00 26/07/2010 17:00
Notizie della nostra Vanessa:



Luglio 2010
Vi scrivo dalle favelas di Salvador Bhaia dove ormai da 17 anni "Agata Smeralda" è presente per servire i più poveri, "per dare ai bambini il meglio di se stessa". Nonostante tutte le difficoltà e la grande violenza che ogni notte miete le sue vittime, non abbiamo perso la speranza, perchè grazie al vostro concreto impegno per queste creature sono tanti e tanti i miracoli che accompagnano il nostro lavoro in questa bellissima storia di amore. E' con grande gioia che vi invio la foto e le notizie del bambino da voi sostenuto a distanza con grande affetto e, insieme a tutti i missionari, sento anche il dovere di rivolgervi un caloroso invito: continuate a sostenerci sapendo che il vostro aiuto per noi è molte volte l'unico che riceviamo ed è indispensabile. Un caloroso saluto e una preghiera.

Padre Miguel Ramon (Presidente)

Carissimi la vostra Vanessa viene a far parte della vostra cerchia familiare affettiva, fraterna e del sostegno economico; questo faciliterà molto la sua crescita umana, educativa e di salute. In famiglia, anche se tanto poveri, godono di una buona relazione tra i diversi membri e questa è la realtà più bella che sperimentano i bambini. Vanessa è attaccata alla sua bambola che non cede a nessuno, ma è anche impegnata nei suoi doveri scolastici.
Ringraziamo ciascuno di voi per aver accolto questo accompagnamento che faciliterà lo sviluppo educativo, personale e sociale di Vanessa.

Suor Raffaella Corvino


Una nuova foto è disponibile nella sezione dedicata, sul forum.

Ilaria e Giovanna
[Modificato da ildiariodellalinda 26/07/2010 17:07]