È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FullWrestling.com Official Forum Il Forum ufficiale di Fullwrestling.com

11/11/2009: Superstars (#47)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RAW is ALWAYS Jericho 95
    Post: 316
    Post: 313
    Registrato il: 15/01/2009
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Mid Carder
    00 12/11/2009 20:13
    K-ON

    Siete talmente chiusi mentalmente da non capire che a me della vostra guerra per i titoli di coppia non interessa nulla, e che quindi non sono vostro alleato nè tantomeno vostro nemico?

    Capisco il fatto che siete perennemente in coppia e magari siete abituati a determinate strategie, ma visto che a me di questa guerra non frega nulla, perché sarei dovuto intervenire? Perché avrei dovuto aiutare un partner scelto da qualcun'altro?

    Parlando di cose importanti: Blitzkrieg... guardandoti bene, ascolterò il tuo consiglio, non ti starò più vicino. Non sia mai che finalmente ti fai una doccia usando i miei organi...
  • OFFLINE
    Frankie Lampard
    Post: 9.968
    Post: 4.510
    Registrato il: 06/05/2005
    Sesso: Maschile
    N°1 Spammer ;)
    00 12/11/2009 20:45
    k-on

    kota,sei veramente uno s****o,hai frainteso tutto e ora sono a pezzi,ahia che dolore la schiena [SM=g27834]

    k-off
  • OFFLINE
    Bisby King
    Post: 7.330
    Post: 6.143
    Registrato il: 11/04/2004
    Età: 91
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 12/11/2009 21:04
    A parte le dotte disquisizioni semantico- semiologiche di uno che non sa chi sia Nazim Hikmet, un Guerriero è un Guerriero e se c'è un'operazione da fare, una crociata per impedire che un gruppo organizzato approfitti del proprio numero per imporre regole non condivise ad una federazione, io ci sono.

    Capisco che questo possa non piacervi, ma non tutto può piacervi, amici turchi. Non piace totalmente nemmeno a me tutto ciò che avviene, le persone con le quali collaboro hanno tratti che non sempre ci accomunano (d'altronde il fatto che l'nTo blandisse tale Eddie parla da sè rispetto all'eterogeneità di un gruppo che va da uno che parla solo turco e veste in acetato a un egocentrico che veste solo coi colori del Gallipoli), ma le voci degli antenati mi hanno parlato mille volte di eventi imprevisti e storie incredibili. La storia. La storia è ora, e la storia si occupa di separare il grano dal loglio turco. Pochi altri giri, turchi, e del loglio non rimarrà traccia. Nutrimento per pecore, forse. Non di più.
  • Cross Wizard
    00 12/11/2009 22:22
    Tu non sai cosa è l'onore, la coerenza e l'amor proprio Bisby, e pure ti metti a fare discorsi da grande uomo, da simbolo di qualcosa che non esiste. Tu ti presentavi come il paladino della libertà, della democrazia e adesso invece fai comunella con un paio di nostalgici del feudalesimo. La vostra crociata ricorda quella famosa dei Poveri, e tu Bisby hai un ruolo di tutto rispetto....sei lo scudiero di Sir Sleeping Nuke da Boring.

    Birader PAIN, dopo di questo io non avrò altro da dirti, sta a te decidere come reagire. Nessuno intende averti come amico, nessuno intende averti come alleato, come ti ho detto già in tempi non sospetti, tu sei solo un ostacolo al nostro obiettivo di dominazione di questa federazione ormai destinata a morire. Abbiamo conquistato i due titoli mondiali più importanti, il tuo Extreme Title è un obiettivo nettamente più prestigioso dell'inutile KoC. Uno dei nostri ti affronterà sul ring come un onorevole avversario....ma se intendi schierarti dalla parte dei soldatini di Papa Urbano Eric, beh allora sarai solo uno dei tanti da abbattere senza pietà.
    Ci vediamo sul ring PAIN.


  • OFFLINE
    RAW is ALWAYS Jericho 95
    Post: 317
    Post: 314
    Registrato il: 15/01/2009
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Mid Carder
    00 12/11/2009 22:42
    K-ON

    Dimmi ogni cosa: arrogante, vigliacco, ingiusto, anche bullo se vuoi. Sono cose che, sotto sotto, sono, anche se le infinite cose buone di me le sovrastano.

