Duranplanet Anyone Out There

SPANDAU BALLET Nuovo album .......

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 936
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 06/10/2009 22:50

    [IMG]http://i35.tinypic.com/k4ftd5.jpg[/IMG]



    Sono stati stati una band leggendaria negli anni '80 e non sono mai stati dimenticati dai milioni di fan in tutto il mondo al punto che, dal momento in cui e' stato annunciato a Belfast lo scorso marzo, il Reformation Tour ha scatenato un'incredibile caccia al biglietto in tutta Europa. La band e' ora pronta a far salire ulteriormente la temperatura con il nuovo singolo ''Once More'', in programmazione radiofonica da oggi, e con la pubblicazione dell'album omonimo il prossimo 23 ottobre. L'album e' una raccolta dei loro piu' grandi successi completamente riarrangiati e reinterpretati e contiene inoltre due inediti tra cui la title track.


    ''Quando ci siamo ritrovati e abbiamo annunciato il Reformation Tour -Tony Hadley afferma- nessuno di noi poteva credere alle fantastiche reazioni dei fan e della critica. Per questo, nel momento in cui si e' presentata l'opportunita' di trovarci in uno studio di registrazione per suonare insieme, non abbiamo avuto un attimo di esitazione''. ''La band ha 'preso forma' immediatamente e abbiamo cominciato a suonare -aggiunge Gary Kemp- persino meglio che in passato. Il nuovo brano e' il nostro modo di dimostrare che siamo tornati non solo per suonare i vecchi successi in tour, ma anche per riprenderci il nostro posto nelle classifiche pop!''. Il singolo ''Once More'' e' un classico brano in stile Spandau Ballet, ed e' destinato a diventare un inno per i nuovi e vecchi fan.

    La band offre a tutti i fan l'opportunita' di scaricare un brano del nuovo album. Da venerdi' 23 ottobre infatti, tutti coloro che si registreranno sul sito www.spandauballet.com riceveranno gratuitamente la nuova versione del classico ''Only When You Leave''. Il tour degli Spandau partira' il 13 ottobre da Dublino e tocchera' l'Italia ai primi di marzo con tre date: il primo marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 2 marzo al Palalottomatica di Roma e il 3 marzo al Mandela Forum di Firenze.
    [Modificato da MRSC74 06/10/2009 22:55]
    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 936
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 06/10/2009 22:51
    per ascoltare i brani riarrangiati ed il nuovo brano andate sul sito ufficale degli spandau ella sezione discografia!

    www.spandauballet.com/discography/


    ma porca vacca che ci mettono i duran a fare un sito internet decente? Si son fatti battere pure da questi che so tornati insieme mo'!
    [SM=x975966]
    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 471
    Registrato il: 22/02/2004
    Utente Senior
    00 06/10/2009 23:15
    Re:
    ma te che stai a fà? pubblicità alla concorrenza ???[SM=x976017]


  • OFFLINE
    Tiger Le Bon
    Post: 1.445
    Registrato il: 19/05/2005
    Utente Veteran
    00 07/10/2009 03:18
    perchè cos'ha il sito ufficiale dei Duran Duran che non va??? (per Carla)
    ma porca vacca che ci mettono i duran a fare un sito internet
    decente? Si son fatti battere pure da questi che so tornati insieme mo'! [SM=x975966]

