TrgMedia Il forum di TRG Media

Arbitri e Gubbio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    edissp
    Post: 63
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 08/09/2009 14:36
    Ancora i tifosi sono convinti che il problema del Gubbio siano gli arbitri!!!

    Perchè domenica scorsa la squadra ha incominciato a "giocare" solo gli ultimi 10 minuti????
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 08/09/2009 15:36
    Finalmente uno che ha voglia di fare qualche commento sul gubbio!!!!avevo aperto un topic apposito!
    Comunque sono pienamente d'accordo con te il gubbio ha giocato solo gli ultimi minuti cioè da quando è rimasto in dieci. Tra l'altro sembra proprio una contraddizione.
    L'arbitraggio è stato scandaloso ed ha evidentamente condizionato la partita ma è altresì vero che a mio avviso queste due partite casalinghe sono state una vera delusione. Io personalmente non ho visto un gubbio diverso da quello delle ultime 5/6 stagioni, zero organizzazione, zero qualità, zero tiri in porta, zero gioco sulle fasce. Per ora la delusione è tanta rispetto a quelli che erano i presupposti della stagione. Comunque il tempo per migliorare c'è il girone è come tutti gli anni ridicolo ma certo è che non mi sembra che siamo partiti col piede giusto. Abbiamo 4 punti dopo 3 partite esattamente come anno scorso, non vorrei che sia l'ennesimo campionato da 40 punti tribolato
  • OFFLINE
    jimmyghione
    Post: 133
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 08/09/2009 15:44
    ancora è presto
    Non fasciamoci la testa prima del dovuto. E' vero che la squadra non ha giocato due partite brillanti ma è anche vero che pur non giocando bene meritava di vincere col Bellaria e almeno di pareggiare col San Marino. Gli episodi arbitrali sono stati tutti sfavorevoli e si sa che i campionati si vincono anche quando questi episodi ti girano bene. Finora bisogna dire che al Gubbio non ne è girato uno per il verso giusto, dal rigore col Bellaria a tempo scaduto al gol annullato e ai due tre mezzi rigori non dati col San Marino. E poi avete visto il gol di Baldini? Se riprova 100 volte la butta sempre in piscina.
    Il Gubbio non ha giocato bene e sono d'accordo. Ma da qui a dire che è la stessa squadra degli anni scorsi è ancora prematuro. Penso che il Gubbio visto in estate non era solo una squadra che segnava e vinceva ma anche che giocava. E non si saranno scordati tutto in 2 settimane. Quindi la fiducia ci vuole, ma anche la società deve farsi sentire dove conta perché di arbitri come quello di domenica (ma anche quello della domenica prima) siamo tutti stufi!
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 08/09/2009 16:35
    E' che succede più o meno così tutti gli anni. Ad agosto gubbio bello e vincente poi quando le partite cominciano a contare l'andazzo cambia.
  • OFFLINE
    Ricc@
    Post: 283
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 08/09/2009 17:11
    Ancora è presto per dare giudizi ma a meno che sto Rivaldo se sveja tutto di un botto al Gubbio di quest' anno manca il n 10 come da 6/7 anni a questa parte.
    Penso che abbiamo una buonissima difesa, un buon centrocampo e un buon attacco ma manca il 10 uno che imposta e smista palloni per le punte.
    Ma un Candido Di Felice, un Felice Parisi etc..etc... quando ce lo fanno rivedere??????
    Ma non se possono spende un po' di soldi per un buon trequartista invece de comprà 8 difensori????

    Ps: Ricordo a tutti però, che con il Bellaria c' era un rigore netto su Corallo ed erano 3 punti.
    Con il San Marino un gol regolare il primo minuto e un traversa sull'1 a 1 che se entrava non so come sarebbe finita.

