È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ITALIAN COD SOLDIERS Call of Duty Italian Soldiers

L'ARRIVO DI CALL OF DUTY

  • Messaggi
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 16/03/2010 15:23
    Vai bene nella guerra io ti conosco: tu l'hai nel sangue. Il rozzo e sporco pad che impugni la sera con le le mani e le braccia che trasportano chili di piombo con solchi di pesantezza sono un forte richiamo per me!

    Come dici tu abbiamo i nostri strumeni di lotta, la nostra è spesso contro noi stessi e contro i tanti esseri che ci circondano che non fanno resistenza ma sono numerosi! Allora spengo la televisione e accendo in fretta e furia la mia paly.
    La strada della salute, della forza, ma sopratutto della forza mentale, del corpo, del carattere, forgiato dal ferro!!
    L'hai gia' detto. IL ferro e' sincero, onesto. Lui ti da' per QUELLO CHE TU DAI. Non ci sono bugie il fisico risponde e reclama come nel tuo caso!
    E se vuoi molto devi dare molto. Questo e' il segreto. Se non sento l'odore della ghisa sto male sono un drogato. Il nostro posto non è frequentato come una caffetteria, uno crede di sapere già tutto sull'allenamento ma poi parlo con te ti chiedo consigli e imparo ancora e dico "FUNZIONA!".

    Due sistemi aventi le stesse regole differiscono dai parametri circostanti.
    Come mi hai detto noi abbiamo diversi parametri, diversi dalla gente comune!

    Un uomo e' nato per questo. Per lottare. Una lotta che non finirà mai.

    Come dire i muscoli si flettono, le vene si gonfiano, e la mente e' libera, gioiosa.
    Il cervello e' inebriato dalle endorfine. Se non è droga questa..!

    Quando leggo i tuoi post sembra che io già li conosca mi rispecchio parecchio in quello che dici!

    ORCUM, 16/03/2010 15.07:



    SONO SOLO UN PAZZO FUOR DI LUOGO TUTTO QUI'.
    E QUESTO E' IL MIO KRATOS MIRKO.




    Lo so PARLIAMO DI FATICA..DI SUDORE..SI DOLORE.. di quell'attimo di follia che precede le nostre azione come un sollevamento importante con gli occhi che sono spalancati, lo sto aggredendo e sto aggredendo me stesso! Tutto qui.
    Crediamo..tentiamo..vinciamo..e perdiamo...ma MAI ARRENDERSI..QUESTO MAI.
    Grazie ORCUM.
    [Modificato da The_Rock_Mk 16/03/2010 17:04]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    lofe
    Post: 106
    Città: UDINE
    Età: 77
    Sesso: Maschile

         

    Membro della Banda Armata
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 16/03/2010 15:30
    mamma mia mi sento"la nonna di cappuccetto rosso"con voi due mi fate paura davvero venite presto a salvarmi il lupo cattivo mi sta mangiando,anke se a dir il vero,ci mettera' parekkio,data la mia stazza........ [SM=g10765]
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 22/03/2010 16:03
    Upgrade da fidanzata 6.0 a moglie 1.0
    Guida all'installazione di "Moglie 1.0"



    un programma della ditta Microfott, il quale si è rivelato dare un macello di grattacapi!

    L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
    Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.
    Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata avvisata da altri utenti.

    Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare cosi tutte le attività del sistema, inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
    L'applicazione Playstation 3.2 inoltre funziona a tratti!

    All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

    Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

    -un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
    -un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
    -un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
    -un'opzione che consenta per far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
    Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.

    Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.

    Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.

    Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

    AVVISO DI BUG

    Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione.

    Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

    Vedete un po' se è il caso di installarlo. E ricordate che, almeno in teoria, è per la vita. Altrimenti si parla di installare l'antivirus Divorzio.exe, ma quello potrebbe autoformattare tutto ciò che avete accumulato negli anni.
    [Modificato da The_Rock_Mk 22/03/2010 16:14]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    bassmanbz
    Post: 136
    Città: LAIVES
    Età: 55
    Sesso: Maschile

         

    Membro della Banda Armata
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 22/03/2010 16:50
    Si ricorda inoltre, che se piu' o meno casualmente viene generata l'applicazione FIGLIO 1.0 o versioni successive, anche l'applicazione RAGAZZA 1.0 (o versioni successive), provoca quasi le stesse conseguenze di MOGLIE 1.0 in caso di upgrade...
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 13/04/2010 12:17





    Il piffera di playstation3 psn (in francese Le Joueur de fifre du frociònesse)

    PRONTI....