    Carla, scusa, ma per sito
    internet decente tu cosa intendi dire???...no, perchè se è a una eventuale registrazione per poterci accedere io il sito ufficiale dei Duran Duran lo preferisco cosi, mi fa sempre un sacco di problemi il mio pc quando devo registrarmi a un sito o un forum con nickname e password varie che non accetta, quindi per me (se è solo per questo) il sito ufficiale dei DD mi sta bene cosi com'è, (oltretutto da poco tempo hanno anche rinnovato il "look" della homepage, più di questo che cosa pretendiamo??? o forse ti riferisci al fatto che gli Spandau danno anche l'opportunità di poter ascoltare in anteprima i pezzi del nuovo album a tutti i fans ancora prima che esca l'album??? (in questo caso qui non so fino a che punto sia una mossa intelligente questa) perchè se tutti ascoltano in anteprima i pezzi del nuovo album (che poi se ho capito bene è nà sorta di "frittata rigirata") cioè pezzi già STRAFAMOSI negli anni 80 RIFATTI come scritto nell'articolo:
    ======================================================================
    L'album e' una raccolta dei loro piu' grandi successi completamente riarrangiati e reinterpretati e contiene inoltre due inediti tra cui la title track.
    ======================================================================
    quindi capirai che sforzo che hanno fatto gli Spands, dopo tanto tempo sò tornati per incidere un album di pezzi TRITI e RITRITI??? tanto valeva che lo pubblicava la loro casa discografica un album di
    "Greatest Hits" e i due inediti li potevano utilizzare come una sorta di BONUS, ma a parte tutte queste cose, sapete a me cosa rode de più??? che questi che se sò fatti CAUSE e CONTROCAUSE LEGALI sò tornati FELICI e SORRIDENTI 5 SU 5, mentre i DD che pure ERANO tornati FELICI e SORRIDENTI ENTUSIASTI etc...5 SU 5 a causa di Andy Taylor si sò dovuti ridurre a 4 SU 5 COMPONENTI ORIGINARI e se come dice il proverbio: "l'unione fa la forza" questi avendo un componente in più (originario) perchè se è per questo anche i DD quando devono far un disco o un tour si avvalgono della collaborazione di Dom Brown e sempre 5 SU 5 ne so....ma si da il caso che Dom non è un componente ORIGINARIO (di quando si sono formati intendo dire) cmq come abbiamo già avuto modo di dire in un'altro topic sta PRESUNTA RIVALITA' Duran/Spandau non è MAI ESISTITA! e ognuno di loro fa la sua musica per conto suo, con dei Sound COMPLETAMENTE DIVERSI oltretutto, quindi perchè sempre tutto sto clamore intorno a questo ritorno degli Spands??? che tornino pure, (cosi è un pò come rivivere gli anni 80) MAGARI!...e mo mi fate fare un commento sui componenti???? a parte Martin Kemp che si è "mantenuto" molto bene direi, (è l'unico più uguale a come era negli anni 80) poi il resto dei componenti....se non avessi già visto l'immagine di Gary con Simon, alla festa per inaugurare la linea di abbigliamento della "signora" Le Bon, manco lui avrei riconosciuto...Tony poi....dicono che Simon ingrassa, è un "ciccione" ma lo avete visto bene Tony??? sembra un obeso e c'ha anche il "doppio mento" (ridotto maluccio in poche parole) [SM=x975987] cmq mai come stavolta mi fa piacere che l'uscita del NUOVO album dei DD tardi a uscire, meglio che non si ricreino di nuovo qugli "scontri" in classifica (anche se alla fine la spuntavano sempre i Duran) [SM=g27828] ma sempre meglio evitare....poi c'è da dire un'altra cosa FONDAMENTALE! di tutti/e le/i fans chew andranno afd assistere ai concerti di marzo degli Spands almeno un 50% sarà costiituito da fans che si dividono con i Duran Duran stessi, i cosiddetti "neutrali" (che erano sia dalla parte dei DD che degli SB) no???? facciamo l'ipotesi che facciano 5.000 spettatori a serata tra quei 5.000 ci saranno almeno 2000/2500 fans sia degli uni che degli altri....quindi MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio che i DD escano con il loro NUOVO e INEDITO album almeno due o tre mesi dopo che gli Spands avranno "sloggiato" dal tour italiano, cosi almeno daranno il tempo di far scemare l'entusiasmo che i fans "neutrali" avranno avuto dopo aver visto Tony Hadley & Co (mica solo ai DD li devono chiamà Simon Le Bon & Co no?) [SM=g27828] [SM=g27823] [SM=g27822] OK, staremo a vedè sto "scontro" Duran/Spandau versione terzo millennio chi la spunta sull'altro, (giusto per curiosità, mica per altro)...... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.




    I LOVE DURAN DURAN!
    I LOVE SIMON FOREVER AND EVER!!!
    "some people call it a one night stand but we can call it paradise"

  • OFFLINE
    Tiger Le Bon
    Post: 1.446
    Registrato il: 19/05/2005
    Utente Veteran
    00 07/10/2009 03:52
    in risposta a pipergrace

