Aprilia RS Forum Il Club Degli RsSisti

Vi presento la mia Rs 125 2005----->2009

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    Draco j.
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    VeSpInO
    00 15/09/2009 22:15
    veramente stupenda,complimenti!!
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Vendo Ciclistica Rs 50 del 2001 con avantreno Rs125 e predisposizione per blocco Mito 125

    I miei Feedback
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    djrs125
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    00 15/09/2009 22:34
    Re:
    Draco j., 15/09/2009 22.15:

    veramente stupenda,complimenti!!




    grazie!!
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    leonard_ug69_1993
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    00 17/09/2009 16:12
    è stata dura adattare l'elettronica del koso? quanto ci hai messo? quanto lo hai pagato? scusa per le troppe domande ma lo vorrei mettere anche io [SM=x288731]
    ________________________________________________

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    djrs125
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    00 20/09/2009 09:35
    Re:
    leonard_ug69_1993, 17/09/2009 16.12:

    è stata dura adattare l'elettronica del koso? quanto ci hai messo? quanto lo hai pagato? scusa per le troppe domande ma lo vorrei mettere anche io [SM=x288731]




    se hai davanti sia lo schema elettrico koso sia quello originale della moto e sei bravo in elettronica si è abbastanza facile!costra 200 euro spedita in contrassegno,pero è davvero bella e funzionale ha tutto!!
    la velocita massima segnata è bella,per ora 137 ho segnato,ma abito in paese dovrei andare un po piu in la e vedere quanto segna...comunque è molto preciso 4 in piu del tom tom segna [SM=g27961]
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    Marco_dp
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    00 20/09/2009 19:51
    4 cosa? km/h? in tal caso non è più preciso [SM=x288671]
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    riposa in pace Mattia
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    monte 50
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    00 20/09/2009 22:28
    Re:
    Marco_dp, 20/09/2009 19.51:

    4 cosa? km/h? in tal caso non è più preciso [SM=x288671]



    si ma poi più la velocità aumenta e più sballa
    _______________________________________________

    rs 50 2006: malossi replica/ marmitta arrow/ silenziatore in titanio arrow/ carburatore dellorto phbg ds 21 racing/ collettore polini in gomma 21/ pacco lamellare vl6 malossi/ malossi red sponge con airbox senza coperchio/ molle rinforzate malossi/ rapporti 15-53/ candela ngk br8es/ catena d.i.d. oro/ viteria in ergal rosso/ bilanceri rossi valter moto/ cupolino puig doppia bombatura fumè/

    rs 125 2006: kit rave/ centralina rave 7800/ silenizatore jollymoto in carbonio/ collettore adige 34/ spugna filtro media porosità/ frecce viper in carbon look/ cupolino puig doppia bombatura fumè/ luci al finto xenon/ parapigone, paratacchi, paracatena in fibra di carbonio/ portatarga regolabile one/ manopole domino/ bilanceri rossi valter moto/ nottolini cavaletto azzurri/ stripe rossi/ staffa reggi silenziatore in ergal/

    a breve: cilindro lavorato/ pistone vertex monofascia grafitato/ testa VHM ricavata dal pieno mod.street-race/ jollymoto 107/ vhsb 34/ lamelle aktive in carbonio/ parafango post in fibra di carbonio/ staffa reggi serbatoietto dell'olio anteriore in fibra di carbonio/ unghia monoposto/ vernicatura codone e sotto carena nero lucido/

    MEMBRO GRIPPATORE DEL CLUB DEI GRIPPONI!!!!!!!!!!!
    Harada98 TVB!!!!!!!!!!!!
    100%RsSista ||RS DOMINA||

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    Marco_dp
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    00 21/09/2009 15:40
    normale [SM=x288675]
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    djrs125
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    00 25/09/2009 16:49
    Re:
    Marco_dp, 20/09/2009 19.51:

    4 cosa? km/h? in tal caso non è più preciso [SM=x288671]




    si certo,ma è poco 4 km h!quello originale un po di piu sballa,comunque ero a 178 sul koso e sul tom tom mi pare di aver visto sempre un 17 e altro ma non vorrei sbagliarmi in quanto non ho potuto vedere entrambe le velocita essendo giu nel cupolino come un maiale Xd
    [Modificato da djrs125 25/09/2009 16:50]
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    Marco_dp
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    00 26/09/2009 15:55
    [SM=x288675]
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    alberto31R
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    00 08/12/2009 14:48
    wow.. nn ho parole... lavoro piu e fantastico... ma su un rs del 1998 e posbile realizzare un lavoro del genere???
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    djrs125
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    00 11/12/2009 22:38
    Re:
    alberto31R, 08/12/2009 14.48:

    wow.. nn ho parole... lavoro piu e fantastico... ma su un rs del 1998 e posbile realizzare un lavoro del genere???