    NON SAPPIAMO QUANTO SIA LEGGENDA E QUASNTO SIA STORIA,...QUELLO CHE SAPPIAMO DAI TAQUINI DI GUERRA SCRITTI DAI SOLDATI E' CHE IL PICCOLO PIFFERAIA SI PRESENTO' AL REPARTO ALL'ETA' DI CIRCA 10 ANNI E CON PANTALONI ALLA ZUAWA E PIFFERO IN MANO DISSE CON VOCE STRIDULA MA CHIARA..:"VOGLIO FARE LA GUERRA E MANDARE LA MIA PRIMA NUKE"!!!. E TUTTO IL REPARTO DI VETERANI RISE SGUAIATAMENTE E TRA LORO SI ALZARONO VOCI DI SOLDATI CHE CITANDO DISSERO..:"SI COL CIUFOLO..HAHAH"...E ANCORA..:"CHE FAI SOLDATINO GLI SPARI LE BIGLIE COL PIFFERO...HAHAHA".....E IN OLTRE..:MA CHI E' IL FIGLIO DI BRANDUARDI!..HAHAH....E UN COMMILITONE DI NOME CINGHIA DISSE..:CHIAPPETTE NUOVE PER IL REPARTO!!!!..MA NON FU RIPORTATO NELLE SCRITTURE.
    ALLA FINE,IL CAPITANO SO AVVICINO' AL NANEROTTOLO CIUFOLOMUNITO E DISSE METTENDO LA MANO DIETRO LA NUCA DEL RAGAZZO E PREMENDO LEGGERMENTE VERSO LA PROPRIA PATTA DI CAPITANO...:BENE PICCOLO SODOMITA! TU SARAI LA MASCOTTE DEL REPARTO E LA TUA MUSICA ECHEGGERA' PER IL CAMPO A SEGNALARE IL NOSTRO MORTALE ARRIVO". PIFFERINO TENDETTE I MUSCOLI DEL COLLO PER ARRETRARE DALLA MORZA DEL CAPITANO E DISSE CON SGUARDO DI SFIDA...:STA BUONINO CAPITANO ...IO SOLO GANG BANG!...E TUTTO IL REPARTO RICOMINCIO' A RIDERE SGUAIATAMENTE SFILANDOSI LA CINTA DALLA MIMENTICA....

    E COSI'...PASSATA LA NOTTATA IL SOLE COMINCIO' A SORGERE,E IL PICCOLO PIFFERAIA CON I SUOI PANTALONCINI E IL SUO PIFFERO,IMPETTITO E CON SEGNI DI BRUCIATURE DI MOZZICONI DIETRO LA SCHIENA VENNE MESSO DAVANTI AL PLOTONE SCHIERATO PER LA BATTAGLIA...DALLE ULTIME FILA UN UN GRANATIERE DI NOME BASSMANIACO SUSSURO' NEL SILENZIO DEI CAMPI DI WAISTLAND...:"PERCHE' HA LA SCIATICA IL NANEROTTOLO?. E IL COMMILITONE ACCANTO UN CERTO "THE ROCK" DISSE..:"HA CERCATO DI SPENGERE TUTTA LA NOTTE LA MIA INFILTRAZIONE TATTICA...HAHAH....ANZI QUELLE DI MEZZO REPARTO...SE NON FACEVA MATTINA STAVA ANCORA LI'...HAHAHA".MA QUESTO NON VENNE RIPORTATO NEI TAQUINI....

    IL CAPITANO FECE UN CENNO E IL PICCOLO PIFFERAIO SI INCAMMINO' CON IL DOLCE SUONO DEL SUO FLAUTO VERSO LE FILA NEMICHE...UN ASSALTATORE DI NOME ORCUM MUNITO DI CAVO DI RETE DIETRO LO ZAINO URLO'..:"E' MEGLIO SBARAZZARCENE DA PICCOLI CHE POI A 34 ANNI ROMPONO I COGLIONI IN SALA PREPARTITA..HAHAH"! IL PICCINO SI GIRO' CON UN GHIGNO MALEFICO VERSO L'ORCO E DISSE CON VOCE SECCA E STRIDULA PULENDOSI LA BOCCUCCIA...."OUT"!!! E RIPRESE IL CAMMINO SOLFEGGIANDO....