    APPUNTO! [SM=x975987] [SM=x975987]
    [SM=x975987] [SM=x975987] [SM=x975987] molto ORIGINALE
    come cosa, siamo in un forum INTERAMENTE DEDICATO ai Duran
    Duran e ci mettiamo a fà la pubblicità alla concorrenza,
    un pò come se una ditta produttrice di un detersivo facesse
    la pubblicità a una marca di detersivo che gli fa più concorrenza
    mo a parte che di esempi da citare non me ne vengono, ma se pure mi
    venissero sarebbe pubblicità occulta ed è meglio non fare nessun nome, al massimo posso dire cosi: la casa produttrice del dtersivo
    X fa la pubblicità alla casa produttrice del detersivo Y....era per rendere l'idea di quello che volevo dire senza fare nessun nome di
    marche di qualsiasi genere....anzi, sembrava più che stessi parlando di cromosomi! [SM=x975987] [SM=x975987] [SM=x975987] ma non mi è venuto in mente niente di più originale, scusa eh? [SM=g27828] mi hai presa alla sprovvista piper, (se sapevo venivo più preparata su qualche nome di prodotto) e poi sarebbe stata (come ho scritto prima) pubblicità occulta, quindi meglio cosi, va!......stavo pensando a un'altra cosa.....visto che l'album esce il 23 ottobre, non sarebbe
    una buona idea regalo di compleanno per Simon?...l'anno scorso
    per i suoi 50 anni gliregalarono un baule pieno di album, (50)
    uno per ogni anno della sua vita da quando è nato fino all'anno
    scorso, mo gli regalerebbero questo dei loro GRANDI AMICI (non sto facendo una battutaccia) Spandau che si riuniscono dopo tanti anni...originale come idea, no?......[SM=x975971] [SM=x976023] [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.





    [Modificato da Tiger Le Bon 07/10/2009 03:54]

    I LOVE DURAN DURAN!
    I LOVE SIMON FOREVER AND EVER!!!
    "some people call it a one night stand but we can call it paradise"

  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 938
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 07/10/2009 14:48
    no non intendevo dire nulla riguardo alla libera accessibilità del sito e la registrazione, ma non mi piace come è impostato il sito dei dd, è molto confusionario nelle news e nelle altre parti quello degli spands è molto più immediato e ben strutturato e non è molto complesso ma molto semplice. Che ce vole a farlo meglio???
    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    Tiger Le Bon
    Post: 1.447
    Registrato il: 19/05/2005
    Utente Veteran
    00 08/10/2009 03:37
    in risposta a Carla (su questo hai ragione) non si capisce più niente da quando lo hanno rinnovato

    Ahhhhh! a questo ti riferivi??? Beh, a dire la verità anche a me da quando sembra più un Blog che un sito non piace molto, faccio anche più fatica a cercare i vari link che mi interessano, fino a qualche anno fa, (due se ricordo bene) era molto più scorrevole, passavano tutti i link man mano che scorrevano le immagini, (non so se a te compariva cosi) e quando arrivava al link che mi interessava bastava che ci cliccavo sopra e il "gioco era fatto", però posso dire una cosa? (non per essere polemica) ma perchè quando ci danno una "fregatura" come quella di annullarev un concerto (non ho ancora digerito la delusione e rabbia del mancato concerto a Napoli) si dice chge non dipende da loro, ma dal loro Menagement (o chi gli sta intorno) e invece se cambiano la grafica del sito ufficiale ce la vogliamo prendere con loro??? mi sa che anche in questo caso loro non c'entrino personalmente, ma ci sarà qualcuno (non so chi) che decide di cambiare "Look" al loro sito rendendolo più complicato da consultare invece di renderlo più facile, poi ho notato che su quello degli Spands c'è una sezione dove poter ascoltare i pezzi che faranno parte del nuovo album in anteprima, (giusto o sbagliato che sia a me piace come idea) mentre questa sezione qui sul sito ufficiale, (stiamo parlando sempre di quello) non c'è....ma una volta non avevano messo pure loro un "Juke Box" (come quello che c'era anche qui prima) per poter ascoltare qualche pezzo mentre si leggevano le News??? c'è ancora o l'hanno tolto...cmq credo che se dei cambiamenti dovranno esserci non se ne parla fino all'uscita del loro nuovo album, pe adesso hanno una priorità molto più importante da sbrigare, (firmare un contratto con un'altra casa discografica) che gli distriduisca il nuovo album, a meno che non decidano di distribuirli LORO PERSONALMENTE a mano durante i concerti che farebbero per promuovere l'abum in questione, e a essere sincera questa idea mica mi dispiace più di tanto, eh??? si riverebbero le copie dell'album direttamente dalle loro "manine" e magari prima di consegnarli a ogni singolo/a fan li autograferebbero pure, (ancora più allettante come idea questa) [SM=g27828] (mica scema eh?) ovvio che non potrebbe ogni singolo DD distribuire le copie per tutti/e i/le fans, e quindi si potrebbero dividere in 4 settori (ognuno di loro distribuirebbe un tot numero di copie) è inutile che vi dica io da quale dei 4 Duran vorrei ricevere l'album dalle sue "manine" vero??? (lo immaginate sicuramente) quindi ve lo risparmio ok??? [SM=g27828] bene, per veder se dopo l'uscita del nuovo album apporteranno delle novita sul sito com, non ci resta che aspettare, (destino di tutti i duraniani del resto) io ormai mi sono rassegnata a questo destino che aspetta noi che li seguiamo da più di 20 anni.....ok, ci siamo spiegate adesso, spero) adesso vi mando tanti [SM=x975971] Bye From Tiger Le Bon.