    [SM=g27964] SISi è possibilissimo,se vuoi farlo contattami che ti spiego [SM=g27960]
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    alberto31R
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    00 11/12/2009 23:52
    [SM=x288738] come faccio a contattattarti??? sono interessatissimo.. fatti sentire e un grazie mille...
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    djrs125
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    00 12/12/2009 23:02
    djtuono50@hotmail.it
    [SM=x288730] [SM=x288729]
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    alberto31R
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    00 13/12/2009 13:29
    aggiunto... [SM=x288749] ci si sente presto... [SM=x288730]
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    12000giri
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    Rs250
    00 03/02/2010 00:49
    COMPLIMENTI!!!
    davvero una bella moto ed un bel lavoro, bravo bravo bravo... l'unica critica è per il kit xenon, non sono d'accordo... però va a gusti e non è così influente! bella mi piace! ciao ciao!
    ----------------------------------------

    Cerchi un ottimo profumo? Compra Rotax122, bastano due sgasate(meglio se a freddo) e sei pronto x uscire!!!
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    djrs125
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    00 11/02/2010 19:09
    Re: COMPLIMENTI!!!
    12000giri, 03/02/2010 0.49:

    davvero una bella moto ed un bel lavoro, bravo bravo bravo... l'unica critica è per il kit xenon, non sono d'accordo... però va a gusti e non è così influente! bella mi piace! ciao ciao!




    Il kit xenon non ce l'ho montato,vorrei prenderlo appena ho un po di soldi :D
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    djrs125
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    BiCiClEtTa
    00 11/02/2010 19:11
    Aggiorno un po:



























    descrizione generale di ora:
    anno 2005,6000 km,espansione artigianale ex campionato motoestate sp,silenziatore scarov,kit potenziamento aprilia,air box lavorato,snorkel Rx,red sponge,Dell'Orto Vhsb 34 lucidato a specchio,collettore 34,Pacco lamellare lavorato con lamelle in carbonio 0,45 e semistopper a forma trapezoidale in vetronite piu balestrini in carbonio,trasmissione passo stretto 415 con corona in ergal e pignone forellato,rapporto di compressione e squish rivisti,Michelin Pilot Power,Sbs carbon tech anteriori e posteriori,mono originale regolato seguendo il manuale aprilia,forcelle sfilate,carene stradali anteriore e laterali e copriserbatoio modello 2009,codone in vtr monoposto sempre 2009,il tutto verniciato nero glitterato(brillatini che al sole splendono)telaietto anteriore e posteriore 2009,piastra sterzo 2009,viti ergal rosse,luci finto xeno,luce posizione a 4 led,specchietti piccoli,frecce posteriore in carbon look,anteriori eliminate,cupolino puig rosso fumè doppia bombatura,contrappesi rosso ergal,manopole progrip rosse e nere,adesivi carbon look,strumentazione koso rx1 n gp,tappi ruote rosso ergal,stripes rossi sui cerchi,sella rossa 2009,serbatoio olio 2009,semimanubri in alluminio,portatatarga aftermarket inclinato,faro posteriore a led con incorporato luce targa,sottocoda 2009,parafango 2009 sempre dello stesso colore delle carene...
    [SM=x288754] [SM=x288755] [SM=x288756] [SM=x288758] [SM=x288757]
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    Harada98
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    Rs CuBe
    00 12/02/2010 10:19
    Bella davvero! L'unica cosa che non mi piace sono i 2 adesivi RK messi di traverso.. [SM=g27960]
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    djrs125
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    00 13/02/2010 12:04
    Re:
    Harada98, 12/02/2010 10.19:

    Bella davvero! L'unica cosa che non mi piace sono i 2 adesivi RK messi di traverso.. [SM=g27960]




    SI li ho tolti da 2 mesetti [SM=g27961] grazie comunque
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    neorox
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    00 13/02/2010 19:41
    ciao io ho un rs del 98 sai se è possibile fare un lavoro del genere sulla mia?
    visto che dovrei cambiare carene tanto vale mettere le nuove però non so proprio da dove cominciare
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    djrs125
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    00 13/02/2010 21:42
    Re:
    neorox, 13/02/2010 19.41:

    ciao io ho un rs del 98 sai se è possibile fare un lavoro del genere sulla mia?
    visto che dovrei cambiare carene tanto vale mettere le nuove però non so proprio da dove cominciare




    Si certo è possibile!! Guarda questa guida scritta da me:

    -telaietto anteriore e posteriore
    -triangoli pedane sx e dx completi di staffe
    -kit carene completo di tutto e dico tutto
    -faro davanti e relativi lampadine
    -cablaggio fari
    -faro posteriore
    -portatarga
    -togliere ilcontakm o sosituire la strumentazione con una piu piccola universale(questo perchè tenendo quella originale anche spostandola poi tocca contro la piastra sterzo e si riduce dratiscamente la manovrabilita della moto)
    -[optional]cerchi completi di distanziali con relative forcelle con piedini radiali e impianti frenanti completi(Io personalmente non gli ho sostituiti inquanto inutile)
    -la tanica serbatoio prendi quella per rs 99-05(culo a goccia)il rubinetto andra dentro al copriserbatoio nuovo e potete azionarlo solamente alzando il serbatoio,consiglio di laciarlo sempre su "Res"in quanto pesca benzina dal basso e non dovete sempre girare la manovella
    -sfiato serbatoio modello nuovo completo di speciali viti lunghe(sono 3)
    -varie viti e filetti autobloccanti
    -specchietti e frecce a vostra scelta
    -sella di colore a vostra scelta piu sella passeggero e vari pezzi di plastica intorno ad essi
    -sistema apertura sella
    -i blocchetti chiave tenete i vostri vecchi
    -serbatoio olio miscelatore
    -[optional]piastra di sterzo tenete la vostra o sostituila con quella nuova,dovrete poi sistemare il serbatoietto olio freno anteriore
    -tappo serbatoio tenete il vostro vecchio
    -togliere i cilindretti tra carene e telaio
    -pedane passeggero

    Lo smontaggio è relativamente semplice se avete gia provato,in ogni caso:
    -rimuovere tutte le carene,fari ecc e lasciare la moto a telaietti
    -rimuovere serbatoio olio e benzina
    -rimuovere strumentazione
    -rimuovere sella sistema apertura sella
    -rimuovere a questo punto i telaietti anteriore e posteriore
    -rimuovere triangoli pedane
    -rimuovere pedane passeggero

    A questo punto procedete all'incontrario per montare i pezzi nuovi,quindi:
    -fissare telaietto posteriore,sistemare su di esso serbatoio olio miscelatore e collegare i fili,sistemare regolatore di tensione,sistemare sistema apertura sella con blocchetto,sistemare serbatoietto olio freno posteriore sempre su di esso
    -fissare i triangoli pedana sistemando l'asticella cambio e l'asticella freno posteriore nella pompa freno
    -fissare telaietto anteriore e strumentazione originale senza contakm o una universale,collegare i vari fili
    -fissare puntale inferiore di plastica
    -fissare la tanica nel copriserbatoio sistemando lo sfiato serbatoio tra di essi,dopo fissare il copriserbatoio con tanica negli appositi attacchi al telaietto posteriore,girare il rubinetto su res una volta collegato il tubo benzina,fissare il tutto all'attaco al telaio con una vite lunga con relativa rondella,fissare il tappo serbatoio
    -fissare sottocoda,dopo sistemare centralina CDi e rave in esso,sistemare il faro posteriore collegando i vari cavi,montare portatarga e collegare cavi frecce e eventuale cavo luce targa
    -fissare le pedane passeggero negli appositi spazi del telaietto posteriore
    -montare i vari pezzi del codone,sella passeggero e sella pilota
    -montare vasca inferiore,carene laterali e vari pezzi di plastica
    -fissare il faro anteriore nel cupolino,e fissare il cuplino al telaietto e alle carene laterali

    Quanti soldi hai a disposizione?COmunque se la trasformi chiedimi pure e ti sapro aiuare mentre assembli la moto,sempre che non abiti in Lombardia,in tal caso ti do una mano di persona ;)
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    neorox
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    ApPiEdAtO
    00 13/02/2010 21:56
    io non avevo intenzione di cambiare anche ciclistica
    diciamo solo al livello di carene
    te quanto le hai pagate?
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    djrs125
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    00 14/02/2010 15:58
    Re:
    neorox, 13/02/2010 21.56:

    io non avevo intenzione di cambiare anche ciclistica
    diciamo solo al livello di carene
    te quanto le hai pagate?




    Per cambiare le carene ti servono perforza i pezzi che ti ho scritto(tranne cerchi e forcelle ovviamente).Io le carene 500 euro e gli altri pezzi altri soldi ;)
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    Fino92
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    ApPiEdAtO
    00 27/07/2010 19:58
    madonna ma che è sto rottame???? :O









    [SM=x288679] [SM=x288679] Bella Simo ma ci becchiamo sempre!! xD grandissimo!! ;) ;)
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    -caneNERO-
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    ApE CrOsS
    00 31/07/2010 12:04
    ammettilo che in realtà hai le carene tenute su a fascette! [SM=g27964]
    _______________




    "Le nostre follie sono le nostre ali, guarderemo dall'alto chi ci crede pazzi..."

    My Tuono 50 R:
    TOP nero 73,5 cc, marma arrow con sile in titanio, carburatore Dell'orto PHBG 19 lavorato, collettore corto TOP in alluminio, air-box lavorato con elemento filtrante artigianale, molle rinforzate Malossi, rapporti 14/47, Michelin pilot sporty ant. 100/80 post. 130/70, steli forcelle sfilati di 7 mm e tanta tanta voglia di correre!
    Addio piccola!

    and now: Aprilia RS 125 Replica Imola
    Marmitta MIVV SP, sile Jollymoto, cilindro lavorato, pistone monofascia, carburatore Dell'Orto VHSB 34 strombato e lucidato, filtro artigianale, gas rapido domino, semimanubri SP, viteria in ergal, carene complete in VTR colorazione replica 250 imola.
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