Luogo della memoria

ROMEO di: Pier Paolo da Cagliari.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    taxizoo
    Post: 936
    Post: 727
    Registrato il: 07/02/2005
    Registrato il: 25/02/2005
    Utente Senior
    00 29/08/2009 20:08
    ROMEO di: Pier Paolo da Cagliari.
    Io sarò sempre
    il loro custode

    Romi, ciao ti voglio tanto bene, sarai sempre nel mio cuore e spero, anzi ne sono sicuro, un giorno torneremo insieme e nessuno ci dividerà mai più. Ti penserò tutti i giorni della mia vita; grazie per quello che tutti i giorni facevi per me, non ti dimenticherò mai, sei il mio amore. Pierpy.


  • OFFLINE
    taxizoo
    Post: 936
    Post: 727
    Registrato il: 07/02/2005
    Registrato il: 25/02/2005
    Utente Senior
    00 29/08/2009 21:17
    IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

    Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

    Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

    Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

    Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

    Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....

    Autore Ignoto

     

     


  • SANDRA DI KISS
    00 30/08/2009 00:26
    UN'ALTRA STELLA SPLENDERà SU NEL CIELO...........
    ROMEO,SEI UN BELLISSIMO CAGNOLONE...
    GUARDO LA TUA FOTO ,IL TUO VISO MOLTO ESPRESSIVO
    E MI ASSALE LA TRISTEZZA...
    ANCHE TU SALIRAI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO...
    NN AVER PAURA...CI SARà IL MIO GRANDE KISS...
    TI ACCOMPAGNERà NEL TUO ULTIMO VIAGGIO...
    LUI è MOLTO TRANQUILLO...SONO SICURA CHE DIVENTERETE
    BUONI AMICI...TI MANDO TANTE COCCOLE...
    SONO MOLTO VICINA ALLA TUA FAMIGLIA,
    IL DOLORE DELLA TUA XDITA è MOLTO GRANDE,
    MA TU VAI A TROVARLI NEI SOGNI
    E SII IL LORO ANGELO...
    AFFETTUOSI ABBRACCI DA SANDRA.
  • butterfly
    00 31/08/2009 12:57
    ricordo
    Beba ti pensa ancora e ti saluta tanto.
  • pierpy
    00 31/08/2009 12:59
    grazie
    Ciao SandraKiss grazie per il tuo bellissimo pensiero per Romi spero che quello che scrivi sia vero così Romi mi viene a trovare ne ho tanto bisogno
    Grazie ancora ciao Pierpy
  • pierpy
    00 31/08/2009 13:05
    romi
    Ciao Romi, scusa ti ho scritto anche prima ma non avevo capito come si faceva, ridi vero infatti dirai come al solito ma lo sai che con la tecnologia non ci so fare.
    Avevo bisgno di parlarti, questi giorni sono stati durissimi senza di te, mi manchi moltissimo ma tu questo lo sai non so darmi pace te ne sei andato e io ora non so che fare manchi moltissimo anche a papà e mamma ma loro fanno finta di essere forti per me, io non ci riesco e non mi interessa esserlo voglio piangere e piango in continuazione per te ti parlo come al solito ma questa volta non mi rispondi ti voglio bene spero che tu sia felice ti voglio bene ciao pierpy
  • pierpy
    00 31/08/2009 14:02
    romi
    Romi, oggi è il compleanno di mamma, cerco di essere allegro ma non ci riesco proprio sono a lavoro, oggi ti avrebbe portato papà a fare il giro, anche Mauro ti ha scritto e lui che mi ha spiegato come fare per scrivere, ora ti scriverò tutti i giorni penso di fare l'abbonamento ad internet così ti posso scrivere anche da casa e guardarti, ma ti penso in continuazione e sarà sempre così perchè tu eri, sei per me una delle cose più meravigliose che mi siano capitate nella vita. Mi MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI CIAO AMORE MIO A DOMANI
    PIERPY
  • sabry
    00 31/08/2009 14:56
    per romeo..
    avrei voluto salutarti.. ma forse è meglio ricordarti così.. ti ho voluto bene dal primo istante che ti ho visto.. e ti ho portato a casa.. il mio cuore.. sarà sempre la tua casa..
    mammy
  • barbara di trash
    00 31/08/2009 16:22