    I LOVE DURAN DURAN!
    I LOVE SIMON FOREVER AND EVER!!!
    "some people call it a one night stand but we can call it paradise"

  • OFFLINE
    Dax DD
    Post: 555
    Registrato il: 22/07/2005
    Utente Senior
    00 12/10/2009 21:18
    Certamente comprerò il disco originale
    E forse me li vado a vedere anche dal vivo
    [SM=x975973]
    Dax
  • OFFLINE
    Tiger Le Bon
    Post: 1.449
    Registrato il: 19/05/2005
    Utente Veteran
    00 14/10/2009 04:00
    per Dax DD che bisogno c'è di sbandierarlo tanto? vacci ai concerti e comprati pure l'album no???

    Buon Divertimento,
    tanto non te ne perdi nessuno tu,eh Dax??? cmq sei libero
    di andare a vedere i concerti di chi ti pare e piace e di comprare
    gli album di chi ti pare e piace, ma da come lo imposti tu, sempra più una sfida (o un dispetto) ai Duran Duran stessi e a NOI FANS che scriviamo in un forum DEDICATO A LORO! (Duran Duran) e non agli
    Spandau Ballet, bastava che commentassi pure tu sull'uscita del "nuovo" (si fa per dire) "minestra riscaldata" la definirei io, cmq i soldi sò tuoi e sei libero di "buttarli" come ti pare e piace, senza bisogno di sbandierarlo ai "4 venti" non ti sembra? non è il fatto che tu qui parli degli Spandau Ballet e della loro reunion (è stato creato apposta questo topic) ma di COME ne parli che a qualche duraniano/duraniana DOC potrebbe dare un tantinello fastidio, non trovi? se ti piacciono tanto gli Spandau, perchè non vai a moderare il loro sito che a detta di Carla (MRSC74) è nà BOMBA! nessuno obbliga nessuno a rimanere PER FORZA in un forum o leggere un sito che non gli/le piace, non ti pare???? VABBE' fa come vuoi, tanto non te lo devo pagare io l'album ne tantomeno il (o I) biglietto/biglietti per andare a vederli in concero, quindi che te sbandieri???? MAH! solo nei forum (o siti) o ancora MB, ML dedicati ai Duran Duran se vedono (leggono) ste cose, mentre negli altri forum, siti, MB, ML di TUTTI GLI ALTRI ARTISTI non si parla e non si parlerà MAI dei Duran Duran, mo qual'è la differenza tra i fans dei Duran Duran e quelli degli Spandau vorrei tanto sapere....MAH! INAUDITO!!!!! Bye From Tiger Le Bon.


    [Modificato da Tiger Le Bon 14/10/2009 04:19]

    I LOVE DURAN DURAN!
    I LOVE SIMON FOREVER AND EVER!!!
    "some people call it a one night stand but we can call it paradise"

  • OFFLINE
    Missing72
    Post: 942
    Registrato il: 14/04/2006
    Utente Senior
    00 14/10/2009 13:35


    Tiger, ti ricordo che siamo nella sezione "ALL MUSIC" ed è quindi più che lecito parlare di qualsivoglia gruppo oltre ai DD.
    Aggredire la gente non serve a niente, non serve usare questi toni scortesi con chi manifesta il proprio pensiero.
    Devo ricordarti anche che Dax è un moderatore del forum?





    How can you dare to become so real when you're just a ghost in me...

  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 947
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 14/10/2009 14:28
    Tiger,
    ti pregherei di calmarti perchè è del tutto lecito per chi vuole esprimere l'opinione che ha su dischi di altri artisti anche se si chiamano SPANDAU, al di là che uno condivida o meno.
    Poi Dax, oltre ad essere uno di noi ed un moderatore, è sempre cordiale ed ha solo espresso il suo pensiero senza fare sfide.
    Un saluto
    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    Stefy63
    Post: 8.094
    Registrato il: 12/11/2005
    Utente Master
    00 14/10/2009 22:13
    PER TIGER

    A parte unirmi al pensiero di Carla e Missing72, cosa ovviamente scontata, dati i contenuti del topic, vorrei aggiungere che TU cara Tiger... non sei moderatore ma semplice UTENTE di questo forum e come le persone cercano di rispettare, ma forse sarebbe meglio dire... "tollerare" i tuoi commenti, tu DEVI rispettare quelli degli altri.

