È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BASKET A VERONA Il basket a Verona

Chi supporta questi ragazzi?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    vr@kk
    Post: 3
    Sesso: Maschile
    Matricola
    00 08/06/2013 14:26
    bee ragazzi.. non ho parole, sto navigando da giorni e non trovo nessun messaggio recente di persone intenzionate a far su qualcosa di serio... tutto quel che ho trovato fa riferimento al 2007 2008 max 2010, persone che cercano di metter su squadre o squadrette(1°divis, o 2° divis, anche solo amatoriale) o cercano come fare, come avere permessi o a chi rivolgersi.....nulla, non trovano supporto; o meglio: hanno delle risposte scontate tipo "vai alla fip, lascia stare.. massa skei, lascia stare troppa burocrazia, in bocca al lupo, non ci sono sponsor......" Ecco allora perché cè scritto scuola calcio "par tuti i cantoni" delle strade veronesi periferie comprese. Striscioni grandi come "quei de stadio", mastini e mussi ovunque con campus e selezioni e ki ne ha più ne metta. Non sono mica contro il calcio e tanto meno contro l'hellas, anzi.... Mi dispiace solo per quelli che vogliono fare la pallacanestro e non possono....Pagine e pagine de L'Arena dedicate al calcio, ma no di serie A o B perché è giusto che sia così visto che è sport nazionale, ma delle GIOVANILI...pulcini, esordienti elite, mia elite....Il Basket???? Dov è???

    PROMUOVIAMO IL BASKET....E' UN DIRITTO DI CHI LO VUOLE PRATICARE
    Ci rimbocchiamo le maniche quest estate??
  • ONLINE
    Davide
    Post: 5.532
    Sesso: Maschile
    Admin
    Hall of Fame
    00 08/06/2013 19:07
    Andrew, ti capisco e ho capito anche cosa vuoi fare, in pratica una specie di club pro basket in grado di aiutare il movimento.
    Non so da quanto navighi in internet né che esperienze dirette hai con la pallacanestro, ma io ho fondato questo forum (link) nel 2002 (del quale "Basket a Verona" è una costola), quindi subito dopo la morte della Scaligera, e devo proprio dirtelo: non aspettarti nulla dagli altri, perché ognuno tira l'acqua al proprio mulino e la maggior parte se ne sbatte alla stragrande.
    Non ti voglio insegnare com'è la vita (sarebbe ridicolo) né voglio avere pretese particolari, ti dico soltanto che se parti in quarta per voler fare del bene alla Scaligera e al movimento caschi male: ti dovrai scontrare con menefreghisti, rancorosi e invidiosi di ogni sorta.
    Io poi ho una storia molto particolare perché ho addirittura pubblicato nel 2008 un racconto comico-sportivo ambientato in alcuni playground nostrani che nessun veronese a parte un mio amico ed Etrari si è cagato (ha avuto più successo in città come Torino). [SM=g1944682]
    Siamo a Verona... e dobbiamo farcene una ragione.
    Ti invito a essere paziente e a stare con noi per cominciare a fare mente locale, nel frattempo ti mando un messaggio privato perché ci sono alcune cose particolari che devi sapere.



    "Se vuoi realizzare i tuoi più grandi sogni devi essere pronto ad affrontare i tuoi peggiori incubi"

    "A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!"
  • OFFLINE
    Irevolution
    Post: 6
    Sesso: Maschile
    Matricola
    00 27/10/2013 19:40
    io ho un idea interessante! aiutatemi a proporla!
    E se… le vostre partite venissero riprese e venissero creati video highlights professionali con commento giornalistico dei match che preferite?
    E se… i giocatori stessi venissero intervistati alla fine di ogni partita per un commento a caldo ?
    E se… fossero le stelle NBA (grazie al montaggio video e al doppiaggio “creativo”) a commentare le prestazioni dei vostri giocatori?
    E se…venisse creata una top ten in stile NBA delle migliori azioni del mese?
    Mi chiamo Andrea Cornacchia e lavoro nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento per Sounds Good Service and Entertainment: il nostro lavoro oltre la pianificazione delle attività e la creazione degli spettacoli per strutture turistiche ed eventi di ogni tipo, è quello di rendere spettacolare e televisivo ogni tipo di intrattenimento; trasformando ogni performance attraverso il montaggio video e l’effettistica creiamo un prodotto che ha un impatto emotivo molto più incisivo, con il risultato di:
    -Promuovere l’attività stessa attraverso il web e dar modo a potenziali nuovi fruitori delle nostre attività di interessarsi e contattarci
    -Promuovere la struttura in cui effettuo il mio servizio di intrattenimento
    -Fidelizzare le persone che hanno vissuto l’evento dandogli modo di rivedersi all’interno del mio prodotto televisivo : queste persone saranno loro stesse il mio canale di comunicazione attraverso il loro desiderio di condivisione con amici e partenti e tramite i social network.
    Detto questo ci rivolgiamo a voi essendo ex giocatori e ancora un appassionati incalliti di pallacanestro (e soprattutto NBA ) reputando che lo sport in sé è spettacolo, e merita di essere reso spettacolare utilizzando quello che è il metodo americano della valorizzazione.
    Con i nostri mezzi questo è possibile, a dei prezzi nettamente inferiori di quelli che si possa immaginare: all’atto pratico abbiamo i mezzi, la professionalità e la passione per realizzare un progetto del genere.
    Per noi sarebbe davvero semplice animare un match di basket in stile americano, con il vocalist che annuncia l’entrata dei giocatori e li cita con enfasi nel momento in cui segnano un gran canestro ,in più funge da deejay musicale durante il match, mascotte tra un tempo e l’altro che si esibiscono sul campo; potrebbe essere interessante dar spazio a giovani leve di scuole di ballo di zona bramose di esibirsi, tramutate per l’evento in cheerleaders durante i time-out ,creare dei piccoli premi per i tifosi che riescono nell’impresa del più classico dei “tiri da metà campo”, insomma… tutto questo è possibile!
    Reputo inoltre che potrebbe per voi essere un mezzo alternativo per farvi pubblicità come società sportiva, utilizzando attraverso di noi le nuove tecnologie e il web, e potrebbe essere un modo per attirare nuovi tifosi alle vostre partite; In più ogni sponsor potrebbe essere inserito all’interno dei video creati(con logo o addirittura creandogli dei minispot pubblicitari) dandogli modo di avere una visibilità sul web.
    Detto questo ringrazio per la pazienza nel leggere questa proposta di collaborazione “inusuale” e rimango a disposizione per ogni tipo di informazione
    Andrea Cornacchia
    Contatti: 349/3591878 328/5505745 www.soundsgoodanimation.com

    www.youtube.com/watch?v=j3jVISYUQf8
2