00 24/09/2009 10:16
Re:
zeman!, 24/09/2009 9.37:

povero tosto, non spettava mica a lui correre insieme a catellani, magari stargli davanti e allargare le braccia,rallentarlo con la massa, proteggendo il portiere in uscita(tardiva).
povero tosto, non spettava mica a lui (visto che partono insieme e insieme fanno 5 metri in parallelo) marcare pratali a torino in occasione del gol.
tosto è un'essenza vivente taomaturgica, come tale va considerato, quando non incide sulla partita il miracolo è conclamato!
alleluia alleluia




Effettivamente passi sul primo goal ci può stare il liscio ..... però cavolo concordo con Zeman anche che è lento poteva fare scudo col corpo e rallentarne la corsa ..... invece sè proprio fermato ...... che amarezza ...... e se si fermassero tutti e 11?????? chissà quante ne diranno i compagni alle sue spalle ..... impossibile che non vedano qst orrori ...... ma l'allenatore non le vede ste cose????????? Dici chi ci metto?????? ma che ne so ..... ma è così difficile prendere un terzino sinistro? è vero sulla fascia se rimane dietro potrebbe anche essere utile .... ma evitiamo almeno di farlo giocare tutti i 90 minuti e ogni 3 gg ......... non gliela fa!


[Modificato da cappellini1982 24/09/2009 10:16]