00 21/09/2009 17:36
se penso a un anno fa mi vengono ancora i brividi.
A parte che continuavo ad ascoltare The Cosmos Rocks che, a mio parere, era ed è tuttora un grande album .... quindi pensare a settembre di un anno fa i ricordi sono solo piacevoli.
Poi ... l'attesa, i contatti vari con il FC e non solo e poi che dire, a parte il grande concerto emozionante di Milano (io non c'ero a Roma, sorry, ma posso dire che al Forum ho vissuto un'emozione unica che mi ha ricordato quella del Freddie Mercury Tribute di Wembley) ho potuto apprezzare ancora una volta e ancora di più l'umanità, la cordialità e semplicità del Dr May che ha ricevuto me ed altre persone nell'aftershow, che si è scusato se stava scalzo ma gli facevano male i piedi, che non cenava e non gli interessava perchè come ha detto "my guests come first" e che .... dopo aver parlato della serata emozionante e di questo legame che sentiva con un "amazing audience" .... si è messo tranquillamente a fare conversazione con mio figlio chiedendogli della scuola, della sua vita, parlando di geografia e di materie scolastiche come farebbe un buon padre di famiglia.
Non avevo certo bisogno di conferme o dimostrazioni, ma ancora una volta il Doc mi ha stupito per la sua semplicità e umiltà e mi ha fatto capire ancora di più quanto è GRANDE in tutti i sensi.

E mi fa piacere poter condividere questo ricordo con voi, non infrange nessuna privacy, è solo un frammento "normale" di vita !
[Modificato da CosmosBeliever 21/09/2009 17:36]