00 03/11/2009 19:11
Questo forum nasce come oasi di pensiero libero, un luogo ove confrontarsi, dibattere apertamente; per questo motivo non ci sono, né ci saranno mai vetrine, come scalini che alcuni possono salire, altri no.
Quello che si auspica è una competizione intellettuale mirata alla crescita reciproca e non al protagonismo esasperato. Pertanto ci saranno poche regole da consigliare, ma mi auguro che verranno seguite e soprattutto condivise:

1. Siamo in un luogo di scrittura, per questo si consiglia di esprimersi in italiano, senza abbreviazioni.

2. E’ assolutamente vietato iscriversi con doppi e tripli nick, cerchiamo di essere quello che siamo, senza avere il bisogno di esprimerci indossando una maschera.

3. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, commentando con una certa costruttività l’elaborato altrui, ma non offendendo nemmeno in maniera velata gli altri partecipanti. Cerchiamo di vivere questo spazio virtuale con una certa dose di buon senso e civiltà.

4. Ci sono poche sezioni, dunque si prega di inserire i post nei relativi spazi. Ogni messaggio ritenuto volgare o non pertinente verrà rimosso immediatamente.

5. Spero, non ci sia bisogno di aggiungere altro, ovvero tutto ciò che attiene al buon senso, come non abusare delle immagini, non fare promozione illecita, non immettere materiale pornografico ecc.
Siamo o cerchiamo di essere artisti, perciò… [SM=g8217]



Buona permanenza.
L’amministrazione


"i ritorni hanno rugiada sulla bocca e sorrisi fra mani confuse"
www.francescacoppola.wordpress.com