistike o rank,a questo proposito propongo di creare il gruppo degli gnubbi ke vanno in cerca di gloria e di divertimento a prescindere il risultato finale dello scontro.
    Perdonatemi lo sfogo e vi ringrazio della pazienza ke avete avuto nel leggermi,se siete arrivati fino qui,VI VOGLIO BENE E VOGLIO KE CONTINUIATE SERENAMENTE QUESTO PERCORSO.
    IL NONNO LOFE(Pierino) [SM=g2046313]




    E' sempre un piacere leggere le tue parole nonno Lofe, come te tanti di noi hanno aderito a questa Gang perchè come ho detto in più occasioni è il non essere un clan che ci tiene uniti, ma il semplice stare insieme per puro divertimento: è il ridere, lo scherzare,il prendersi in giro tra di noi che tiene alto questo gruppo e che sempre deve rimanere tale; sei uno di noi, insieme abbiamo fatto le fondamenta della GANG BANG ed insieme la porteremo avanti senza gloria e competitività (spero di averlo scritto bene) ma con tutta la spensieratezza e la voglia di giocare che hanno i bambini e che in noi è ancora forte e grande.












  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 16/12/2009 13:49
    Re: Il disagio nn è solo di Claudio.......
    lofe, 16/12/2009 12.02:

    Scusatemi se intervengo in questa discussione ke nn mi appartiene.
    Ho scelto fin dall'inizio,per pure questioni di stress, di nn partecipare a manifestazioni ke prevedano sfide od altro se nn il puro divertimento del gioco senza competizione alcuna.Con il cerscere del numero degli appartenenti al gruppo è ovvio ke cambino anke le aspettative e conseguentemente si modifikino gli obiettivi.Io naturalmente sto bene con voi ma il modo di interpretare il gioco ultimamente nn mi diverte,avrete notato ke nn frequento piu' tanto il guppo.C&D,sabotaggio,veterano,sono modi di gioco troppo competitivi e stressanti, per me,sono piu' fermo ke in gioco e conseguentemente mi annoio o peggio nn mi diverto e se devo giocare per nn divertirmi è meglio ke smetta.Siete tutti splendidi e meritate i miei applausi a te Claudio ti dico ke mi ritrovo in pieno nei tuoi post e Mirko anke se cerki di aiutarci moralmente,e ti ringrazio per quello ke fai e manifesti,purtroppo quando si è sul campo e nn si riesce ad essere utili subentra una frustrazione ke porta allo sconforto e di conseguenza all'abbandono del gioco.E'per questo ke cerco forme di gioco ke mi aiutino a recuperare sul piano della competitività e conoscenza delle mappe,solo dopo portrò essere untile, almeno un po',
    e nn essere una zavorra dannosa per i compagni.
    Piano,piano sto prendendo padronanza con armi e mappe,ma ci vuole tempo prima ke possa dire:sono pronto per i confronti.
    Ho aderito alla GANG proprio perkè nn era un clan.Di klan e tutti i suoi risvolti nn mi interessa e spero ke la nostra Gang rimanga tale
    con lo spirito con cui l'abbiamo creata:divertimento senza competizione,spirito di gruppo ed altruismo,determinazione e bravvura nel gioco senza evidenziare statistike o rank,a questo proposito propongo di creare il gruppo degli gnubbi ke vanno in cerca di gloria e di divertimento a prescindere il risultato finale dello scontro.
    Perdonatemi lo sfogo e vi ringrazio della pazienza ke avete avuto nel leggermi,se siete arrivati fino qui,VI VOGLIO BENE E VOGLIO KE CONTINUIATE SERENAMENTE QUESTO PERCORSO.
    IL NONNO LOFE(Pierino) [SM=g2046313]



