Greedyforum Greedyforum il Forum dei golosi

saluti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ida83
    Post: 31
    Post: 31
    Registrato il: 25/10/2009
    Città: CARAPELLE
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    Amici Golosi
    Utente Junior
    00 18/11/2009 17:47
    ciao a tutte come state spero che almeno voi state bene
    vorrei dire una cosa alla signora che sta combattendo contro quella brutta malattia, che sto facendo una preghiera per lei.
    Devi avere coraggio e forza anche se è difficile ma fallo oltre che per te anche per gli altri perchè io ho perso mio padre e non mi riconosco più sono morta anch'io anche se vivo ho dei bambini non riesco a essere felice. Tanti auguri.
  • OFFLINE
    simo72.
    Post: 285
    Post: 218
    Registrato il: 01/07/2009
    Città: SENNORI
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Amici Golosi
    Utente Junior
    00 18/11/2009 18:33
    Ida ciao,mi dispiace tanto per quello che ti e' successo,pero' e' vero bisogna farsi forza soprattutto per chi ci e' accanto,i tuoi figli senza volerlo ti aiuteranno a superare questo momento
    Io anni fa' ho attraversato un momento molto difficile poi pero' guardando le mie figlie pensavo che non dovevo mollare,lo dovevo fare per loro e ho capito che lo dovevo fare soprattutto per me
    Piano piano ho riacquistato la mia serenita',c'e' voluto tempo pero' e' successo
    Ti sono vicina [SM=x848950] [SM=x848950]

    [IMG]http://i49.tinypic.com/2mq83g7.jpg[/IMG]

  • OFFLINE
    greedyforum
    Post: 10.568
    Post: 6.297
    Registrato il: 30/06/2005
    Città: RAMACCA
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    Amministratore
    Utente Master
    00 19/11/2009 00:24
    Ida tesoro mi dispiace che stai male, ci siamo passati un po tutti, ma se pensi che adesso loro sono tranquilli non soffrono non solo fisicamente ma psicologicamente, perche star male soffrire e vedere che chi ti sta accanto soffre piu di te perche non sa come aiutarti, fa star male fa soffrire piu della malattia o sofferenza che uno possa avere addosso.

    Per cui riprendi il controllo della tua vita perche se tu soffri soffriranno anche se non te lo danno a vedere i tuoi figli tuo marito e chi ti sta accanto e ti vuole bene, e so benissimo che non vuoi questo perche ne moriresti due volte, e gia il dolore e grande quello che hai passato non aggiungerne altro, ma guarda avanti con gioia perche la vita e molto piu breve di quanto una si pensa, non sai cosa puo succedere domani, e non credo tu voglia passare il resto della tua vita piangendoti addosso per colpe che non hai.

    E successo, come e successo e succedera a tutti, fai che i tuoi figli chi ti ama chi ti sta accanto abbia un buon ricordo di te, di una persona che sa guardare avanti che anche quando soffre sa sorridere, lo so e difficile, ma vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perche di doman non v'è certezza, questo e cio che mi ripeto spesso io specie quando a 14 anni persi la mia unica nonna, e quando 2 anni fa dopo che avevamo pranzato tranquilli insieme ridendo, la sera mio papà non c'era più.

    Per cui forza che c'e chi e ancora vivo e ha bisogno di te dei tuoi sorrisi delle tue carezze del tuo amore, non fargliene mancare non fartene mancare, perche sono lì che aspettano solo un tuo cenno per sorridere con te.

    Un abbraccio cara.
    Un abbraccio a Nutellina quanto scritto e anche per te che combatti ogni giorno [SM=x848949]