    un saluto a romeo
    ciao dolce romeo......anke tu sei arrivato.....mi dispiace tanto per te e per il tuo padrone....sai oggi è l'anniversario del mio amatissimo trash,infatti oggi è un anno ke lui nn c'è più.....nn è più con me nn è più al mio fianco...sai lui era la mia ombra.....vedrai ke dove ti trovi adesso starai meglio nn avrai più sofferenze...il mio trash ti guiderà e ti accompagnerà fino a quando nn ti sarai ambientato......ti mando un bacio grandissimo noi vi vogliamo tutti bene e soprattutto nn vi dimentikeremo mai............a presto dolce romeo........
  • sandra di kiss
    00 01/09/2009 00:58
    romeo,vai nei suoi sogni....
    caro pierpy,anch'io ho imparato a usare il pc x poter scrivere
    al mio cagnolone kiss...mi sembra così di potermi confidare con lui come quando era qui vicino..certo mi mancano i suoi bau bau di risposta,ma già questo lo avvicina un pò di più...e piangi ,sfogati...anch'io lo faccio quando sono sola...nn voglio rattristare anche i miei cari...ma stai vicino a chi ti vuole bene xkè si ha bisogno del loro amore in questi brutti momenti...ti abbraccio affettuosamente sandra...
    al dolce romeo e a kiss una buona nanna....
  • pierpy
    00 01/09/2009 09:58
    romi
    Ciao Romi, anche stamattina la prima cosa che ho fatto è accendere il computer per poterti vedere, infatti quando mi sveglio ti cerco alla finestra ma non ci sei più per poterti portare giù.
    Come ti ho detto ieri era il compleanno di mamma ma non lo abbiamo festeggiato perchè penso che loro sapevano che io non ero contento ma sono tristi anche mamma e papà per te.
    Oggi come sempre questi giorni ho dormito poco ti pensavo e ti vedevo che giocavi come al solito mi raccomando fai da bravo ti voglio bene un bacione pierpy.
    P.S. ci sentiamo dopo.
  • achille e maria
    00 01/09/2009 11:02
    romi
  • pierpy
    00 01/09/2009 12:06
    romi
    Ciao Romi, rieccomi spero di poter fare presto quello che ti ho detto cioè di fare il collegamento a Internet da casa così sono più tranquillo qui a lavoro mi disturbano.
    Sai tutti mi dicono che devo sostituirti con un altro cane ma non sanno quante volte io e te abbiamo parlato di questo.
    Sto cercando di regalare la tua bellissima cuccia a Tattiana, te la ricordi ieri lo incontra era dispiaciutissima per te.
    Ma tu mi pensi come ti penso io? Si ne sono sicuro ti voglio bene.
    Ciao Pierpi
  • pierpy
    00 02/09/2009 16:44
    romi
    Ciao amore mio, oggi ti sto scrivendo tardi perchè ho avuto da fare ma ti penso in continuazione mi manchi tu che fai? giochi o riposi?
    Sai sono arrabbiato un po con te perchè sei andato via da me anche se so che mi sei sempre vicino, infatti stamattina quando mi sono svegliato stavo già piangendo ma più ti pensavo e più mi veniva il buonumore ricordando le belle giornate passate insieme, ecco devo lavorare ti prometto che domani mi trattengo di piu a parlare con te ciao Romi amore mio buona serata
  • pierpy
    00 03/09/2009 10:02
    romi
    Ciao Romi, oggi bruttissimo giorno, infatti una settimana fa giusta eri con me ma poi ti sei sentito male e te ne sei andato, che brutto giorno il giovedi vero Romi? Stanotte ho dormito pochissmo mi sono svegliato spesso e ti pensavo in continuazione pensavo ad oggi a questa giornata di merda senza di te, domani vado a Sotza ce la messa di Martino sabato ma la mia mente e il mio cuore ti penseranno anche domani e sabato e tutti i giorni che verranno sino a quando un giorno torneremmo tutti insieme. Romi so che un giorno te ne saresti andato ma non mi aspettavo così presto, appena 11 anni quasi, penso che sia stato bello per te andare via così all'improvviso senza soffrire e forse anche per me e così, però i manchi moltissimo.
    Ti voglio tanto bene ciao amore mio
1