00 23/09/2009 23:00
Re:
zeman!, 23/09/2009 17.40:

cappellini quindi un capitano si sceglie in base a quanto ha dato,magari dato 1-2 anni fa, non per quello che da e darà?

non avremmo mai un capitano condiviso [SM=x1380984]



Zeman si purtroppo il capitano incarna + il passato che il presente ..... ti faccio 2 esempi, non minimamente paragonabili a vannucchi perchè molto + forti ma cmq la ns realtà è l'empoli e non Milan o juve, (purtroppo ogni esempio zoppica)

Paolo Maldini: secondo me nelle ultime due stagioni nonostante un vistoso calo di rendimento, in assenza di Nesta ha cmq retto da solo la difesa del Milan ..... rispetto al giocatore che era, non solo al terzino ma anche al centrale degli ultimi anni, sembrava il suo stuntman ...... nonostante qst per me ha fatto 2 stagioni da encomio ..... che facciamo gli leviamo la fascia perchè Pirlo è il futuro?

Alessandro Del Piero .... tra la fine della scorsa stagione e l'nizio di qst sembra un giocatore finito ..... che non vale assolutamente + quello stipendio ..... che facciamo gli leviamo la fascia perchè Buffon o Iaquinta sono il futuro?

Adesso ti faccio 1 altro esempio + calzante ......... Paolo Cannavaro capitano del napoli (non di certo il giocatore + forte in rosa a detta dei partenopei) tutti i napoletani dicono che è il difensore + scarso .... eppure la fascia ce l'ha lui perchè incarna il Napoli, la sete di vittoria, è fratello di un glorioso partenopeo è ha giurato fedeltà ai colori .... a mio avviso non è neanche così scarso eppure i tifosi del napoli non lo sopportano ...... tutto il mondo è paese!!!!!


la fascia va al giocatore anziano + rappresentativo ..... poi se non può + dare nulla in campo lo s mette in panchina e si nomina un altro capitano ..... ma non mi pare che Capitan Findus sia ancora da buttare ...... non mi sembra proprio .....
[Modificato da cappellini1982 23/09/2009 23:01]