    Il San Marino non è che abbia fatto chissa che, però con due tiri porta a casa 2 gol.
    Se arrivi davanti al portiere come è capitato a Rivaldo e Perez, è mandi la palla giù la pista ciclabile ci credo che perdi.
    Un saluto
    Ricca.
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 08/09/2009 18:08
    Teoricamente Rivaldo dovrebbe essere l'elemento di qualità di questa squadra sul quale la società ha puntato tutto. Non vorrei tanto che fosse il nuovo borgogni/zacchei.
    Mi sa tanto che un felice parisi, un di felice aggiungerei anche un cipolla non li rivedremo tanto facilmente. Era gente che oltre tutto dava spettacolo cosa che è da 5/6 che non vediamo più.
  • OFFLINE
    Ricc@
    Post: 283
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 08/09/2009 18:47
    L'problema secondo me è sempre lo stesso.
    Pochi soldi e troppi galli.
    Ringraziamo gli sponsor altrimenti gimo a giocà col Gualdo.....si va bene.
  • OFFLINE
    Oderisi
    Post: 138
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 08/09/2009 19:08
    Non può andare storto anche st'anno!
    Non ci voglio credere.
    E' vero che il calcio d'agosto è poco indicativo però come ha detto "jimmy" non avranno disimparato in due settimane.
    Io vedo una squadra più forte dell'anno scorso e che corre di più.
    E' vero che non abbiamo tirato molto in queste ultime 2 partite ma l'anno scorso non si tirava neanche fuori dallo specchio. Domenica ci han provato Perez,Rivaldo,Boisfer,Casoli,Sandreani,3 volte Corallo.
    E poi i fuorigioco c'erano tutti? I tocchi di mano in area erano regolari? I continui ostruzionismi mai puniti come si deve.
    Alla fine sono tutti espisodi che cambiano la storia di una partita.
    Noi possiamo e dobbiamo fare meglio ma anche chi stravince i campionati non è che ogni domenica massacra gli avversari. No?
    [Modificato da Oderisi 08/09/2009 19:13]
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 08/09/2009 19:31
    E' che dopo anni di "fallimenti" sportivi la gente è un pò sfiduciata la realtà è questa. E certamente queste due partite consecutive in casa, che potevano servire ad alimentare l'entusiasmo che si stava ricreando, hanno contribuire a riportare alla luce i soliti spettri di tutti gli anni (ovvero campionati mediocri). Adesso c'è anche lo stop di un mese per sandreani...sembra proprio che la fortuna e gli arbitri in questo momento ci abbiano voltato le spalle. Il calcio d'agosto non conta niente, vi ricordo che anno scorso zacchei, uno dei giocatori più scarsi mai visti a gubbio, faceva gol incredibili e tutti rimanevano impressionati dalle prestazioni del gubbio che invece poi in campionato ha fatto pena.
    Io ho visto un gubbio oggettivamente mediocre nella partita con il bellaria, squadra che forse farà 10 punti in questo campionato. Un gubbio mediocre fino all'espulsione di rivaldo col san marino e uno splendido quanto incredibilmente sfortunato gubbio negli ultimi 10 minuti. Speriamo di ripartire da li.
    Secondo me il problema è comunque sulle fasce non tanto per gli uomini ma per la loro posizione. Gli attaccanti esterni secondo me devono stare larghi invece loro erano sempre in mezzo finendo per creare confusione. Non è che per fa un cross se pò ogni volta aspettà che i terzini se fanno 100 metri sulla fascia.
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 21/09/2009 09:40
    Qui si sente parlare solo di sfortuna, arbitri e cavolate varie. Sono due anni che con la colligiano vinciamo 6 a zero in coppa e perdiamo in campionato. Abbiamo capito che la coppa italia è una competizione dove tutte le squadre (tranne il gubbio) danno importanza pari a -150?Ma come se fa a non riuscì a prende mai un punto con la colligiana che è una squadra vergognosa?
    La realtà è sempre la stessa,gioco inguardabile, squadra scarsa e disorganizzata, dirigenza incompetente ed ennesima stagione che se si fanno quaranta punti bisogna ringraziare il cielo. Purtroppo con enorme amarazza bisogna ammettere che la dimensione del gubbio è questa c'è poco da fare e poco da dire. E' inutile tutti gli anni vincere due partite in coppa italia per illudere la gente, il gubbio deve pensare a salvarsi ed arrivare tra mille sofferenze a 41/42 punti
  • OFFLINE
    Oderisi
    Post: 138
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 21/09/2009 17:28
    Può andare storto anche st'anno
    Incredibile ma vero, l'involuzione del Gubbio sembra essere costante partita dopo partita.
    E' vero che anche ieri abbiamo subito dei gravi torti arbitrali, è vero che avevamo pesanti assente ma c'è dell'altro che non va disconosciuto, su cui dobbiamo tutti riflettere.
    E' apparsa anche a me, quella del Gubbio, una squadra disorganizzata rispetto ad una Colligiana più in palla , con giocatori che si "trovavano" meglio e che con 2 tiri in porta si è assicurata l'intero bottino.
    E ora sotto con il Bassano
  • OFFLINE
    cipp68
    Post: 10
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 27/09/2009 21:28
    Oggi abbiamo vinto......e domenica con la corazzara lucchese? [SM=g27832]
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 28/09/2009 09:31
    Re:
    cipp68, 27/09/2009 21.28:

    Oggi abbiamo vinto......e domenica con la corazzara lucchese? [SM=g27832]



    ne piamo quattro
  • OFFLINE
    cipp68
    Post: 10
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 28/09/2009 18:24
    nooo
    troppo pessimista valius....famo tre e non se ne parla più... a parte gli scherzi vi rendete conto che abbiamo fatto furi casa gli stessi punti di tutta la scorsa stagione? e non siamo ancora a ottobre, se non cambia l'andazzo in casa è un altra stagione tribolata e dispiace visto che almeno per il centenario del nostro gubbiaccio qualche soddisfazione noi tifosi meritiamo di averla [SM=g27811]
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 28/09/2009 19:07
    In effetti quest'anno si fanno i punti fuori e in casa no...ogni volta sembra mancare un pezzo!
    Speriamo che si inizi a fare risultato anche in casa magari proprio a partire da domenica. Le partite che contano non le vinaciamo mai speriamo che sia invece arrivato il momento giusto