    QUANDO ARRIVO' DAVANTI AL PLOTONE NEMICO SI RESE CONTO CHE IL NEMICO NON AMAVA UN GRANCHE' LA MUSICA...I VETERANI RACCONTANO CHE LO VIDERO SPARIRE DIETRO LA COLLINA VERSO IL NEMICO SOLFEGGIANDO UN DOLCE SUONO.....E DOPO POCO SENTIRONO RIAVVICINARSI UN SUONO INTERMITTENTE A CADENZA FISSA SEMPRE DELLA STESSA TONALITA'...: PIF..PIF..PIF..PIF..PIF...E IL REPARTO RIMASE SBALIRDITO....IN PRATICA IL NEMICO DOPO AVER INSERITO IL PIFFERO DA RETRO NEL GIOVANE GLI AVEVANO ORDINATO IL DIETRO FRONT E LO AVEVANO RISPEDITO AL MITTENTE ...E AD OGNI PASSO IL PICCOLO PIFFERAIA E METTEVA UN DOLCE SUONO DA DIETRO.....E UN CERTO FAKKO DA DIETRO LE FILA QUANDO LO VIDE TORNARE ESCLAMO'....:"O! SE GLI METTIAMO UN TAMBURELLO A TRACOLLA E DUE PIATTI SOTTO LE ASCELLE LO PORTIAMO ALLA SAGRA DELLA CIMA DI RAPA,E LA PROLOCO DEL POSTO CI DA' DA MANGIARE GRATIS......PIFFERINO TUTTO ROSSO IN VISO MENTRE SI AVVICINAVA CON ARIA ARRABIATA GUARDO' TUTTO IL PLOTONE E PROVO AD URLARE .."OUT" MA QUANDO APRI LA BOCCA PER URLARE USCI' UN SUONO SOLO.....!PIIIIFFFFF!!!!!E TUTTO IL REPARTO CADDE A TERRA CONTORCENDOSI DALLE RISA.
    NON SI SEPPE PIU' NULLA DEL "PIFFERAIO DA RETRO"...QUALCUNO DICE CHE UNA VOLTA CRESCIUTO IL SUONO DEL SUO "DI DIETRO" DIVENNE TROPPO BARITONALE E FU CACCIATO DALLA FILARMONICA DOVE LAVORAVA E SI DICE SI SIA ARRUALATO IN UNA GANG DI DISPERATI CHE LO TENGONO LONTANO DALLE ZONE DI PACE PER COMPIERE UN SERVIGIO ALLA NAZIONE,ALTRI DICONO SI SIA RIPRODOTTO,......MA LA STORIA LO RICORDERA' SEMPRE COME IL
    "PIFFERO RICOPERTO DI PELLE" ALIAS PIFFERAIA.







    [Modificato da ORCUM 13/04/2010 12:43]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 21/04/2010 12:25
    Curiosità Scientifiche
    A chi è rivolto.
    I giocatori, i veri Gang Bang continuano a comportarsi come santoni, sciamani e sono dei veri e propri religiosi, l'approccio ad ogni aspetto relativo all'accesso è un rito, come dal pulpito il prete si rivolge alla divinità, così il giocatore conversa con la sua Playstation3, e si ritiene un tramite del messaggio divino, un profeta.


    Messa Per la Connessione

    Accoglici tutti a contemplare l'arte dell'accesso al gioco, insieme con il beato Pifferaia, con ORCUM, Reverendo, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi.

    Ricordati dei vecchi giocatori, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, l'M4, il Barret, l'UMP45, l'RPD, il sistema /360 PS3, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettilli a eseguire ancora qualche gioco.

    Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del gioco e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso.

    ORCUM, che hai detto ai tuoi compagni di battaglia: "Vi do il mio driver, vi lascio il mio BLURAY ed il mio PAD (rotto)", non guardare ai graffi sulla superficie ma al contenuto, e nel nome di R1, conquisteremo il QG.

    SCAMBIATEVI IL CD.
    (Ci si scambia simbolicamente e fraternamente un CD senza copyright e diritti.)



    Dizionario Curioso dei Giocatori di Call of Duty Gang Bang

    ABBATTERE classica risposta di una prostituta quando le si chiede "Dove stai andando?"

    QuGGì sanitario per la pulizia intima di pifferaia

    STAVO PROVANDO AD ACCEDERE ALLA STANZA passato remoto di merda

    OUT espressione di gioia omosessuale

    CACHI domanda che ti rivolgi se per caso trovi un bel camper dietro un cespuglio

    STANZA CON AURICOLARI ACCESI riunione di giocatori violenti e trogloditi :D



    Mi serve una mano ORCUM per le definizioni successive [SM=g2046354]
    [Modificato da The_Rock_Mk 21/04/2010 12:33]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 21/04/2010 12:49
    ...........

