Digitale Terrestre - SKY - Satellite - Antenna Tv e Sat ertdigital, il grande forum sulla TV digitale e la tecnologia!

Tolti sottotitoli e lingua originale Mediaset Premium

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LODOGIORGIO
    Post: 10
    Post: 10
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    DTT Junior
    00 26/11/2009 14:46
    come facciamo a farci sentire?
    Ciao a tutti,
    ve ne sarete accorti: hanno tolto lingua originale e sottotitoli causa esigenza di banda per aggiungere 2 nuovi canali.
    La fonte è autorevole: il sole 24 ore www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/digitale-terrestre/copertura-broadcasting/mediaset-lancia-premium.shtml?uuid=db67fbe0-d5ca-11de-9e90-c4c9d04cccfb&DocRulesVie...
    Chiaramente non è stata una svista...hanno fatto il conto delle teste ed essendo sotto Natale hanno fatto in modo da avere più canali per prendere più polli...

    Il bello è:
    - ci sono persone che senza sottotitoli non possono guardare la televisione (mi sembra persin un po' illegale toglierli...)
    - Altre, come me, che hanno sottoscritto un contratto con Mediaset proprio in virtù della lingua originale...e ora la tolgono...il bello è che se si va sul sito di premium ancora sono pubblicizzati! Il call center, quando non ti attacca il telefono in faccia, dice che non ci sono e non ci saranno più...

    Noi passiamo a Sky, purtoppo avendo la prepagata ci perderemo l'ultima ricarica appena effettuata...amen...
  • OFFLINE
    alteax
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 14/01/2010
    Città: MILANO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 14/01/2010 14:57
    Sono dei ladri
    Buongiorno, ho appena attivato un abbonamento mediaset premium easypay per vedermi i film senza pubblicità e in lingua originale e scopro dopo aver sbattuto la testa 2 ore sui menu e le opzioni che il doppio audio nella mia zona (provincia di Milano) è stato disattivato da circa una ventina di giorni. Così almeno è quello che mi ha raccontato l'operatrice del servizio clienti mediaset.

    Ma è possibile che possano fare proprio quello che vogliono?? E' possibile che debba arrivare a dover recedere dall'offerta e non ci sia qualcuno che li sorvegli e imponga una maggiore trasparenza nel momento in cui uno sottoscrive un abbonamento quindi caccia fuori i soldi?? O almeno preveda un risarcimento!

    Mi confermate che il problema esiste? Qualcuno sa se rientrerà e quando? La suddetta operatrice non ne sapeva più di me...

  • OFFLINE
    bomber69
    Post: 68
    Post: 62
    Registrato il: 08/10/2004
    Sesso: Maschile
    DTT User
    00 14/01/2010 18:51
    Dare immediata disdetta e amen, così farò pure io prima che mi si rinnovi tacitamente l'easy pay!

    Paolo Di Canio: "Con questa maglia addosso non ho paura di NIENTE!"
    Ciauzzz...