    PRIMA DI TUTTO IL DISCORSO TI APPARTIENE E COME AMICO MIO...TUTTO CIO' CHE E' GANG BANG TI APPARTIENE..DALLA "G" ALLA ALLA "N" E QUI' ..RICORDA...CHE ATTENDIAMO SEMPRE I TUOI INTERVENTI E SPERO CHE RITORNINO QUELLI DI UN TEMPO...LA GANG E' SEMPRE LA STESSA PIERINO CON GLI STESSI INTENTI..IL CLAN WAR E' SOLO UNA COSA IN PIU' ED E' VERO CHE DEVE ESSERE PRESO COME DIVERTIMENTO INFATTI LO E' STATO PER TUTTI (IO NON TANTO MA PER ALTRI MOTIVI)INFATTI TI DICO CHE NELLA COMPETIZIONE VEDI LA VERA FACCIA DI CHI TI E' ACCANTO..E DEVO ESSERE SINCERO...QUELLI CHE MI SONO ACCANTO MI HANNO DATO CONFERMA DI CHE GRUPPO DI AMICI SIAMO!PERSINO I REBEL HANNO GIOCATO IN AMICIZIA E IN LEGGEREZZA E QUESTO ATTEGIAMENTO MI HA CAMBIATO LA VISIONE DELLA "SFIDA" CHE IN REALTA' NON E' UNA SFIDA MA UNA PATITA TRA AMICI,SAI CHE TI DICO PIERO...CHE TU STAI PRENDENDO PADRONANZA CON IL GIOCO...IO FACCIO IMPACCHI CON LA MALVA...MA IO E TE CON IL NOSTO GRUPPO DI NUBBIONI FAREMO UN SACCO DI CLAN WAR VEDRAI...E INOLTRE E' TEMPO CHE VIENI A GICARE PIU' SPESSO CON NOI PERCHE'LA PADRONANZA DEL GIOCO IO LA PRENDO COL GRUPPO..E ANCHE TU ,LORO PENSANO CHE IO MI SENTA UN PESO MA NON E' COSI' E' SOLO CHE MI FRUSTRA NON RIUSCIRE A GIOCARE IN CERTE PARTITE PERO'LA GANG RIMANE SEMPRE IL "NON CLAN" MA LA BANDA DI AMICI CHE SIAMO.E' ORA DIGIOCARE INSIEME PIERO..!!!!SU TUTTO SFIDE COMPRESE....SE TE LO DICO IO CHE MI VIENE IL COCCOLONE A 2-24 TI PUOI FIDARE.










  • OFFLINE
    ombrakiller23
    Post: 502
    Città: TRIESTE
    Età: 58
    Sesso: Maschile

         

    Strumento Bellico Infernale
    Tag Clan: [XXXX]
    00 16/12/2009 19:07
    Siete forti regà!Comunque il discorso tattico è vero!Il gioco di squadra viene da solo! [SM=g2046364]







    !-->
  • OFFLINE
    ombrakiller23
    Post: 502
    Città: TRIESTE
    Età: 58
    Sesso: Maschile

         

    Strumento Bellico Infernale
    Tag Clan: [XXXX]
    00 16/12/2009 19:43
    Vedo con piacere che anche Aviere è un fan di Full metal jacket!







    !-->
  • OFFLINE
    RBLS-andy_power88
    Post: 239
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile

         

    Collezionista di Elmetti
    Tag Clan: [RBLS]
    00 16/12/2009 20:41
    quoto in pieno il discorso di orco sulla visione delle cw, anke noi rebels la ritaniamo uno scontro tra amici, senza volgarità e divertendoci tt assieme, indipendentemente se vinciamo o perdiamo.... xò vi devo kmq avvisare di una cosa... ovvero sappiate k nn tt i clan sn kn il nostro vero spirito... ne incontrete alcuni k sn l'emblema della bimbominkiaggine.... ma in quei casi la prima cw kn essi è ankel'ultima.... andando avanti avrete modo d trovare altri gruppi affiatati e spensierati come i nostri xò, e avrete trovato un folto nuovo gruppo di conoscenti e gente interessante.... fidatevi [SM=g2046354]