    "GISDTJ NOJ GIKIRIKIZZA"!!!......"MINCHIA STI ANFIBI NON LI SOPPORTO"!

    "PROSTAJ GRANATUUU"!!!...."LA MIA PROSTATA URLAAA"!

    "GECISDOJGENA"......."FA UN FILTRO"

    "CAMBIO CLASSE"......"MI ALZO DAL BANCO ESCO DALL'AULA E MI VADO A SEDERE NELLA CLASSE DI CALL OF DUTY 3"

    "ACCIJIEDY MAGRANADA GIUMMAO"....."A PRANZO DA MIA COGNATA GIAMMAI"!!!

    "MI DA COPERTURA STOJ REGARICANDO"!!......"CHE MI COPRI CHE FACCIO LA RICARICA DELLA WIND"?

    "HO IL PAWE LOW"!!!...."BEATO TE NON HAI PROBLEMI DI TRAFFICO"

    "O FACCIO L'ULTIMA"......"GURDA QUANTI SIAMO CHE ANDIAMO IN QG IN 6"

    "GRANADA CIFUMASSA"....."HO MESSO UN PO DI PANZA"
    [Modificato da ORCUM 21/04/2010 13:30]










  • OFFLINE
    ombrakiller23
    Post: 502
    Città: TRIESTE
    Età: 58
    Sesso: Maschile

         

    Strumento Bellico Infernale
    Tag Clan: [XXXX]
    00 21/04/2010 14:38
    Re:
    ORCUM, 21/04/2010 12.49:

    ...........

    "GISDTJ NOJ GIKIRIKIZZA"!!!......"MINCHIA STI ANFIBI NON LI SOPPORTO"!

    "PROSTAJ GRANATUUU"!!!...."LA MIA PROSTATA URLAAA"!

    "GECISDOJGENA"......."FA UN FILTRO"

    "CAMBIO CLASSE"......"MI ALZO DAL BANCO ESCO DALL'AULA E MI VADO A SEDERE NELLA CLASSE DI CALL OF DUTY 3"

    "ACCIJIEDY MAGRANADA GIUMMAO"....."A PRANZO DA MIA COGNATA GIAMMAI"!!!

    "MI DA COPERTURA STOJ REGARICANDO"!!......"CHE MI COPRI CHE FACCIO LA RICARICA DELLA WIND"?

    "HO IL PAWE LOW"!!!...."BEATO TE NON HAI PROBLEMI DI TRAFFICO"

    "O FACCIO L'ULTIMA"......"GURDA QUANTI SIAMO CHE ANDIAMO IN QG IN 6"

    "GRANADA CIFUMASSA"....."HO MESSO UN PO DI PANZA"


    HAHAHAHHA







    !-->
  • OFFLINE
    emicad
    Post: 625
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    00 21/04/2010 14:48
    hahahhahahaah!
    I_D_O_L_O!!!
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 26/04/2010 15:55
    E IN EDICOLA IL PRIMO NUMERO!!!
    CAMPER MAGAZINE N° 1

    Il primo magazine dedicato a tutti i camper che troviamo sui network
    di Call Of Duty - MODERN WARFARE 2
    in edicola a soli 5,99 ed in regalo nel primo numero una fantastica tenda
    da campeggio per rendere più confortevoli i vostri accampamenti

    [Modificato da The_Rock_Mk 26/04/2010 16:08]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 26/04/2010 16:01






    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    emicad
    Post: 625
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    00 27/04/2010 12:26
    hhahaahah queste me le salvo
  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 17/05/2010 14:10
    Voglio dire una cosa da tutti noi di ORCUM... GRAZIE sei il nostro collante!
    Un alterego digitale di una minaccia realistica, Non fatevi ingannare dalla sua mente creativa e simpatica, non temetelo meno solo perché è nostro amico, ORCUM è una fetta reale di qesto mondo!
    Voi vi troverete davanti il primo soldato del terrorismo totale, l’idea, il concentrato degli sforzi di un singolo volti a un obiettivo colletivo preciso: Scatenare il finimondo.
    Questo è quello che fa ORCUM non si preoccupa delle uccisioni nè delle morti come stupidamente facciamo noi qualche volta.
    Questa è la nostra fortuna con le sue dimensioni nascoste.
    Online spesso è uno schifo, ma noi ancora peggio: usciamo tutti e sei, siamo troppo tosti. Nonostante tutto ci andiamo a riprendere il QG con le cattive!
    Adoro ORCUM pifferaia ProliPaplo bassmaniaco Iririth frankio_ sono leggeri, veloci e neri come la morte. Come noi!! [SM=g2046500]

    [Modificato da The_Rock_Mk 17/05/2010 14:48]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 18/05/2010 10:37
    QUESTA E'M MAGISTRALE,ANDREBBERO FATTE DELLE VERE E PROPRIE LOCANDINE....HAHAHAHAHHAHAAHHAHA NON CE LA FACCIO PIU' E' FATTA BENISSIMO!!!!!!CI HANNO PROPRIO PERSO TEMPO.....HEHEHEH L'AVREI FATTO ANCHE IO.










