00 05/12/2009 14:45
Come già annunciato da Mirko sulla tagboard è uscita la nuova patch. Mi sono immediatamente messo alla ricerca di maggiori info a riguardo ed ecco quanto segue.

la patch non risolve i glitch, come quello del javelin, in quanto in diversi forum alcuni utenti che hanno giocato dopo aver installato la patch dichiarano di aver incontrato giocatori che usavano i glitch. Dopo qualche ora pare che Robert Bowling, portavoce della Infinity Ward abbia annunciato:

"PS3 just got update 1.05 which includes some improvements to matchmaking. Patch 1.06 is still coming down the pipeline.

PS3 update 1.06 is the javelin fix, care package glitch fix, and addresses areas where players could get into geo. Like rocks on Afghan"

In pratica la patch dovrebbe aver migliorato il sistema di matchmaking (anche se non sappiamo ancora in che modo nello specifico) e che è in arrivo un altra patch, la 1.06 che risolverà invece i glitch (relativamente pochi se pensiamo a quanti ce n'erano nel precedente capitolo di Cod..e mi vengono i brividi a pensarci) sparsi per le mappe

Aspettiamo ulteriori notizie da casa Infinity per sapere maggiori dettagli su queste modifiche.