00 08/12/2009 20:01
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo un consiglio su quale dcoder prendere, cosa mi consigliate come marca e modello ? volevo spendere poco, ho visto che con 30 euro si trovano anche quelli piccoli da mettere dietro la tv, creano problemi ?

ho scoperto poi che si può registrare tramite chiavetta usb, è una cosa che funziona bene o la qualità fa schifo ?

meglio quelli a box o quelli piccoli dietro la tv?

oltre alla possibilità di registrare, l'altra caratteristica che mi interessa è la possibilità di usare un unico telecomando x accendere tv, regolare il volume tv e cambiare i canali del decoder.

Ultimo chiarimento, il decoder lo prenderò per alcuni tv che ho in casa non nuovi, uno ce l'ha gia integrato, ma mi chiedo come mai non ci metton opure alla tv la porta usb e la possibilità di registrare ??? paradossalmente con la tv nuova x registrarmi un programma devo comprarci il dvd recorder(costo medio sui 250 euro), mentre sulla tv che ho comprato due anni prima x la quale dovrò comprare il decoder potrò registrare direttamente da lui (costo dai 30 ai 50 euro ) ? sono io che salto un passaggio o è davvero così ?? ovvero una gran fregatura prendere la tv con decoder incorporato ?

grazie a tutti per gli eventuali consigli e delucidazioni
[Modificato da RamsesA.R. 08/12/2009 20:05]