00 07/09/2009 16:18
da un mese senza sky e nessuno ci capisce nulla
ciao a tutti,
scusate se vi annoio anche io con i miei problemi da mal funzionamento sky ma non so proprio piu dove andare a parare.

il punto è che all'improvviso (primi di agosto) sky ha smesso completamente di funzionare e compariva il solito mesaggio "nessun segnale dalla parobola", codice errore 35. a luglio avevamo già avuto un problema analogo legato a un forte temporale ma il problema si era risolto da se.

questa volta no.
siamo partiti per le ferie e il problema non si era risolto.
ad una prima uscita l'antennista ci ha spiegato che il problema non era dell'antenna.
abbiamo cambiato il decoder ma il problema è rimasto.
è tornato l'antennista: il nostro decoder funziona benissimo ma non in casa nostra. il problema è proprio in casa nostra. non si sa per quale strano motivo però nn funzioni piu nulla. il nostro decoder funziona perfettamente. ha provato anche ad allacciarci ad altre parabole: stesso problema, si vede ovunque con il nostro decoder ma da noi no.

oggi il tecnico di sky decreta che è un problema legato all'impianto (non fatto da sky, in quanto ci siamo allacciati alla parabola di un altro condomino). dice che in casa nostra non si riesce a captare la frequenza traino o qualcosa di simile.

disperata riparlo con l'antennista il quale dice che, a suo avviso, si può tentare di allacciare sky in un altro punto della casa. però ci abbiamo già perso abbastanza soldini quindi non saprei.

che cosa potrebbe essere secondo voi?
grazie mille