00 06/09/2009 11:40
Buongiorno a tutti! Dopo aver letto innumerevoli discussioni su questo ed altri forum, mi sono deciso a crearne una io. L'anno scorso ho attivato l'offerta ke m permette di vedere tutto il calcio + premium gallery a 15 euro al mese. Ho usufruito di tutti i canali fino almeno alla metà di luglio... poi sono partito... ora ke sono tornato, sui canali mediaset premium compare la scritta "Segnale Criptato"!!!
Ho provato a togliere e rimettere il decoder, rimuovere la smartcard, cancellare e ricercare tutti i canali... ho letto ke molti stanno avendo gli stessi problemi! Non intendo kiamare il call center xk da quello ke ho letto nn fanno altro ke far spendere soldi inutilmente senza risolvere i problemi.
Premetto che ho un decoder Samsung DTB-S500F, aggiornato alla versione 02.35 (è impostato ke si aggiorni automaticamente; e comunque se provo ad aggiornare il software dice ke nn è possibile) - ammesso ke questo del software sia un problema, ma fino a luglio non lo era.
Ho alcune domande da fare: 1) spesso ho letto ke devo lasciare acceso il decoder sui canali mediaset premium... può servire, o è inutile?; 2) entrando nel menu del decoder, si legge ke l'ultima volta ke ho ricevuto i diritti di visione è il 07/07/09. Siccome non sono molto pratico, devo riattivarli io? Fino ad ora lo ha sempre fatto automaticamente (quando riuscirò ad iscrivermi al sito di mediaset premium manderò una richiesta di reinvio dei diritti di visione, ma non credo che servirà, visto che anche ad altri non è cambiato niente).
Se anche voi avete di questi problemi, commentate per favore... E soprattutto, fatemi sapere se e come li avete risolti! Non voglio perdermi il campionato!! Grazie anticipatamente