    -Ogni Mattina in Africa, un camper si sveglia e muore -








    PS3 Trophies
    [URL=http://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpghttp://image.forumfree.it/3/4/9/5/3/0/6/1227444709.jpg

    99% of the people who play COD4 use martydom. If you're one of the 1% of people who doesn't need to die to get a kill, put this in your sign












  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 17/12/2009 09:08
    Re:
    RBLS-andy_power88, 16/12/2009 20.41:

    quoto in pieno il discorso di orco sulla visione delle cw, anke noi rebels la ritaniamo uno scontro tra amici, senza volgarità e divertendoci tt assieme, indipendentemente se vinciamo o perdiamo.... xò vi devo kmq avvisare di una cosa... ovvero sappiate k nn tt i clan sn kn il nostro vero spirito... ne incontrete alcuni k sn l'emblema della bimbominkiaggine.... ma in quei casi la prima cw kn essi è ankel'ultima.... andando avanti avrete modo d trovare altri gruppi affiatati e spensierati come i nostri xò, e avrete trovato un folto nuovo gruppo di conoscenti e gente interessante.... fidatevi [SM=g2046354]




    BE CHIARAMENTE A 32 ANNI NON MI METTO A GIOCARE CON I BIMBIMINCHIA CHE INSULTANO ...CASOMAI VADO A LETTO E RECUPERO 2 ORE DI SONNO CHE SONO ORO IL GIORNO DOPO QUANDO TI ALZI.... [SM=g2046348]










  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 17/12/2009 16:14
    Stasera almeno un paio di Cerca e Distruggi ragazzi, mettiamo insieme la comune esperienza e aiutamoci con le classi per essere competitivi!
    [SM=g2046363]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    bassmanbz
    Post: 136
    Città: LAIVES
    Età: 55
    Sesso: Maschile

         

    Membro della Banda Armata
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 18/12/2009 20:18
    Eh si , sono daccordo, anche perche altrimenti non si
    migliora mai.... Le prime volte ce le suoneranno sicuramente, ma poi
    con un po' di esperienza, cominceremo anche noi a dire la nostra..
    Io ci ho giocato in cod waw (ultimamente giocavo solo Deathmatch o C&D veterano), ma in MW2 e' un po' diverso... Non tanto
    le regole del gioco che sono le stesse, ma il gioco in se, molto piu' "veloce e frenetico" e con armi e bonus decisamente piu' devastanti... Bisogna farci la mano, e imparare a camperare un po'....
    Sicuramente aiuta, almeno in C&D... Non si rientra e bisogna stare piu' attenti... Il C&D e' per forza di cose molto piu' tattico di un Deathmatch, come del resto il Sabotaggio (almeno in teoria), ma ripeto, si ha un solo tentativo..
    Ha ragione poi Andy quando dice che la tattica di squadra viene poi fuori col tempo, e per questo non dobbiamo snobbare la modalita' come abbiamo fatto finora... Non dico di giocarci per tutta una sera di seguito, pero' qualche partita sicuramente si...
    [SM=g2046376] [SM=g2046500] [SM=g8126]
  • OFFLINE
    ombrakiller23
    Post: 502
    Città: TRIESTE
    Età: 58
    Sesso: Maschile

         

    Strumento Bellico Infernale
    Tag Clan: [XXXX]
    00 20/12/2009 13:22
    Re:
    bassmanbz, 18/12/2009 20.18:

    Eh si , sono daccordo, anche perche altrimenti non si
    migliora mai.... Le prime volte ce le suoneranno sicuramente, ma poi
    con un po' di esperienza, cominceremo anche noi a dire la nostra..
    Io ci ho giocato in cod waw (ultimamente giocavo solo Deathmatch o C&D veterano), ma in MW2 e' un po' diverso... Non tanto
    le regole del gioco che sono le stesse, ma il gioco in se, molto piu' "veloce e frenetico" e con armi e bonus decisamente piu' devastanti... Bisogna farci la mano, e imparare a camperare un po'....
    Sicuramente aiuta, almeno in C&D... Non si rientra e bisogna stare piu' attenti... Il C&D e' per forza di cose molto piu' tattico di un Deathmatch, come del resto il Sabotaggio (almeno in teoria), ma ripeto, si ha un solo tentativo..
    Ha ragione poi Andy quando dice che la tattica di squadra viene poi fuori col tempo, e per questo non dobbiamo snobbare la modalita' come abbiamo fatto finora... Non dico di giocarci per tutta una sera di seguito, pero' qualche partita sicuramente si...
    [SM=g2046376] [SM=g2046500] [SM=g8126]