    Ancora una volta mi vedo costretta ad intervenire alle tue intemperanze, nonostante ultimamente abbia poco tempo x stare qui in forum.

    Se non ti garba l'argomento, anzichè attaccare gli altri... puoi scegliere di cambiare cartella e argomento, nessuno ti obbliga ad intervenire, in questioni che non ti piacciono o non condividi, ma se lo fai con moderazione e rispetto.

    Detto ciò chiudo la questione.. e quando dico chiudo... significa che non intendo leggere alcuna tua replica al riguardo.
    Prendi atto e stop e non costringermi a prendere decisioni.. rigide che, come ben sai tendo ad evitare, ma che sono sempre lì sul filo del rasoio.


    [SM=x975978]


    [Modificato da Stefy63 14/10/2009 22:15]


    Image and video hosting by TinyPic
  • OFFLINE
    Dax DD
    Post: 557
    Registrato il: 22/07/2005
    Utente Senior
    00 16/10/2009 16:40
    Ora che ho avuto l'ennesima conferma che Stefy, Carla e Barbara mi vogliono un gran bene mi sento decisamente meglio! [SM=g27822]



    Dax
  • OFFLINE
    (marty86)
    Post: 280
    Registrato il: 29/07/2008
    Utente Junior
    00 16/10/2009 21:25
    x Dax
    hai la mia solidarietà Dax...anch'io son stata sbandieratrice! [SM=x975987] ...ora ex [SM=x975987]
    e nn sbandierare più WTF!! ... [SM=x975987]
    [SM=x975971]
    [Modificato da (marty86) 16/10/2009 21:26]
  • OFFLINE
    Dax DD
    Post: 562
    Registrato il: 22/07/2005
    Utente Senior
    00 18/10/2009 20:10
    Re: x Dax
    (marty86), 16/10/2009 21.25:

    hai la mia solidarietà Dax...anch'io son stata sbandieratrice! [SM=x975987] ...ora ex [SM=x975987]
    e nn sbandierare più WTF!! ... [SM=x975987]
    [SM=x975971]



    Grazie per la solidarietà!
    Anche se queste abbreviazioni non le capisco molto ...
    ...tipo WTF ..??!


    Dax
  • OFFLINE
    (marty86)
    Post: 282
    Registrato il: 29/07/2008
    Utente Junior
    00 18/10/2009 21:30
    x Dax
    WTF = what the fu**k [SM=g27828] ..nn te lo traduco [SM=x975987]
  • OFFLINE
    Dax DD
    Post: 563
    Registrato il: 22/07/2005
    Utente Senior
    00 19/10/2009 17:33
    Re: x Dax
    (marty86), 18/10/2009 21.30:

    WTF = what the fu**k [SM=g27828] ..nn te lo traduco [SM=x975987]



    Non lo sapevo... Che per caso mi sto invecchiando?
    Dax
  • OFFLINE
    (marty86)
    Post: 283
    Registrato il: 29/07/2008
    Utente Junior
    00 19/10/2009 19:27
    mah...io stò imparando ora gli acronimi in inglese...delle ragazze americne mi stanno insegnando su fb...quindi nn è questione di esser vecchio
    [SM=x975971]
  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 949
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 20/10/2009 22:52
    INTANTO QUESTA E' LA SETLIST CHE PORTANO IN GIRO GLI SPANDAU BALLET:


    1. To Cut A Long Story Short
    2. The Freeze
    3. Highly Strung
    4. Only When You Leave
    5. I'll Fly For You
    6. How Many Lies
    7. Virgin
    8. She Loved Like Diamond
    9. Once More
    10. Round and Round
    11. Man in Chains
    12. With the Pride
    13. Through the Barricades
    14. Instinction
    15. Communication
    16. Lifeline
    17. Paint Me Down
    18. True
    ---
    19. Fight for Ourselves
    20. Gold
    Carla (crew duranplanet)

  • OFFLINE
    MRSC74
    Post: 950
    Registrato il: 10/10/2004
    Utente Senior
    00 20/10/2009 22:58
    MENO MALE CHE SBAGLIA ANCHE TONY HADLEY!!!!


    Carla (crew duranplanet)

  • 1
    Passa alla versione desktop