    Ma non sono ipocrita. Se ho un'idea la mantengo fino alla fine, a meno che qualcuno non sia tanto convincente da farmi cambiare idea. Cara nTo, vi ho aiutato nei vari confronti verbali (Anche quando non ce n'era bisogno) ma a me di questa guerra non importa nulla, sinceramente.

    Come dissi prima, sputatevi pure per decidere chi comanda e come si chiamerà in futuro la federazione, francamente me ne infischio. Per quanto mi riguarda, essere nTo Extreme Champion o FWF Extreme Champion é sempre un gran traguardo, soprattutto se puoi dire di aver battuto in poco più di 6 mesi gente come Ajeje Brazorff e Justice ed essere colui che ha eliminato più persone alla Summer Rumble, senza contare che oltre al Paper Extreme e KOC former champion sono l'unico ad aver vinto due volte il titolo Extreme.
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.462
    Post: 829
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    IC Champion
    00 12/11/2009 22:48
    Io ho capito quale è la tua strategia PAIN. Affronti dei signor nessuno pur di prolungare il tuo inutile regno da campione.

    Ma vuoi realmente diventare qualcuno?
    Vuoi toccare l'apice della fama?
    Vuoi far valere qualcosa quella cintura che hai alla vita?

    Se vuoi essere riconosciuto da tutti come un vero campione extreme, devi affrontare qualcuno che ha dimostrato in passato di essere veramente extreme. Qualcuno che ha rappresentato la categoria hardcore anni fa, qualcuno che non era semplicemente estremo o hardcore, qualcuno che era viuuuuulento.

    Se vuoi un vero sfidante, eccomi qua, colui che ha vinto più titoli Viulenza nel passato della FWF.

    Sia chiaro, non dimentico la sfida contro RVS, anzi il mio obbiettivo è chiaro. Prima togliero a RVS quell'inutile titolo che ha alla vita e poi verrà il tuo turno PAIN.

    Non sarà difficile PAIN, hai sempre detto che vuoi essere il futuro della federazione, che gli scontri tra squadre non ti interessano. Questa sfida è semplice, io e te, con il titolo in palio, con la possibilità di essere ricordato per sempre.

    La risposta è una sola, poi toccherà a te se affrontarmi per brama personale o perchè finirai tra le file di quattro crociati da strapazzo.

    nTo 4 life!
  • OFFLINE
    RAW is ALWAYS Jericho 95
    Post: 318
    Post: 315
    Registrato il: 15/01/2009
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Mid Carder
    00 12/11/2009 22:55
    K-ON

    Queste frasi le ho già sentite, però colui che le disse le diceva contro di voi e ha detto "I Quit" tra le mie braccia.

    Ma perché mettete cosi in dubbio la mia parola...? Vi sembro un tipo che avrebbe avuto paura a dire "io sono contro la nTo"? È certamente una delle cose di cui non ho paura di dire, se ho della gente che mi difende... ma quella gente mi circonda e mi fa interrogatori, senza contare che uno l'ho battuto semi-pulito e l'altro é uno zerbino, ora che ci penso.

    Ma restando a noi, non ho alcun timore ad affrontarti. Ho battuto Justice, ho battuto Frankie Lampard, ho battuto Ajeje Brazorf, ho battuto tre bambini allo Showcase Of The Immortals e batterò Blitzkrieg, Posse e gli altri suoi zerbini della sua fallimentare stable del giorno. Gli unici che mi mancano sono Pladnic, Nuke e... voi.

    Uno é scappato, l'altro sta tutto il tempo in camera (E non capisco perché)... beh, direi che battere il miglior attore asiatico ed oltre mi darebbe fama. Quando Eric avrà bisogno di tappabuchi, forse, ci incontreremo...
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.463
    Post: 830
    Registrato il: 24/01/2005
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    IC Champion
    00 12/11/2009 23:12
    Quando ci incontreremo sul ring ricordami di stringerti la mano. Te lo meriti...meriti più onore di quella banda di pagliacci che risponde al nome di crusader.