    Ci tengo a precisare che "Camperare" x difendere l' obbiettivo o la bomba è assolutamente lecito.Non si può stare in mezzo alla strada con il cartello "Difendo ma non campero" Perchè muoversi ci farà trovare e ci serve la postazione dalla quale tenere tutto sotto controllo.Il CED assomiglia alla vete,xk si sfruttano i ripari....







    !-->
  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 21/12/2009 09:14
    Re: Re:
    ombrakiller23, 20/12/2009 13.22:




    Ci tengo a precisare che "Camperare" x difendere l' obbiettivo o la bomba è assolutamente lecito.Non si può stare in mezzo alla strada con il cartello "Difendo ma non campero" Perchè muoversi ci farà trovare e ci serve la postazione dalla quale tenere tutto sotto controllo.Il CED assomiglia alla vete,xk si sfruttano i ripari....




    E SI OMBRA,PRIMA DI TUTTO IL CONCETTO DI "CAMPERARE" VA RIVISTO,PERCHE' NON SOLO IN CERCA E DISTRUGGI MA ANCHE NELLE ALTRE MODALITA'SE VAI IN GIRO SALTELLANDO IN MEZZO ALLA STRADA COME IL BIANCONIGLIO TI RIDUCONO UN HAMBURGER.LE ARMI SONO ESTREMAMENTE POTENTI,ARRIVANO PIU' LONTANO E "SBARELLANO" DI MENO...IN PRATICA SONO DEVASTANTI,E IO SINCERAMENTE CORRO MOLTO MENO E A VOLTE MI APPOSTOPER 10 15 SECONDI OPPURE MI AVVICINO PIANO QUANDO RINASCO ALLA ZONA DEL CONFLITTO.NON SO SE SONO UN "MEZZO CAMPER" MA DA QUANDO ADOTTO QUESTA REGOLA E CERCO DI ESSERE PIU' TATTICO IL LIVELLO DELLE MIE UCCISIONI E' AUMENTATO E NON DI POCO.E SONO ANCHE PIU' UTILE ALLA SQUADRA,SE CORRO E SPARO MI UCCIDE SEMPRE QUALCUNO CHE SUL KILL CAM CAMMINNAVA PIANO E SEMPRE AL COPERTO...PERCHE' ALLA FINE CREDO CHE SI GIOCHI COSI'.FORSE MI STO' CAMPERIZZANDO [SM=g2046327] !!!???
    [Modificato da ORCUM 21/12/2009 09:27]










  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 21/12/2009 09:42
    E' corretto il tuo modo di giocare ORCUM, il corri e spara può andar bene in deathmatch normale il cui conta solo il numero delle uccisioni mentre per la maggior parte delle volte dobbiamo difendere punt strategici e sorvegliare vie di accesso, quindi quello che dici tu ORCUM è assolutamente corretto!





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 21/12/2009 11:40
    Re:
    The_Rock_Mk, 21/12/2009 9.42:

    E' corretto il tuo modo di giocare ORCUM, il corri e spara può andar bene in deathmatch normale il cui conta solo il numero delle uccisioni mentre per la maggior parte delle volte dobbiamo difendere punt strategici e sorvegliare vie di accesso, quindi quello che dici tu ORCUM è assolutamente corretto!




    ANCHE PERCHE' OGNI VOLTA CHE CORRO TROVO SEMPRE UNO CAMPERATO DIETRO UN MURO CHE MI SPARA...










2