Forum Scambiaricette Qui puoi dare e chiedere consigli, trucchi e ricette

magic cooker

  • Messaggi
  • OFFLINE
    paoletta100
    Post: 1
    Utente Junior
    00 13/08/2009 16:59
    non credevo ai miei occhi

    Ciao a tutte , sono paoletta , sto scrivendo su questo forum per raccontarvi cosa mi è successo la scorsa settimana .
    mia zia , mi chiama e mi dice di partecipare ad una dimostrazione di un nuovo prodotto , io gli rispondo che non avevo voglia di perdere tempo , zia anna insiste e mi chiede di partecipare per fargli una cortesia , visto che era una sua amica che faceva la dimostrazione , non potevo dire di no e sono andata a malincuore e pronta a vedere l'ennesima dimostrazione di un prodotto fantastico ( come sempre dicono le dimostratrici ) , infatti mi trovo davanti ad una dimostrazione di coperchi , dicono che sono magici e si chiamano MAGIC COOKER , ero nervosissima stavo perdendo tempo e ne avevo sentite tante , ma i coperchi magici non li avevo ancora sentiti , ricordo di aver pensato che non sanno più cosa inventare per vendere .
    inizia la dimostrazione e la signora prende una pentola in teflon e mette dell'olio a freddo , mette dei calamari con la farina e delle patatine fritte congelate , senza scongelarle , mette il coperchio magico e solo in quel momento accende il fuoco , la signora si rivolge a me e chiede : secondo te cosa succederà ora ?
    io gli rispondo che si sarebbero imbevuti tutti gli alimenti di olio e che le patatine sarebbero diventate patatine di pesce , la signora sorride e mi dice se invece viene tutto buono e sopratutto se non si sente puzza di fritto , mi organizzi una altra dimostrazione , io convinta che la dimostrazione non la avrei mai fatta gli rispondo di si.
    dopo un po di minuti , veramente pochi , la frittura era pronta , e la prima cosa di cui mi rendo conto è che non si sente puzza di frittura , poi la signora si avvicina e mi fa assaggiare una patatina fritta , poi mi chiede che ne pensi ? io a mlincuore rispondo : buona ! lei : sa di pesce ? io: no
    poi prende un calamaro e me lo fa assaggiare , la signora : ti sembra imbevuto di olio ? io: sempre più a malincuore perchè pensavo ora mi tocca fargli fare una dimostrazione , no sono molto buoni , poi prende l'olio della frittura e lo mette su un pezzo di pane , l'olio era trasparente sembrava che non avesse mai fritto , la signora mi dice tra qualche minuto quando si è raffreddato ti faccio assaggiare il pane , passati pochi minuti assaggio il pane con l'olio e con uno stupore che mi ha tolto ogni dubbio sento che l'olio era perfetto .
    ma la dimostrazione continua e la presentatrice fa una pasta con una sola pentola senza far bollire l'acqua e con il condimento , tutto a crudo in 13 minuti , mi sembrava impossibile , la assaggio era favolosa , ma continua con una pentola antiaderente versa una goccia di olio , stende la pasta della pizza e mette il pomodoro crudo e la mozzarella , chiude con il coperchio magico e dopo 6 minuti era pronta , assaggio anche la pizza era molto , molto buona .
    insomma mi ha lasciato senza parole e ho deciso di acquistarlo , ho iniziato ad utilizzarlo e mi stò divertendo tantissimo , ringrazio mia zia che se non avesse insistito non avrei potuto vedere questa cosa molto buone pratica.
    scusate se mi sono dilungata ma lo ho scritto perchè vorrei evitare a tutte le scettiche come me di giudicare male questo prodotto prima di averlo visto in funzione , ciao a tutte !!! [SM=x89548]
  • OFFLINE
    Adi55
    Post: 32
    Utente Junior
    00 21/08/2009 11:26
    Pubblicità
    Paoletta cara,non è molto onesto quello che stai facendo.Questo possiamo classificarlo come "spam"....che stai spalmando in tutti i forum.Fai una pessima figura ed un cattivo servizio all' azienda per cui lavori.