    Solo alcune precisazioni:
    Hai fatto grandi cose con il titolo extreme, nessun tuo contendente è al tuo pari. Hai dimostrato di non aver avversari tra gli hardcorist dell'attuale FWF. Ma ovviamente per essere l'UOMO devi battere l'UOMO. Ed io sono l'uomo. Nella vecchia FWF, il corrispettivo del titolo Extreme era il titolo Iulenza. Il primo detentore di quel titolo sono stato io, colui che lo ha detenuto di più sono stato io. Se vuoi dare valore a quel titolo, sai dove trovarmi.

    Vuoi diventare una leggenda, allora batti una leggenda FWF.

    Quando Eric capirà che ha in mano un match da 5 stelle allora ci incontreremo...e di sicuro sarà un match che varrà l'unificazione dei titoli KOC e Extreme
    [Modificato da Y2Seifer!!!! 13/11/2009 10:07]
  • OFFLINE
    Bisby King
    Post: 7.332
    Post: 6.145
    Registrato il: 11/04/2004
    Età: 91
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 13/11/2009 15:32
    Re:
    Cross Wizard, 12/11/2009 22.22:

    Tu non sai cosa è l'onore, la coerenza e l'amor proprio Bisby, e pure ti metti a fare discorsi da grande uomo, da simbolo di qualcosa che non esiste. Tu ti presentavi come il paladino della libertà, della democrazia e adesso invece fai comunella con un paio di nostalgici del feudalesimo. La vostra crociata ricorda quella famosa dei Poveri, e tu Bisby hai un ruolo di tutto rispetto....sei lo scudiero di Sir Sleeping Nuke da Boring.





    Un grande uomo è qualcuno che lotta per un ideale, per essere felice assieme agli altri. Non per il proprio gruppuscolo. Tra i due mali, tra il vostro gruppo che si è sempre comportato come ben sappiamo e gente come Justice che, come me, ha portato avanti ideali in cui entrambi crediamo, ho scelto di lottare, in questo momento, a fianco di chi meglio rappresenta quegli ideali.

    Dispiace che le tue tattiche ed i tuoi sotterfugi ti si siano infine rivoltati contro: ogni azione. però, ha una reazione, e lamentarsi di ciò che uno causa non è sinonimo di intelligenza.
  • OFFLINE
    Ric777
    Post: 18.545
    Post: 9.689
    Registrato il: 10/11/2004
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 13/11/2009 16:07
    Re: Re:
    Bisby King, 13/11/2009 15.32:



    Un grande uomo è qualcuno che lotta per un ideale, per essere felice assieme agli altri.





    Ergo un grande uomo è 'Instanbool' Ric, colui che lotta per i millions and millions di Ricmaniacs, colui che si è fatto carico del sogno della Turkish Nation, uomini che vogliono vivere un'era di prosperità, felici e fieri portare il fez e di sfoggiare i loro fluenti baffoni. Quindi grandi uomini sono tutti i birader del nTo, che accompagnano 'Instanbool' Ric nel suo cammino. Siamo in missione per conto del Profeta, birader. Voi invece lottate solo per voi stessi e vi nascondete dietro ideali nei quali non credete. Poveri, miseri jabroni. Quanta amarezza, biraders.

  • OFFLINE
    Bisby King
    Post: 7.333
    Post: 6.146
    Registrato il: 11/04/2004
    Età: 91
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 13/11/2009 16:54
    Gli ideali sono altri e li ho enunciati, egoarca.

    Poi è chiaro: chiunque è libero di portare il fez e di sfoggiare baffoni che manco Iron Sheik porterebbe più. E tutti sono liberi di seguire il tuo esempio. Ma ti dirò un segreto: il 99,8% degli uomini non hanno nè fez nè i tuoi assurdi baffoni. E non è, come ti fanno credere Kemal, Mustafà e Seiferina dei Ricchi e Turchi, che sono forzatamente glabri o che non possono poggiare nulla sulla testa. Semplicemente non vogliono.
  • Cross Wizard
    00 13/11/2009 17:25
    Bisby vai a sellare il ronzino al tuo padrone Sir Sleeping da Boring, prima che si spazientisca e ritorni a tediarci. Qui si scrive la storia, e tu sei solo una nota a fondo pagina, Bisby*



    * stalliere jabroni.



