TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Rusichi Mod

  • Messaggi
  • Compa Bombadillo
    00 06/11/2009 21:39
    Compagni d'arme e sanguinosi conquistatori, eroi medievali e aspiranti dei in terra, a voi mi rivolgo, o sapienti.

    Indaffarato nelle steppe russe con Rusichi, mi intrattengo con alietanti modifiche al mod frutto dell'intelletto russo.

    Ragiungere la meta che il mio largo desiderio mi ha imposto è oggi più dura. Mi trovo di fronte alla mia stretta e ridotta conoscenza, che non mi permette di incamminarmi verso l'abito traguardo.

    Innamorato della storia birzantina, ho reso giocabile l'impero d'oriente...

    Oh! Scusate. Il principio innanzi a tutto. Ho scaricato il mod Rusichi( www.twcenter.net/forums/showthread.php?p=3614367#post3614367 ) forgiato da acuni appassionati della serie Total War russi.

    Abientato nelle steppe russe del 1200.

    Sono gicabili inzialmente tre fazioni

    Novgorod
    Kiev
    Suzdal'

    naturalmente tutte ortodosse.

    Interessato più al mondo dei Romei ho sboccato la fazione dell'aquila bicipite trovando molte sorprese.

    Quasi tutte la fazioni hanno una controparte, i bizantini hanno i ribelli bizantini, i polacchi hanno i loro ribelli e così via.

    Il mio fine è quello di cedere quasi tutte le regioni europee ai ribelli turchi, i possedimenti che si affacciano sul Mar Nero ai ribelli bizantini e soltanto la Tracia all'impero.

    Ciò che impedisce la nascita di questa mia versione del mod e che mi mancano le conoscenze tecniche per creare una nuova famiglia regale, per i ribelli.

    Grazie per le risposte.
  • OFFLINE
    Sean Cappone
    Post: 1.384
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: TORINO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 07/11/2009 01:16
    guarda, l'unica cosa che posso fare per aiutarti, dato che il tuo è un lavoro pressochè enorme, è dirottarti su TWGI. Li troverai tutto il supporto ei tutorial necessari per la tua impresa [SM=g27811]

    totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?id...




    Mi Vergogno di essere italiano.


    Happiness only real when shared


    Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.


  • Compa Bombadillo
    00 07/11/2009 10:43
    Re:
    Sean Cappone, 07/11/2009 1.16:

    guarda, l'unica cosa che posso fare per aiutarti, dato che il tuo è un lavoro pressochè enorme, è dirottarti su TWGI. Li troverai tutto il supporto ei tutorial necessari per la tua impresa [SM=g27811]

    totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?id...




    Ahimè! Con dispiacere ho constatato a fragilità di Rusichi. Nessuna modifica può essere effettuata.