00 15/05/2010 14:39
Presentato il premio "Del Rosso"



Si è tenuta presso i locali del "Centro di Coordinamento" la presentazione del Premio "Del Rosso 2010", trofeo annuale in memoria del compianto Emiliano Del Rosso.

Sono intervenuti, oltre al presidente dell'UCC Athos Bagnoli, anche il Team Manager dell'Empoli, Massimiliano Cappelini, il padre di Emiliano, il sig. Claudio Del Rosso, Fabrizio Fioravanti ed una rappresentanza dei Desperados 1983, gruppo in cui militava Emiliano.

Sono state spiegate le modalità di voto, che restano invariate rispetto al passato, ovvero si voterà attraverso una scheda prima del match Empoli-Albinoleffe di sabato prossimo dentro lo stadio, ma sopratutto si è illustrata la grande novità del premio, ovvero la premiazione di questo che avverrà domenica 30 Maggio subito dopo la conclusione della partita interna con il Grosseto che sancirà la fine del campionato.

Un pò come accadeva con il "panino azzurro" si andrà sul campo Sussidiario a dar luogo alla "Festa Azzurra" dove, oltre ad un momento per ritrovarsi tutti insieme e darsi i saluti da ultimo giorno di scuola, si andrà a proclamare il vincitore del premio, che in seduta stante se lo vedrà griffare con il proprio nome.


www.youtube.com/watch?v=GLX1MItdM_I&feature=player_embedded



www.youtube.com/watch?v=Zf_z7sJJNmo&feature=player_embedded

www.rangers.it