  • OFFLINE
    Bisby King
    Post: 7.334
    Post: 6.147
    Registrato il: 11/04/2004
    Età: 91
    Sesso: Maschile
    Ho Polverizzato la Tastiera
    FW Staffer
    00 13/11/2009 19:29
    Faccio anch'io periodi brevi, almeno forse intendi i due concetti che seguono.

    Primo concetto

    Io nei libri di storia già ci sono, alla voce albi d'oro. E senza aver avuto bisogno di fare il puparo.



    Secondo concetto

    Lavoro con altri wrestler, come risposta al comportamento di un gruppetto che vuole imporre la propria parola sugli altri.
    Finito questo lavoro, ognuno per la sua strada.
    Almeno io.
    Altri boh.
    Non applicare il tuo concetto malato di famiglia su di me.
    In questo momento la mia famiglia è Bisbylandia.
    E il mio pubblico della FWF, è chiaro.
    Il mio pubblico: tutti quelli senza fez, fai pure il conto.
    Anzi conta quelli col fez, così fai prima.
    Ho messo molti punti.
    Spezzettano le frasi.
    Spero aiutino il tuo comprendonio.
    Ciao.
  • OFFLINE
    justice1
    Post: 303
    Post: 303
    Registrato il: 05/10/2008
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Mid Carder
    FW Staffer
    00 13/11/2009 20:19
    k.on
    Potrà sembrare strano, ma capisco il comportamento di PAIN: lui ha fatto la scelta di non schierarsi in questa guerra, vuole rimanere neutrale, come la Svizzera. Non vuole unirsi ai Crusaders e Bischoff lo costringe a lottare insieme a noi, non vuole unirsi all'nTo e i piccoli amici di Maometto continuano a fargli pressioni. Io rispetto la tua decisione, Pain, e non ho intenzione di criticarti o fare pressione affinché tu ti unisca ad un gruppo di cui non vuoi fare parte. Poi, certo, non posso garantire che RVS non voglia dirti due paroline per come lo hai lasciato nei guai...
    E, adesso, passiamo ai miei baffuti compagni di gioco. Ormai, l'nTo é talmente sottopressione che comincia ad avere le visioni, i miraggi, i segnali dal Profeta: beh, non so di che sostanza stupefacente vi siate fatti, Ottomani, ma se pensate davvero che i Crusaders si sono già pentiti di aver sfidato l'nTo, come avete scritto, siete messi davvero molto, molto male. Perché i Crusaders sono più uniti che mai e sempre più determinati e decisi a spazzare via il tanto sopravvalutato tifone turco dalla FWF e dalla faccia della terra.
    La vosta idea di poter sconfiggere una stable di pluricampioni come i Crusaders potrebbe a buon diritto diventare la milleduesima fiaba delle "Mille e una notte" perché questo é... una favoletta concepita nei vostri sogni. La nTo sarà spazzata via come il vento cancella le orme sulla sabbia del deserto e la rovina dell'nTo comincerà molto presto... a IN OUR HOUSE 7... quando BISBY E LUKE NUKE conquisteranno i tag team titles... quando RVS si confermerà KING OF THE CAGE CHAMPION... e quando JUSTICE TORNERA' CAMPIONE MONDIALE FWF...
    Because it needs JUSTICE to change the world.
    k.off
  • OFFLINE
    ironsaga
    Post: 73
    Post: 62
    Registrato il: 24/10/2008
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Jobber
    00 18/11/2009 13:18
    Ironsaga cammina nei corridoi della FWF Arena dopo un allenamento.
    Ha una felpa con un cappuccio a celarne il volto.
    Sotto braccio il borsone.
    Mentre sta passando vicino agli spogliatoi il tracolla del borsone si stacca facendo cadere la sacca che, non chiusa, rilascia il suo contenuto.
    Ironsaga si china a raccoglierlo mentre da uno dei camerini esce un'inserviente che istintivamente si china a dare una mano al lottatore.
    Il wrestler la ferma prendendole un braccio e dicendole gentilmente che non è il caso.
    Lei alza lo sguardo e lo osserva ... cade indietro ... è seduda di fronte a lui ... ora in ginocchio ... è terrorizzata ... si alza e si allontana correndo.
    Ironsaga, di spalle, la segue con lo sguardo e non può fare altro che guardarla scappare...
2