  • OFFLINE
    ORCUM
    Post: 639
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    Tag Clan: [GANGBANG]
    00 18/05/2010 10:57
    Re:
    The_Rock_Mk, 17/05/2010 14.10:

    Voglio dire una cosa da tutti noi di ORCUM... GRAZIE sei il nostro collante!
    Un alterego digitale di una minaccia realistica, Non fatevi ingannare dalla sua mente creativa e simpatica, non temetelo meno solo perché è nostro amico, ORCUM è una fetta reale di qesto mondo!
    Voi vi troverete davanti il primo soldato del terrorismo totale, l’idea, il concentrato degli sforzi di un singolo volti a un obiettivo colletivo preciso: Scatenare il finimondo.
    Questo è quello che fa ORCUM non si preoccupa delle uccisioni nè delle morti come stupidamente facciamo noi qualche volta.
    Questa è la nostra fortuna con le sue dimensioni nascoste.
    Online spesso è uno schifo, ma noi ancora peggio: usciamo tutti e sei, siamo troppo tosti. Nonostante tutto ci andiamo a riprendere il QG con le cattive!
    Adoro ORCUM pifferaia ProliPaplo bassmaniaco Iririth frankio_ sono leggeri, veloci e neri come la morte. Come noi!! [SM=g2046500]





    OGNUNO SI RENDE UTILE COME PUO',..IO DA SCUDO UMANO SONO POTENTISSIMO!!!!!GANG BANG.
    VEDI....A PARTE GLI SCHERZI,QUANDO NON COMBINO UNA MINCHIA IN UNA PARTITA DI SABOTAGGIO E ALL'ULTIMO MINUTO E MEZZO PIAZZO E TUTTI PRENDONO UNA FRACCATA DI PUNTI BONUS......PER ME LA PARTITA E' STATA DIVERTENTISSIMA!!!!!!ANCHE SE HO UCCISO 2O PERSONE E SONO MORTO 22 VOLTE COME IERI POMERIGGIO.LA COSA BELLA E' CHE ANCHE VOI LO FATE PER TUTTI GLI ALTRI SE CAPITA.... E QUESTO E' DIVERTIRSI IN QUALSIASI CONDIZIONE ...LAG, CAMPERONI, E PUSTOLE ANALI.










  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 18/05/2010 11:14
    Tu sei un fenomeno! Altro che statistiche ricompense e michiate varie! Altro che giocatori fermi, la parola d'ordine con te è divertirsi!

    Ne ho altre di locandine:









    [SM=g2046308]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    The_Rock_Mk
    Post: 1.175
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile

         

    Il Mietitore Supremo
    Tag Clan: [GANG]
    00 06/07/2010 12:35
    Riti Propiziatori
    Ripetiamo: ASCOLTACI ACTIVISION.

    Per il lag e il ping, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove mappe con sempre più camper. ASCCOLTACI ACTIVISION!

    Per tutti i pad rotti i latrati e gli psicofarmaci assunti preghiamo. ASCOLATCI ACTIVISION!

    Per coloro che ancora usano lo schar e l'acr e non va giù un cazzo e che muoiono con un colpo. ASCOLTACI ACTIVISION!

    Per tutti i giocatori affinchè non bestemmino più in karachi e in wateland. ASCOLTACI ACTIVISION.!

    Si accompagna la consegna dei doni: un pad rotto una console scassata delle chiappe mutilate molto mutilate con il canto "Benvenuti a sti' frocioni."


    Il Match è finito... andate in pace! [SM=g2046308]



    [Modificato da The_Rock_Mk 06/07/2010 13:29]





    BF3 Stats
     





     





     



     
     
     


  • OFFLINE
    emicad
    Post: 625
    Città: ROMA
    Età: 45
    Sesso: Maschile

         

    Dio della Guerra
    00 07/07/2010 08:21
    respawned lol [SM=g10666]
3